Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io non vorrei essere nei panni di Alberto Aquilani, andato al Sassuolo… poveraccio. 

Comunque, ci siamo dai. Finalmente dopo 6 anni si potrà parlare di calcio. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lagavulin84 said:

alfredone il primo a dare per fatto carnevali, bisogna dargliene atto

lo ha detto moretto 30 min prima e pedullà ha copiato come suo solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Carnevali è grande amico di Allegri 

Allegri ter mi sembra troppo mister, facciamo una squadra decente per questo allenatore dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Si ma è l'ho giugno e le stagioni si programmano molto prima. C'è una dirigenza da rivoltare, un mercato complicatissimo da fare e una stagione alle porte fondamentale dopo vari fallimenti. Insomma, meglio tardi che mai e ok, ma farlo prima proprio no eh? 

eh ma sempre di johnny parliamo

meglio tardi che mai su

magari a chiudere gli affari impostati Carnevali e' capace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque le cose dette da momblano sul modo di operare di quel francese erano tutta verità . 

Solo qui dentro Momblano viene preso per * perchè "colora" le notizie... ma è molto molto informato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

O forse lo sanno da 1 mese e semplicemente dovevano aspettare per ufficializzarlo, perché una società quotata non può stare senza AD.

Il prossimo CdA dovrebbe essere il 30 giugno eh, non domani mattina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non si sa, forse l'imminenza del CdA ha accelerato il tutto.

O forse ad Elkann é andata di traverso l'homelette a pranzo e ha pensato di vendicarsi col primo francese che ha trovato.

potrebbero averlo lasciato li(Comolli) per facciata per prenderci il tempo sotto traccia di trovare gli accordi con Carnevali? io credo che se sarà Carnevali verrà annunciato subito e non si aspetteranno tempistiche lunghe per liberarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Scusare, ma alla di tutto questo, Sorloth, Dibu e compagnia, chi li avrebbe trattati?

Stocazzo direi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Fosse stato Sartori sarei stato molto contento, ma tutti questi grandi risultati di Carnevali (oltre al vassallaggio con Marotta) non li vedo, compresa una retrocessione.

È bravissimo a scegliere gli allenatori di talento  però 

Di Francesco - De zerbi - grosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusare, ma alla di tutto questo, Sorloth, Dibu e compagnia, chi li avrebbe trattati?

Ma infatti le tempistiche sono assurde. Tutto molto poco sensato. 

È l'11 giugno e stanno valutando la dirigenza. Mah, ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

Ma Io Che Cazzo Ne So Scusi Macellaio GIF - Tenor GIF Keyboard - Bring  Personality To Your Conversations | Say more with Tenor

L'anno scorso prendemmo David che aveva praticamente chiuso Giuntoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Si ma è l'ho giugno e le stagioni si programmano molto prima. C'è una dirigenza da rivoltare, un mercato complicatissimo da fare e una stagione alle porte fondamentale dopo vari fallimenti. Insomma, meglio tardi che mai e ok, ma farlo prima proprio no eh? 

@Wolfman45  aspettavano la fine dle cmapionato.. obiettivo minimo 4 posto e CL, e ha pagato il vertice di tutto... s enon hai il sostituto cosa fai? cacci comolli e non hai il sostituto? naaa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali + Spalletti tipo 3-4 anni fa sarebbe stata un'accoppiata super top.

forse è un po' fuori tempo massimo ma speriamo bene.

Comolli con tutto il cuore, l'operazione Openda è una roba che rimarrà negli annali come i 70 per Koopmeiners o i 25 (o quanti erano) per Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Prossimo obiettivo cacciare l'orso yoghi assonnato dalla tribuna

Ferrero non deve essere più il presidente...preghiamo! 

Ferrero andrà a fanculò quando tornerà Andrea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbrighiamoci a silurare comolli, per la legge dei grandi numeri prima o poi ne beccheremo uno decente 

Il francese è una sciagura umana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Avvisiamo i telespettatori che il riassunto del mercato di oggi andrà in onda in forma ridotta 

Penso che siamo ai livelli di Vucinic quando ubriaco diceva "dimmi diretta dimmi tutto" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Avvisiamo i telespettatori che il riassunto del mercato di oggi andrà in onda in forma ridotta 

Quale mercato?

In questo momento John è impegnato nel suo sport preferito: cacciare dirigenti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non si sa, forse l'imminenza del CdA ha accelerato il tutto.

O forse ad Elkann é andata di traverso l'homelette a pranzo e ha pensato di vendicarsi col primo francese che ha trovato.

O forse, molto più banalmente, Garri, eri uno dei pochi a non aver ancora compreso l'inadeguatezza di Comolli e l'insostenibilità della situazione... may be... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Pazzesco che uno con l'aura di Del Piero stia ancora a spasso a dire "scemenze" in tv, quando poi giocatori del calibro di Vitinha si emozionano a stargli accanto. L'uomo perfetto per rappresentare il club a dargli quantomeno un'immagine rispettabile.

Mi spiegate come vedete l'inserimento ipotetico di Del Piero? Perché noi siamo stati abituati con Agnelli ad avere un presidente decisionista, per voi lui nel caso dovrebbe fare solo il presidente di rappresentanza? Perché io mai nella vita ce lo vedo a decidere su esoneri e altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustamente Cicciobello ha aspettato metà giugno per cambiare la dirigenza 

un mese dopo la fine del campionato 

se non è un genio questo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, ha preso una realtà piccolissima e l'ha portata in Europa League (meriti di tutti, ovviamente). Oggi, con Como e Atalanta in crescita, e senza più Squinzi che ci teneva, il Sassuolo è una piccola realtà, nonostante tutto è arrivata decima, se non erro.

Magari in Mapei non vogliono più investire..

Beh penso che se è uno bravo e scafato abbia sentito odore di fine del suo progetto a sassuolo e quindi si è guardato intorno... magari ha fatto una telefonata lui alla Juve dicendo se nel caso decidete di cambiare io sono disponibile... ed ecco che con l'uscita dalla champions magari qualcuno gli ha fatto la chiamata... per me era qualche tempo che sta cosa covava sottotraccia... da notare peraltro che non ho più sentito Carnevali attaccarci come era solito fare in passato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.