Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio Spalletti resta in attesa

momblano

spalletti deve restare, per me ha le capacità per portarci in alto

cambierei solo per conte 

che oggettivamente è di un altro livello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

quindi ne ricoprirà un altro?.sisi

Terzino sx al posto di Cambiaso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bé Moretto é abbastanza una sentenza, quindi habemus Carnevali.

Attendo ora @Ampiezza&mediocrità a spiegarci come sia un profilo dal cv insufficente e mediocre, ziofa, mentre avremmo dovuto andare su "mister X" ma dal profilo internazionale.

Io resto assolutamente perplesso delle tempistiche assurde e dilettantesche.

Carnevali mi sembra in generale un buon dirigente, spero mantenga il profilo avuto al Sassuolo, cioé voglia allenatori che fan giocare le squadre a calcio e punti su giocatori giovani, mi sembra uno che abbia imparato bene da Marotta come lavorare.

Poi alla Juve é molto complicato per tutto e venire ingaggiato a mercato che dovrebeb essere stato già impostato da tempo dovrebbe far sospendere il giudizio anche su di lui.

Eccolo, "buon dirigente" sefz

Io non spiego nulla, il livello dei DS e DG è il campo a spiegarlo. E per te sono tutti "buoni", quindi cosa vuoi che ti dica? Sbanana e siamo tutti felici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Anubic ha scritto:

Senza Comolli potrebbe venire

Ma... avendo appena rinnovato Spalletti dubito che paghiamo 3 allenatori, di cui Spalletti 20 lordi

Perché 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

può anche succedere che Carnveali arriva e vuole un allenatore diverso, tutto può accadere ora

Conte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me Spalletti deve restare se per Carnevali è l'uomo giusto, altrimenti meglio cambiare subito per evitare gli errori del passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Pagavamo la moglie di comolli 800.000 - 900.000 come consulente!!!

Arrestate il francese!!!!

Ma è vera sta cosa? Allucinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

può anche succedere che Carnveali arriva e vuole un allenatore diverso, tutto può accadere ora

per me è abbastanza ovvia come cosa

si sceglie il suo allenatore

non ha senso per lui ripartire con chi c'era prima di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha "vinto" la linea spalletti infatti si diceva che non potessero convivere.

Per martinez e sorloth (voluti da spalletti) non serve chissà che dirigente anzi fosse carnevali ancora meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Moretto dice che Comolli aveva chiesto ad Elkann di esonerare Spalletti

post Fiorentina aggiunge Momblano

diomio menomale che se ne va sto francese di m

lo ricorderò come il peggior dirigente della storia della Juventus 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

A me invece questa cosa un po' preoccupa.

Devo essere sincero.

Non so quanto sia razionale questo mio timore, ma sapere di avere in società uno così ammanicato con il presidente di un'altra società non mi fa stare tranquillo 

No ma se pensi che Agnelli era amico di Zhang...

D'altronde noi dimentichiamo che Marotta era il primo degli juventini fino al 2018, ora perché è all Inter noi lo schifiamo, ma ha fatto il suo lavoro.

Evidentemente a carnevali conveniva essere amico di Marotta o comunque dalla sua parte, questa gente non fa l'arte per rimetterci. Avrà avuto i suoi tornaconti per agire in un certo modo.

Se è professionale arrivato alla Juve farà l'interesse suo e della Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

E allora perché rinnovargli il contratto? 

Rinnovato da Comolli che sta per essere lanciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

è uscita oggi la cosa perchè il sostituto non ce lavevi ancora in mano.. aspettavano la fine dle campionato: CL non centrata la decisione x me era già stata presa li ma nel silenzio assoluto si è lavorato per il sostituto che essendo AD di un altra società (se sarà carnevali il sostituto) non è che certe cose i fanno in 24h... s e cosi fosse in 2 settimane lo hai liberato...

Ma per favore.... non facciamo i film che non esistono: le notizie parlano di trattative in corso con Carnevali,  se era già tutto deciso Comolli lo lasciavi in mezzo agli squali e lo usavi come capro espiatorio e non gli facevi fare quella conferenza stampa ridicola e non gli facevi fare trattative di mercato. 

Dai su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Comolli aveva chiesto a Elkann l'esonero di Spalletti , questa cosa non è andata giù

Mattia Moretto

Prima spinge per il rinnovo e poi lo vuole esonerare perchè litigano. Proprio un francese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Penso che Carnevali sia stato contattato tempo fa.

Ricordo di aver visto una sua intervista circa una settimana fa a Sportitalia nella quale si era mostrato piuttosto sibillino sulla sua permanenza al Sassuolo.

Si ma fino a ieri Comolli stava facendo il mercato. Adesso entra Carnevali e porta avanti il mercato di Comolli come quest'ultimo aveva portato avanti quello di Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Quindi Carnevali fa il mercato di Comolli, Comolli a sua volta ha fatto quello di Giuntoli, che a sua volta aveva fatto quello di Cherubini (il primo anno). Bene, anzi, benissimo

dai su 

se Spalletti ritiene che martinez esorloth vanno bene , non avrebbero portato avanti finora no?

cmq vediamo inutile fare 1000 ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Attenzione attenzione! Riporto testuali parole: grande ritorno in arrivo. Non chiedetemi di più perché non ho idea di chi sia

Io dico Chiesa

o, spero proprio di no, Gonde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.