Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io direi che si poteva restare al vecchio format a 32 squadre, ma d'altra parte più partite = più introiti

Più nazionali = più voti per infantino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scarpone sto Gutierrez

Livello davvero basso, di entrambe le squadre.

 

Il Messico è più forte, ma se non fa il 2 a 0 rischia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla RAI non si vergognano di mettere ancora la Ferrari? Mamma mia ma è orribile veramente.

22 minutes ago, M4RK said:

Corea del Sud - Repubblica Ceca.

Un'altro partitone insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Ma alla RAI non si vergognano di mettere ancora la Ferrari? Mamma mia ma è orribile veramente.

Stupenda ♥️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sud Africa molto deludente in questo primo tempo, il Messico poteva chiuderla, ma la sensazione è che il sud Africa può giocare fino a domani mattina ma non segnerà mai…

Adesso segnano..

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque grandissima Paola Ferrari che, per omaggiare Luca Parmitano, conduce la trasmissione direttamente da un centrifuga della Nasa a, credo, oltre 6 o 7 G.

Chapeau.

 

UfCBmEb.png

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Che c'entra lo schifoso con le leggende?

Eh. Gol ed espulsione dell'avversario diretto in una finale mondiale. Temo che un pezzo di storia l'abbia scritto. 

 

Un altro pezzo di storia lo scrisse in un indimenticabile cinque Maggio, ma questo è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Dastan85 said:

A proposito di soldi e di follie, so che i biglietti per l'Azteca di stasera hanno raggiunto prezzi pazzeschi.

Da migliaia di euro.

Infatti ci sono state proteste anche feroci.

Così diventa davvero uno sport elitario...

Partivano da mille euro per questa partita. Uzbekistán Colombia della prossima settimana giocata in Messico costa attorno ai 300 euro, una follia totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, uhuru ha scritto:

Partivano da mille euro per questa partita. Uzbekistán Colombia della prossima settimana giocata in Messico costa attorno ai 300 euro, una follia totale

Quoto, una vergogna.

 

In Messico sono furibondi, giustamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, skidrow said:

Ma è l'audio Rai basso oppure non c'è un grande bordello all'Atzeca? 

Mi aspettavo la bolgia.

É quasi tutta gente che ha pagato mille euro a biglietto, non sono certo tifosi normali da stadio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.