Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, PlatiniPresidente said:

Adesso Carnevali dovrà fare in fretta per capire il mondo Juve. Gli serve un Cicerone. Riporto sempre la mia fonte.

Speriamo che il Cicerone sia all'altezza...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

al max elicottero ;)

Ma va, arriva coi carri

I carri di carnevali.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere e piangere pensare che per Elkann la soluzione sia sempre quella di cambiare gente nella speranza di trovare la combinazione giusta.

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Ho avuto un flash:l'utente @Shinji Ikari che nel 2021 parlò di Agnelli che voleva portare Carnevali alla Juve e che andarono a cena insieme.

Di carnevali-juve se ne parlò sia nel 2021 che nel 2022, prima dell'arrivo di Arrivabene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Adesso Carnevali dovrà fare in fretta per capire il mondo Juve. Gli serve un Cicerone. Riporto sempre la mia fonte.

Quale mondo juve deve capire? Il vero mondo Juve o quello degli ultimi 5 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E Chiello è socio di AA..

Sarebbe la prima gurata realizzata con 5 anni di ritardo sefzsefzsefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Comunicato ufficialmente a Comolli che non ricoprirà più il suo ruolo.

Momblano

La scena di Fantozzi che perde la poltrona in pelle umana e torna all ultimo livello dell'azienda 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bé Moretto é abbastanza una sentenza, quindi habemus Carnevali.

Attendo ora @Ampiezza&mediocrità a spiegarci come sia un profilo dal cv insufficente e mediocre, ziofa, mentre avremmo dovuto andare su "mister X" ma dal profilo internazionale.

Io resto assolutamente perplesso delle tempistiche assurde e dilettantesche.

Carnevali mi sembra in generale un buon dirigente, spero mantenga il profilo avuto al Sassuolo, cioé voglia allenatori che fan giocare le squadre a calcio e punti su giocatori giovani, mi sembra uno che abbia imparato bene da Marotta come lavorare.

Poi alla Juve é molto complicato per tutto e venire ingaggiato a mercato che dovrebeb essere stato già impostato da tempo dovrebbe far sospendere il giudizio anche su di lui.

Anche io penso che le tempistiche siano assolutamente assurde. 

Però almeno facessero una dirigenza come si deve, con un AD, un DS e un DG forti, coesi e competenti.

Resta il fatto che siamo in mega ritardo, quando avrebbero dovuto fare tutto ciò molto prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Carnevali è al Sassuolo da 15 anni, merita questa possibilità e la Juventus si porta a casa un grandissimo dirigente. 

AVANTI TUTTA 

Carnevali, oltre che essere una creatura di Marotta, è odioso come pochi! Un raccomandato che ha costruito la propria carriera come portaborse del soggetto che fra poco, mi auguro, sparirà dalla scena del calcio nazionale!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ci portiamo una serpe in seno, un vassallo marottiano, servo del Male, araldo degli empi esseri 

Prima mossa di mercato: Cambiaso per Frattesi

Seconda mossa: Bremer per Bisseck 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atletico Van Goof ha scritto:

Speriamo che il Cicerone sia all'altezza...

Speriamo che il cicerone sia nato a Conegliano veneto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Lo dice quel razzaro di Gatta non juventibus

Ho scritto il riferimento alla "piattaforma" perché non conoscevo il nome di Gatta :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma Carnevali non è già stato da noi con Marotta?

No, le strade dei due si sono separate già mi pare quando Marotta era alla Samp.

Da noi ha lavorato a lungo Giovanni Rossi che poi Carnevali si é portato a Sassuolo (da qui anche i costanti rapporti di mercato tra i due club e l'appellativo di Scansuolo degli antijuventini).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bé Moretto é abbastanza una sentenza, quindi habemus Carnevali.

Attendo ora @Ampiezza&mediocrità a spiegarci come sia un profilo dal cv insufficente e mediocre, ziofa, mentre avremmo dovuto andare su "mister X" ma dal profilo internazionale.

Io resto assolutamente perplesso delle tempistiche assurde e dilettantesche.

Carnevali mi sembra in generale un buon dirigente, spero mantenga il profilo avuto al Sassuolo, cioé voglia allenatori che fan giocare le squadre a calcio e punti su giocatori giovani, mi sembra uno che abbia imparato bene da Marotta come lavorare.

Poi alla Juve é molto complicato per tutto e venire ingaggiato a mercato che dovrebeb essere stato già impostato da tempo dovrebbe far sospendere il giudizio anche su di lui.

Pensa che io mi aspettavo un tuo "Non lo caccerei Comolli, non ha avuto tempo, almeno altre 2 stagioni va fatto lavorare" sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Momblano: Sarebbe già stato comunicato a Comolli che non ricoprirà più il suo ruolo

Mombly adesso romanza..... però nei giorni scorsi diceva che le viste non andavano per il verso giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

perchè io non ci credo che resti l'allenatore se salta tutto l'assetto societario 

Tu dici quindi il grande ritorno è Conte a sto punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.