Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dispiace per Comolli ma si vede che alla Juve si continua a voler cambiare dirigenza ogni anno sperando di azzeccare quella buona… Ottima tattica di Elkann.

Avanti il prossimo da supportare e vedere cosa sapra’ fare, poi mal che vada, via l’anno prossimo e avanti il prossimo ancora.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito fino ad ora mombli, lo so lo so , ero al mare e avevo tempo.

insomma fuori con effetto immediato? Bene bene 

ho sentito pure il nome di andonio.

sarebbe clamoroso 

però nel bene o forse nel male lo vedremo, qualcosa si muove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comunque, Comolli ha detto "mercato ambizioso anche senza Champions". Ora non c'è più, quindi dobbiamo rivedere le aspettative :( 

"Champions anche senza mercato ambizioso" sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente mi son emozionato anche con la Juve 2014/15 ma capisco che a qualcuno girino le palle per questa cosa 😄 

Sinceramente di MAx mi ricordo tante partite, e tante scelte azzeccate....piu' che le annate, ma il primo Max un fuoriclasse assoluto, sensa se e senza ma.....poi le emozioni del gioco me le diede soprattutto Marcello...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, Comolli ha detto "mercato ambizioso anche senza Champions". Ora non c'è più, quindi dobbiamo rivedere le aspettative :( 

Magari si riferiva alla prossima sua squadra! Il Ferencvaros sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

La carriera sua aveva già dimostrato di essere un fallito. 

Addio e a mai più. Ora possiamo tornare a essere Juventus 

Prima però firmiamo per Carnevali…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Addio e a mai più. Ora possiamo tornare a essere Juventus 

ti garba carnevali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un dirigente che gestisce i rapporti con tutti e va davanti alle telecamere a dire le cose come stanno.

Ne beneficeranno tutti quanti

Finalmente, finalmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato apprezzo sempre questi blitz improvvisi made in Juventus dove all'improvviso escono notizie, nomi, tutti i giornalisti spiazzati

dall'altro lato ci siamo noi che soffriamo per settimane sulla base di vaccate made in DeBlasis, Nikolino ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

"Mercato umile anche con la Champions". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prossime ore capiremo quale futuro ci aspetta...se ci saranno cambi radicali che coinvolgono più figure compreso allenatore allora vorrà dire che la proprietà vuole fare investimenti importanti e non tirare a campare un altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente che si dispera per Ottolini ma siete seri?? siamo la Juve mica il Genoa, che peraltro era penultimo in classifica fino alla sua permanenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Uno che passa il proprio tempo a dare del fallito ad un altro su un forum.. Mah mah

Quanto ve piace giudicare la professione degli altri e come ti vorrei vedere cosa sai fare nel tuo lavoro e darti del fallito poi se sbagli.. Quanto me divertirei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque facevo una riflessione:

Schira è proprio sfortunato ragazzi… Le sue esclusive arrivano sempre 5-10 minuti dopo quelle delle fonti attendibili. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, steph88 ha scritto:

certo che tutto sto cinema si poteva fare il giorno dopo la fine del campionato...

Oggi è la stessa cosa.

Ai fini del mercato non cambia nulla dato che non è ancora iniziato.

Sarei preoccupato nei panni del milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

sai benissimo anche tu che la colpa non è di Spalletti.

peraltro mi citi partite con errori individuali imbarazzanti... dal rigore assurdo di David.... al rigore di Locatelli... al retropassaggio a caxxo di cane di Bremer alle papere di quella sedia di Di Gregorio.

ma se vogliamo dare sempre la colpa all'allenatore, fai pure

Non scherziamo...aveva le risorse per fare almeno 4 punti con Verona e Fiorentina senza discussioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Umanamente spiace. Penso non abbia tutte queste colpe. Se non quella di essere scelto dall' innominabile franzose

Da dire che non aveva nemmeno tutti quei meriti per diventare Ds. Se non quella di essere scelto dall' innominabile franzose

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Colpa sua ? Spalletti che ci ha dato la speranza dell champions quando è arrivato te la sognavi di notte

ha fatto bene ma il tracollo finale è grave ed è anche colpa sua. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Nelle prossime ore capiremo quale futuro ci aspetta...se ci saranno cambi radicali che coinvolgono più figure compreso allenatore allora vorrà dire che la proprietà vuole fare investimenti importanti e non tirare a campare un altro anno.

aaahhh ma ci sei anche te? e io che pensavo fossi in timbuktu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti sollevati con Carnevali

poi vedi “il primo nome di Carnevali è Frattesi”

E l’angolo impazzisce .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

pensa te... occorre pagare le persone che lavorano e fanno guadagnare qualcuno... che mondo ingiusto.

Ne pago 32 al mese. Tutti in regola.
E sono io che faccio guadagnare loro, perchè sono quello che fa i contratti con le aziende ed incassa i dindini.
Considerando quello che tira fuori in tasse ed emolumenti una azienda con sede in Italia...
Non so che lavoro fai, ma se sei anche tu un "non dipendente", non dovresti usarmi questo sarcasmo...
Anzi dovresti comprendere il mio sconforto...

E cmq...li pago...molto molto bene...15 mensilità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sky mentre Guardalà parla scorrono le immagini della conferenza fake di Comolli, fatta in un angolino dentro lo Stadium con lui in piedi e i giornalisti seduti attorno in cerchio, si vede Chiellini e dietro di lui Romeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Viviamo alla giornata ..stai sereno  😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

comunque facevo una riflessione:

Schira è proprio sfortunato ragazzi… Le sue esclusive arrivano sempre 5-10 minuti dopo quelle delle fonti attendibili. 

Schira se non ha la connessione internet per 2 giorni starebbe sotto un ponte. Non sa nulla e copia a destra e manca, lo posso fare pure io sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.