Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Io vorrei vincere l'Europa League il prossimo anno eh....se arrivasse Conte...secondo voi sarebbe possibile? Anche con ottimi giocatori, l'Europa non fa per lui, quindi spero in Spalletti 

Direi di no, lui eà alergico alle coppe europee. Poi basta conte

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma ci mancherebbe.

Tra l'altro da "amico" o presunto tale Carnevali ha ceduto all'inter Frattesi per 36 milioni di € eh, non due bruscolini.

Ha giustamente fatto l'interesse del suo club sempre.

Poi chiaro che con Marotta i rapporti non saranno mai conflittuali (e magari anche la nostra tifoseria supererò un po' quest'ossessione).

Magari la superiamo quando ci restituiscono la refurtiva, rinunciano alla prescrizione e si fanno processare rispondendo degli articoli violati, tu che ne dici? 

E taccio perché altrimenti erutto su sta questione eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Momblano live:” Sembrava che Comolli volesse fare il mercato per Spalletti ma non era così. Elkann si è preso 20 giorni per decidere e ha deciso. Non si poteva andare avanti così…. Clima bruttissimo. Salterà Comolli con CDA straordinario. Anche Chiellini e Spalletti non sono al sicuro, mi sembra giusto dirlo. Ci sarà una nuova Juventus. La Juventus è una società che sta soffrendo, perché il direttore generale non ha la credibilità agli occhi di nessuno. In questo momento in Continassa, nessuno è a conoscenza delle scelte di Elkann, ma sanno che Elkann ha preso delle decisioni definitive. “

Momblano Live 

Ma quando le comunica che stiamo al 11/06 ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Occhio che secondo me con Carnevali si può realizzare lo scambio cambiaso-frattesi

In più carnevali lo conosce bene frattesi 

Carnevali deve pensare agli interessi della Juventus, mica delle melme

Scambio Cambiaso - Frattesi avrebbe senso solo per l'Inter che si libera di un bidone per uno forte ma mentalmente instabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Magari è Allegri

Allora può rimanere anche Damiano uhuh

Comunque l'unico che si salva sicuro è Spalletti, oltre al raccomandato lecchino ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Ricordavo che avesse fatto parte dell'organigramma, ma forse mi confondo con un altro del Sassuolo che era Rossi. 

Rossi è sicuramente stato da noi. Credo si occupasse delle giovanili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Si va bhé, inventiamoci le cose...

L'anno scorso appena arrivato Comolli, lette un po' di cose su di lui, pur non consocendolo minimamente ma avendo compreso che era uno che risultati li aveva dati solo lavorando sul lungo, ed un ambiente piccolino avevo scritto che non mi sembrava PER NIENTE il profilo adatto alla Juve, ai suoi tifosi, all'ambiente, comprese le tempistiche.

Mentre altri erano solo impegnati a esultare per l'allontanamento di Giuntoli e a ridermi dietro perché dicevo che gli avevano dato troppo poco tempo.

Giudizio su Comolli che non ho minimamente cambiato quest'anno, anzi, semplicemente mi sarei aspettato che, se dovevano mandarlo via, lo facessero il 1° febbraio o il 1° marzo, chiuso anche un mercato di gennaio condotto a rilento e la squadra già in grave difficoltà.

In questo mese ho semplicemente detto che arrivati a questo punto era meglio tenersi Comolli, per quanto poco adeguato,  ma che comunque una struttura societaria l'aveva creata, che ripartire da zero, con un mercato tutto da fare (ora Carnevali cosa dovrà fare? Riorganizzare tutto da capo? In un mese?)

Se tu, dall'alto della tua competenza manageriale, ritieni che questo sia un modo razionale di gestire una società di calcio (o qualsiasi società), non so, prendo atto.

Pratcamente un intero organigramma di dirigenti da pagare, arrivati da un anno o anche meno, gettato ai maiali.

Se per te questa é una situazione "sostenibile" o anche solo logica.

Poi però sono quello filosocietario, pro Elkann o menate varie....

Scritto appena un post fa: è pleonastico affermare che la continua girandola di governance degli ultimi anni denoti una totale schizofrenia; non serve che ce lo ripetiamo. 

Ma questo non toglie che proseguire con una sciagura come Comolli a capo del Club era diventato impossibile ancor prima che folle. 

Si dà tempo a chi, pur sbagliando, inevitabile, dimostra un minimo di adeguatezza. 

Ed io ti ho punzecchiato (amorevolmente, oramai di voglio virtualmente bene, e non scherzo) non sulla tua opinione su Comolli - sei sempre stato molto perplesso - ma sull'insistere che bisognava dargli tempo perché cambiare adesso sarebbe stato illogico. 

Invece, per quanto folle, fuori tempo, assurdo, è molto logico cambiare; anzi: inevitabile. A meno di essere masochisti, e l'avaro John Elkann non lo è, checché se ne dica qui dentro.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E quindi ri-ri-ri-ri-richiedo

la telefonata Spalletti-Sorloth? Il portiere d'esperienza? Cioè faceva finta di trattare? E le notizie sugli accordi raggiunti con i giocatori? Ha fatto finta? Non può essere altrimenti sarebbero arrivate smentite lato giocatori, gli accordi sono lì in teoria raggiunti e manca trattare con il club, che si fa ora?

Qualcuno vuole spiegarci

Era Edo Mecca che faceva le imitazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

il ritorno di Allegri lo appoggerei  pure ma come figura all'interno dell organigramma societario e figura tecnica, non come allenatore 

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio al clamoroso rinnovo di vlahovic

mister gatta

Firma assieme ad Alisson?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me saltano tutti: Comolli modesto Ottolini e Anche Spalletti. Chiellini lo tengono ancora un anno. L'allenatore sarà Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Eccolo, "buon dirigente" sefz

Io non spiego nulla, il livello dei DS e DG è il campo a spiegarlo. E per te sono tutti "buoni", quindi cosa vuoi che ti dica? Sbanana e siamo tutti felici.

Io non "sbanano" mai, non c'ho 15 anni.

Figuriamoci per i dirigenti, l'unico che a me sarebbe piaciuto in questi anni é Berta, non volevo Guntoli, non sapevo chi fosse Comolli, Carnevali mi può anche andar bene in Italia tra quelli più o meno liberi mi sembra bravo.

Per me chi arriva a certi livelli é buono per forza, non esistono raccomandati a questi livelli.

Poi per la Juve il livello deve essere ottimo ma sinché non li provi difficile dimostrarlo.

Invece di criticare me perché "me li faccio andare bene", esprimiti tu, dall'alto delle tue mega conoscenze calcistiche, se Carnevali é adeguato o chi avresti voluto, se no poi é anche facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Attenzione attenzione! Riporto testuali parole: grande ritorno in arrivo. Non chiedetemi di più perché non ho idea di chi sia

Grande ritorno.. sperando non Allegri, sogno il ritorno di Andrea Agnelli ma la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mailke ha scritto:

Non è tipo grande amico di Marotta? 

Appunto, ti fa schifo arrivare fisso tra le prime quattro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

il ritorno di Allegri lo appoggerei  pure ma come figura all'interno dell organigramma societario e figura tecnica, non come allenatore 

Sempre detto che Allegri dovrebbe fare il dirigente, ha carisma e competenza, ma l’allenatore proprio no, è inadeguato mentalmente, troppo cagasotto…comunque preferisco vada a Napoli, in modo tale da sentirli bestemm… ogni domenica 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Posso aggregarmi? Perchè io sarò il primo a essere bannato. Già ti avviso.  

fratè credo che se arrivasse quel nome ci bannerebbero tutti ...angolo vuoto per un anno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero si torni a lavorare bene e si riformi un team completo, senza essere in sovrannumero.

Penso la soluzione migliore, parere mio eh, sarebbe il trio Carnevali Chiellini (perche un ex juve lo voglio sempre) e Tognozzi.

Gli altri possono andarsene.

Ottolini mi spiace perche non credo abbia colpe ma sarebbe incompatibile con Tognozzi, l'unico ad aver fatto bene da noi in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Li perderesti amico mio, troppi i 20ml appena rinnovati di Lucianone...:d

vediamo...

per me carnevali la prima cosa che fa è mettersi al sicuro prendendo un allenatore che ti garantisce il risultato..

non è mica scemo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio al clamoroso rinnovo di vlahovic

mister gatta

Per fortuna Gatta non sa un emerita mazza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

se torna Livorno viene bannato mezzo forum 

non scherziamo 

Speriamo .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.