Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma ci mancherebbe.

Tra l'altro da "amico" o presunto tale Carnevali ha ceduto all'inter Frattesi per 36 milioni di € eh, non due bruscolini.

Ha giustamente fatto l'interesse del suo club sempre.

Poi chiaro che con Marotta i rapporti non saranno mai conflittuali (e magari anche la nostra tifoseria supererò un po' quest'ossessione).

si dai sono professionisti. Il fatto che vadano d'accordo non vuol dire che diventino compari di lavoro. Alla juve lo standing cambia drasticamente e chi non lo ha capito è durato solitamente poco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Mi fa ridere e piangere pensare che per Elkann la soluzione sia sempre quella di cambiare gente nella speranza di trovare la combinazione giusta.

La statistica e probabilità dice che prima o poi dovrà azzeccare sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Momblano: Sarebbe già stato comunicato a Comolli che non ricoprirà più il suo ruolo

Ah dici che non lo viene a sapere dai giornali?

Grande Momblano sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come dicevo nel topic in JF, AA era amico di Zhang, Paratici è stato da noi anche con Marotta alle *. Non son così preoccupato, da quel punto di vista.

Se è abbastanza ambizioso sa che ha l’opportunità della vita di fare la storia del calcio italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Spalletti va a fondo con gli altri eh

Ma se lui voleva Comolli out e Tognozzi.

Perché mai dovrebbe andare a fondo.

Spalletti stara' godendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali mi piace: oltre alle doti di manager a Sassuolo ha sempre costruito squadre puntando sul talento con allenatori con una visione calcistica moderna, una delle poche squadre che gioca col 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ragazzi, ma che càzzo succede? 

Giusto il tempo del pisolino pomeridiano nel divanetto in ufficio e viene giù il mondo? 

Torna sul divano!!!! sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non importa che carnevali sia amico di Marotta, so solo che è uno ben inserito e che ha un certo peso quando va a parlare nelle sedi opportune, oltre che davanti alle telecamere.

È uno che può gestire una società di calcio, a differenza di tutti i nomi passati dal post Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Momblano: Sarebbe già stato comunicato a Comolli che non ricoprirà più il suo ruolo

Allora, io non voglio essere ripetitivo perché è vietato pure dal regolamento dell'Angolo

Però qualcuno può dirmi chi ***** ha fatto le trattative di cui si è letto in questi giorni, prima che io scleri .ghgh 

E comunque narrazione mediatica aberrante, nessuno aveva sentore di un simile e improvviso ribaltone, addirittura pochi giorni fa si è letto di "armonia ritrovata come chiesto da Elkann"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma se lui voleva Comolli out e Tognozzi.

Perché mai dovrebbe andare a fondo.

Spalletti stara' godendo

magari è una delle sue condizioni per restare.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Spalletti va a fondo con gli altri eh

Spalletti non si muove, non avete capito che Comolli è saltato quando Luciano ha rinnovato?

Ormai dovrebbe essere chiaro, non mi sembra difficile.

Semplicemente la Juventus essendo quotata in borsa non poteva permettersi di stare settimane senza AD e si è aspettato di poter ufficializzare il nuovo per comunicare l'uscita di Comolli.

Sono dinamiche semplici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Davvero facciamo ciao al mangialumache? 😍

mi sa di si..... bisogna vedere a chi faremo ciao insieme a lui , non credo sia l'unico a salutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Tu dici quindi il grande ritorno è Conte a sto punto 

non lo so

ma credo che il nuovo dirigente si scelga il suo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.