Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Momblano insiste con il contratto da 1 milione di euro versa la moglie di Comolli...tra poco dovrebbe esserci Schira a confermare questa notizia.

Il futuro di Damien Comolli alla Juventus è ancora a rischio, come rivelato tre settimane fa. Il Consiglio di Amministrazione della Juve non è soddisfatto delle sue scelte e dei risultati ottenuti durante l'ultima stagione, in cui ha avuto pieni poteri. Pertanto, verrà esonerato nei prossimi giorni. Comolli ha un rapporto difficile con l'allenatore Luciano Spalletti (c'è stata una discussione dopo Torino-Juventus).

Comolli è sotto accusa per il ruolo della moglie in materia di dati e algoritmi (guadagna 0,8-0,9 milioni di euro all'anno come consulente).

Fonte: Nicolò Schira

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma quando le comunica che stiamo al 11/06 ? 

..quando gli cambiano l'armadio dai gilet a maniche lunghe a quelli a maniche corte..ancora non ha svoltato la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Hai letto comunicati ufficiali?

non c'e' bisogno di comunicato ufficiale per essere accusati di aggiotaggio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Occhio che secondo me con Carnevali si può realizzare lo scambio cambiaso-frattesi

In più carnevali lo conosce bene frattesi 

Va bene, ma serve Frattesi? Carnevali ci ha venduto Locatelli, vuol dire che non lo venderà mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da festeggiare.

Non contesto la decisione ma la gestione di Elkann degli ultimi anni.

Quello che stiamo assistendo è folle.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Figah mi copro con un materasso dietro e me lo lego con lo scotch.

Carnevali ha portato profili interessanti in Italia ma credo che il sistema sia quello vetusto di Marotta dei procuratori, non credo abbia grandi scout a seguito. Giusto ?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il regolamento non lo consente, non lo consente 

Io preferirei dormire accucciato di fronte alla sua (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che l altro da silurare sarebbe proprio Chiellini . Il rinnovo a Spalletti prima di fine stagione è dilettantismo allo stato puro

Una roba pazzesca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io non "sbanano" mai, non c'ho 15 anni.

Figuriamoci per i dirigenti, l'unico che a me sarebbe piaciuto in questi anni é Berta, non volevo Guntoli, non sapevo chi fosse Comolli, Carnevali mi può anche andar bene in Italia tra quelli più o meno liberi mi sembra bravo.

Per me chi arriva a certi livelli é buono per forza, non esistono raccomandati a questi livelli.

Poi per la Juve il livello deve essere ottimo ma sinché non li provi difficile dimostrarlo.

Invece di criticare me perché "me li faccio andare bene", esprimiti tu, dall'alto delle tue mega conoscenze calcistiche, se Carnevali é adeguato o chi avresti voluto, se no poi é anche facile.

Sono anni che ti dico Sartori tra i più decenti in Italia. Svegliati e non piangere sempre che poi ogni anni diventa difficile anche per te giustificare sempre tutto dopo aver elogiato chiunque.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio al clamoroso rinnovo di vlahovic

mister gatta

Per fortuna quello non sa manco dove sta di casa, ci manca anche il rinnovo del paracarro rotto. Strano comunque non abbia ancora trovato qualche top team disposto ad esaudire le sue congrue richieste per poi dargli il posto di titolare inamovibile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Adesso è corsa a sapere i dettagli quando fino due ore fa nessuno sapeva nulla

Non solo, quando fino a tre giorni fa si parlava di armonia ritrovata tra dirigenti e allenatore

dovete trovarmi l'autore dell'articolo, venne postato qua nell'Angolo, non ricordo se fosse Schirà o un altro, qualcuno me lo trovi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Momblano live:” Sembrava che Comolli volesse fare il mercato per Spalletti ma non era così. Elkann si è preso 20 giorni per decidere e ha deciso. Non si poteva andare avanti così…. Clima bruttissimo. Salterà Comolli con CDA straordinario. Anche Chiellini e Spalletti non sono al sicuro, mi sembra giusto dirlo. Ci sarà una nuova Juventus. La Juventus è una società che sta soffrendo, perché il direttore generale non ha la credibilità agli occhi di nessuno. In questo momento in Continassa, nessuno è a conoscenza delle scelte di Elkann, ma sanno che Elkann ha preso delle decisioni definitive. “

Momblano Live 

Nessuno è a conoscenza delle scelte di Elkann, solo Momblano le sa. Beh per dirlo... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho perso ogni speranza. Questi sono tutti pazzi, che vi piaccia o no danno 10 mesi a dirigente, io non ho MAI visto niente di simile, niente. Ma poi come un fulmine a ciel sereno... a campionato apprna concluso quantomeno aveva il suo senso logico seppur a livello aziendale sarebbe comunque stato folle, ma adesso? Ora? A mercato aperto, di nuovo? Ma siamo pazzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.