Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minutes ago, PlatiniPresidente said:

Attenzione attenzione! Riporto testuali parole: grande ritorno in arrivo. Non chiedetemi di più perché non ho idea di chi sia

Agnelli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Può benissimo portare avanti le sue trattative.

Di sicuro c'è che non potevamo andare avanti col francese. Era diventato una roba imbarazzante.

Si, sono d'accordo ma lo sapevamo da mesi. Non da oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma per favore.... non facciamo i film che non esistono: le notizie parlano di trattative in corso con Carnevali,  se era già tutto deciso Comolli lo lasciavi in mezzo agli squali e lo usavi come capro espiatorio e non gli facevi fare quella conferenza stampa ridicola e non gli facevi fare trattative di mercato. 

Dai su. 

una società quotata non può restare ufficialmente senza AD, occorre un CDA/CDA straordianria per ratificare certe sostituzioni... chimasi d.tto societario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Comolli sotto accusa anche per il ruolo della moglie riguardo a Dati e Algoritmi (guadagna 0,8/0,9M€ a stagione come consulente). 📲 Nicolò Schira

Cmq ce ne vuole di coraggio ad arrivare sesti e continuare a parlare di algoritmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio al clamoroso rinnovo di vlahovic

mister gatta

Come no.

Rinnovo a 10 milioni netti e doppio ruolo: centravanti e DS .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Non ha senso, John silura Comolli che voleva l'esonero di Spalletti, e poi fanno saltare anche Spalletti?

ma secondo te elkan si fa condizionare da spalletti?

ma figurati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho paura che il ritorno dell ex e’ Antonio conte

Peccato, io avrei voluto vincerla la coppetta dell’Europa league, invece ci toccherà essere eliminati dall’Atletico Puzzonia o i la rappresentativa dopolavoristi tranviari uzbeki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Con tutto il bene per Tognozzi....grande ritorno mi aspetto Agnelli Del Piero o Platini di certo non uno scout

Magari è Allegri

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo per quale motivo Spalletti dovrebbe saltare, dato che ha la fiducia di Chiellini e soprattutto di Riccioli D'oro. Oltre al fatto che sarebbe un bagno di sangue dal punto di vista economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio Spalletti resta in attesa

momblano

Ma se le notizie sono vere come si legge e Elkann si è arrabbiato per le richieste di Comolli riguardo all'esonero di Spalletti, che fa ora? Lo caccia lui??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Agnelli + Carnevali sarebbe un sogno totale

Ma magari

si tornerebbe ad avere gente capace nelle posizioni apicali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo 7 anni Elkann si è accorto che ci vuole un dirigente con peso politico, meglio tardi che mai!

e ora occhio a Spalletti,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Stesse cose dette qui dentro quando venne Giuntoli e Motta .ghgh

Giuntoli si, a me piacque tantissimo la sua scelta, ma onestamente: il primo anno non fece mercato (credo si trovò in casa Pogba Di Maria Paredes)

Poi al secondo anno, praticamente mi fecero schifo tutti i suoi acquisti e onestamente non l’avrei mai detto che cantasse a quella maniera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Questo non è affatto vero perché i migliori allenatori della storia della Juventus sono arrivati giovani e con praticamente zero curriculum o quasi 

Per quanto riguarda i giocatori, per il livello del Sassuolo si può oggettivamente dire che ha preso calciatori forti e di livello superiore 

Non è che il Sassuolo può scoprire Yamal . Già prendere con una intuizione , un Berardi un kone, fare addirittura il colpo Matic, oppure l'intuizione di fregarci muaheromovic, e via dicendo 

Poi è retrocesso e vabbè. Ma è tornato immediatamente in serie A facendo un grande mercato e sistemando la squadra 

Carnevali è ottimo dirigente poi la differenza la faranno altre cose soprattutto a livello umano. come l umiltà, il sapersi rapportare, e sapersi muovere in un ambiente come la Juve 

Ottimo finché non inizia il campionato, vediamo che mercato si prospetta a ma vi consiglio di abbassare l'entusiasmo perché questa mossa mi sa di disperazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano live:” Sembrava che Comolli volesse fare il mercato per Spalletti ma non era così. Elkann si è preso 20 giorni per decidere e ha deciso. Non si poteva andare avanti così…. Clima bruttissimo. Salterà Comolli con CDA straordinario. Anche Chiellini e Spalletti non sono al sicuro, mi sembra giusto dirlo. Ci sarà una nuova Juventus. La Juventus è una società che sta soffrendo, perché il direttore generale non ha la credibilità agli occhi di nessuno. In questo momento in Continassa, nessuno è a conoscenza delle scelte di Elkann, ma sanno che Elkann ha preso delle decisioni definitive. “

Momblano Live 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Aò, ma io mica vivo qui

Guarda che i VsGuru dovrebbero star qui 24 ore su 24, non te l'hanno detto quando hai firmato? .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.