Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Salutano tutti gli uomini di comolli con carnevali in pole position

romeo agresti

Finalmente si costituirà una società con gli uomini al proprio posto e con uno scouting serio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 32sulcampo said:

Tognozzi è buono ma non mi sembra un nome così altisonante da scrivere "grande ritorno".

Un grande nome potrebbe essere quello di Conte, Del Piero, AA...

Alex e Conte insieme e si vola ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non solo, quando fino a tre giorni fa si parlava di armonia ritrovata tra dirigenti e allenatore

dovete trovarmi l'autore dell'articolo, venne postato qua nell'Angolo, non ricordo se fosse Schirà o un altro, qualcuno me lo trovi

Non sanno niente... ora è absolute cinema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Spero che la notizia fosse già stata comunicata in forma privata e che le ultime trattative non le abbia portate avanti Comolli. Perché se così fosse sarebbe davvero una figura di m da record, quella di fare discutere dettagli contrattuali ad un dg già esautorato. Roba veramente da cancellare la poca credibilità che ci rimane.  

Se non sbaglio ci si lamentava ieri che le trattative le stavano portando avanti intermediari e non direttamente comolli. Dando peste e corna a comolli.

Ecco forse il motivo ce lo abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Salutano tutti gli uomini di comolli con carnevali in pole position

romeo agresti

Anche Modesto e Ottolini? Sarebbe un sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Per ora stiamo parlando di roumor, di spifferate, di momblanate, di corsate, nulla di ufficiale, rimetti pure le azioni in cassaforte, tranquillo...:d

Quando e se arriveranno le comunicazioni ufficiali ne riparleremo....fuma

io non mi preoccupo per me (le mie azioni della Juve sono un gesto d'amore ,perche' so bene che investire di azioni di squadre calcistiche e' rischioso).

Io mi preoccupo perche' abbiamo una corsia privilegiata della procura ......questi non ci mettono nulla ad accusarci di aggiotaggio (la sola diffusione di notizie false basta ed avanza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Non c'è nulla da festeggiare.

Non contesto la decisione ma la gestione di Elkann degli ultimi anni.

Quello che stiamo assistendo è folle.

Concordo pienamente. Proprietà vergognosa e disastrosa.

Comolli e Spalletti dovevano essere cacciati la penultima di campionato non solo ora sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa anche solo a pensare che Carnevali prende Allegri? Non solo perché qui da noi è già stato cacciato due volte ma anche perché ha distrutto la stagione del milan portandoli dal secondo posto al 5/6 (la nostra ultima gara con noi che giochiamo essendo già a conoscenza del risultato degli altri non si può valutare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che dietro ci sia Agnelli. 

Si attende l’addio di Ceferin per il ritorno ufficiale, ma si inizia a lavorare con un anno di anticipo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M83forever said:

Non c'è nulla da festeggiare.

Non contesto la decisione ma la gestione di Elkann degli ultimi anni.

Quello che stiamo assistendo è folle.

Io non capisco perché abbia aspettato fino ad inizio mercato quando già era evidente che l'organigramma dirigenziale era imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Tognozzi non prenderebbe il posto di Ottolini?

Romeo dice di no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pierluigi93 ha scritto:

Anche Modesto e Ottolini? Sarebbe un sogno.

Ma sto povero cristo è alla Juve da 5 mesi .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...in tutto questo non ha vinto nessuno...anzi chi perde è sempre la juve...speriamo che si riesca a trovare la strada giusta perchè non siamo messi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa. Carnevali era un nome che tutto il forum voleva in tempi non sospetti al posto del francese quando si discuteva del toto management. 

Significa che per quanto riguarda il suo lavoro da ad)dg si è costruito credibilità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì penso che cambierà la maggior parte della struttura societaria

in area sport occhio a tognozzi e’ uno dei nomi

romeo agresti

Di nuovo... io non ci posso credere a quanto sia stupido quel catzo di ingegnere... è proprio senza speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma con Dibu ora che si fa? chi ha portato avanti le trattative fino ad ora?

Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

io non mi preoccupo per me (le mie azioni della Juve sono un gesto d'amore ,perche' so bene che investire di azioni di squadre calcistiche e' rischioso).

Io mi preoccupo perche' abbiamo una corsia privilegiata della procura ......questi non ci mettono nulla ad accusarci di aggiotaggio (la sola diffusione di notizie false basta ed avanza).

Ma no, non c'è nulla di cui preoccuparsi. :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ragazzi io ho perso ogni speranza. Questi sono tutti pazzi, che vi piaccia o no danno 10 mesi a dirigente, io non ho MAI visto niente di simile, niente. Ma poi come un fulmine a ciel sereno... a campionato apprna concluso quantomeno aveva il suo senso logico seppur a livello aziendale sarebbe comunque stato folle, ma adesso? Ora? A mercato aperto, di nuovo? Ma siamo pazzi?

si il mercato è aperto, ma in pratica è tutto fermo in attesa del mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo : tutte le trattative, gli incontri, pre accordi tutta roba fatta principalmente da Comolli, chi se ne occuperà? Non è che puoi far saltare tutto, secondo me qualcosina verrà preservato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.