Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Attenzione attenzione! Riporto testuali parole: grande ritorno in arrivo. Non chiedetemi di più perché non ho idea di chi sia

La speranza é del Piero presidente, la paura  è bonucci AD sefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sto pensando se avessero preso Carnevali a fine maggio. Oggi avei il portiere e l'attaccante in mano e mi concentrerei sul centrocampista e sul difensore con calma 

Carnevali tirava fuori 80 milioni di tasca sua per il mercato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ha solo portato alla juve il più grande giocatore della storia

lo ringrazierò sempre..

Penso di non esser mai stato juventino come quel 16 luglio (e i giorni precedenti).

• Mi Piace 2
  • Grazie 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano : adesso si azzera eventualmente tutto quello che abbiamo saputo sul mercato della Juve

e le trattative degli ultimi giorni???? Oooooohhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Voglio sperare che sia una decisione presa da tempo e che solo ora sta uscendo fuori tutto.

Voglio sperare chiaramente che sia così,stavolta.

Ma per favore..... è l'ennesima pagliacciata di una società e soprattutto di una proprietà senza arte e parte. 

Venti giorni fa Comolli ha fatto una conferenza stampa di conferma ed ha cominciato a fare il mercato promettendo cose non mantenute a Spalletti. 

Di programmato non c'è assolutamente nulla, siamo di fronte all'ennesimo disastro targato Elkann. 

Vendesse e si togliesse di torno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

A me di Carnevali preoccupa solo l’amicizia stretta con il male del calcio italiano. Sulla competenza c’è poco da discutere

nel caso mi aspetto professionalità nel fare gli interessi della juve. onestamente sarebbe la chance di una carriera per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà tempo per le ricostruzioni. Anche se mi interessa di più il domani che ieri...

Diciamo che l'autoconferenza di Comolli era parsa 'particolare' fin sa subito nei modi e tempi.

La pace armata non sarebbe potuta durare e, soprattutto, non poteva essere una soluzione seria. Gli atteggiamenti di Spalletti e Comolli alla giornata per Heysel erano leggibili e non si è fatto nulla per far vedere qualcosa di diverso da una vibe di ostilità tra i due.

Chiellini è/era sparito dai radar troppo repentinamente salvo qualche uscita ad eventi non strettamente legati alla Juve e senza parlare troppo della Società.

Vedremo il suo futuro cosa racconta nell'immediato, ma sarei sorpreso se uscisse con le ossa rotte anche lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

haha da Momblano è entrato Albanese con una connessione di mierda che sta disturbando la trasmissione haha

Lo hanno buttato fuori haha

Mi sono immaginato una roba del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

A me di Carnevali preoccupa solo l’amicizia stretta con il male del calcio italiano. Sulla competenza c’è poco da discutere

Per sconfiggere il tuo nemico devi conoscerlo.

Spero che abbia salvato tutte le chat compromettenti con Marmotta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono queste giornate frizzantine dell'Angolo.
Dove devi scrollare pagine e pagine per stare al passo.
Mi mancava un momento così

Peraltro finalmente una cosa su cui siamo d'accordo davvero tutti qui dentro... .muttley finalmente compagni angolari... speriamo sia la ripartenza per riavere la nostra "Juve"...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Allegri.@@

Ma è stato liberato dal Milan? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Carnevali tirava fuori 80 milioni di tasca sua per il mercato? 

Sapeva come muoversi col Liverpool con Alisson 3 avrebbe già chiuso per il sostituto eventuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Ha l'occasione di una vita, secondo me farà di tutto per cercare di essere meglio di Marotta e di riportare la Juve a grandi livelli..o almeno io farei cosi fossi in lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Booooooooommmmmmmmm

Ciao Damien, non ci mancherai per niente

20260530_093512.thumb.jpg.f973abbb31a0fe7f98776a4cf0f0987a.jpg

Incredibile che a un tale incompetente sia stata affidata la guida completa del club

Elkann dovrebbe sparire dalla circolazione

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

No a me invece sta proprio sui ****** solo a sentirlo parlare .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bé Moretto é abbastanza una sentenza, quindi habemus Carnevali.

Attendo ora @Ampiezza&mediocrità a spiegarci come sia un profilo dal cv insufficente e mediocre, ziofa, mentre avremmo dovuto andare su "mister X" ma dal profilo internazionale.

Io resto assolutamente perplesso delle tempistiche assurde e dilettantesche.

Carnevali mi sembra in generale un buon dirigente, spero mantenga il profilo avuto al Sassuolo, cioé voglia allenatori che fan giocare le squadre a calcio e punti su giocatori giovani, mi sembra uno che abbia imparato bene da Marotta come lavorare.

Poi alla Juve é molto complicato per tutto e venire ingaggiato a mercato che dovrebeb essere stato già impostato da tempo dovrebbe far sospendere il giudizio anche su di lui.

Più che altro si deve essere perplessi dalla schizofrenia della propietà.

Tenersi Giuntoli dopo le bizzarre scelte precedenti faceva schifo?

Speriamo Carnevali non debba essere l ennesima vittima sacrificale della assenza di stabilità e organicità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so. Secondo me, si sarebbe già dimesso. A meno che gli abbiano detto di aspettare.

Ci sta come ragionamento ma Spalletti ha anche fallito, quindi potrebbe far un passo indietro lui.

Fallito non credo, tutti i dati di squadra indicavano che abbiamo dominato sul piano dei tiri fatti e dei tiri subiti, quest anno avevamo una squadra molto indebolita rispetto all anno prima, con un portiere Normale si era in CL con la pipa in bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono queste giornate frizzantine dell'Angolo.
Dove devi scrollare pagine e pagine per stare al passo.
Mi mancava un momento così

Peraltro finalmente una cosa su cui siamo d'accordo davvero tutti qui dentro... .muttley finalmente compagni angolari... speriamo sia la ripartenza per riavere la nostra "Juve"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano : adesso si azzera eventualmente tutto quello che abbiamo saputo sul mercato della Juve

e le trattative degli ultimi giorni???? Oooooohhhh

Ok, chi stava trattando il Sassuolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Del Piero presidente e Carnevali DG 

se succedesse veramente sarebbe finalmente una scelta da JUVENTUS! 

DELPIERO presidente

CARNEVALI AD

OTTILINI  Ds

CHIELLINI Dt

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.