Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

Alla vigilia era una partita insidiosa per la Turchia, infatti non l’ho messa sulla bolla, ma tanto ci ha pensato Svizzera e Brasile aver fatto il lavoro sporco…..

ora aspetterò al varco la Svezia e il RealBelgio….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calhanoglu stavolta non ha pescato jolly da 30-40 metri ? Incredibile come appena si levano quella maglia di dosso, diventano tutti giocatori normali se non addirittura dannosi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non mi dilungherò più neanche a risponderti, non mi sembri particolarmente sveglio. Il calcio è fatto di queste cose fin dalla sua nascita e nel mondo non c'è questa patetica narrativa dello "stuprare", si parla di giocare bene o meno bene però poi i campioni fanno la differenza. Il Real ci vince le Champions.

 

Ma non voglio fare il difensore di nessuno e di alcun tipo di calcio; se può minimamente rimettere al proprio posto un arrogante senza basi come te però mi fa solo che piacere. ;-)

Ah beh certo, tu invece sicuramente hai il patentino da allenatore professionista. Si capisce dai grandi contenuti che mostri .ghgh

 

Ah, io su un forum scherzo quanto mi pare se non infrango il regolamento e "stuprare" era evidentemente usato in senso scherzoso. Per cui se non capisci le battute fatti un corso d'italiano.

In poche parole: studia, leggi, informati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, badboy ha scritto:

La mia è una domanda riferita al fatto che non conosco il tasso tecnico della Turchia e quindi i suoi giocatori . Ma perchè abbiamo la certezza che la sua panchina non era dovuta ad una scelta tecnica ma di natura fisica visto che ha giocato 45 minuti?

Possibile in effetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bernardevski ha scritto:

Mi sta più sulle balle Vinicius o Adani? Bella sfida

Adani credo sia più insopportabile anche di un invasione di locuste mentre hai un attacco di colite sotto una pioggia di meteoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Calhanoglu stavolta non ha pescato jolly da 30-40 metri ? Incredibile come appena si levano quella maglia di dosso, diventano tutti giocatori normali se non addirittura dannosi

Ho visto poco fa gli highlights ed è la prima cosa che ho notato, ha tirato due mozzarelle in bocca al portiere, mentre sul tiro all’altezza della lunetta nel secondo tempo, ha sbagliato un semplice stop, e quando ha tirato ne ha messa un’altra di mozzarella scaduta in porta….

che giocatore sopravvalutato, solo in una serie A più scarsa di sempre può fare la differenza…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro ora che l'Australia partecipa ai mondiali.

E che ha pure battuto i fumosissimi turchi.

Comunque vedo che si qualificano quasi tutte le terze.

In pratica i gironi sono una presa per il bastoni, così come tutto il mondiale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Calhanoglu stavolta non ha pescato jolly da 30-40 metri ? Incredibile come appena si levano quella maglia di dosso, diventano tutti giocatori normali se non addirittura dannosi

Beh qualche tiro da lontano bello potente l’ha fatto, diciamo che con un’altra maglia addosso in qualche modo la biglia entrava in porta, una deviazione, un improvviso mal di pancia del portiere, un intervento di padre Pio….😏

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ho visto poco fa gli highlights ed è la prima cosa che ho notato, ha tirato due mozzarelle in bocca al portiere, mentre sul tiro all’altezza della lunetta nel secondo tempo, ha sbagliato un semplice stop, e quando ha tirato ne ha messa un’altra di mozzarella scaduta in porta….

che giocatore sopravvalutato, solo in una serie A più scarsa di sempre può fare la differenza…

Si va beh adesso non esageriamo. 

Hanno fallito grandi appuntamenti anche Van Basten nel '90 e Zidane nel 2002, non è che se un giocatore fa male in una partita significa che ha over performato negli ultimi 10 anni.

Chalanoglu è arrivato due volte in finale di CL, non ha giganteggiato solo nell' orticello Italiano. 

È tra i primi 5 al mondo nel ruolo di play making, la visione e il piede che ha lui non ce l'hanno in tanti in quel ruolo, non a caso nei 2 mesi che è mancato l'Inter si è letteralmente piantata in campionato (assieme all assenza di Lautaro). 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

La mia è una domanda riferita al fatto che non conosco il tasso tecnico della Turchia e quindi i suoi giocatori . Ma perchè abbiamo la certezza che la sua panchina non era dovuta ad una scelta tecnica ma di natura fisica visto che ha giocato 45 minuti?

Ne aveva parlato Montella in merito al fatto che non fosse ancora al top

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la Germania oggi possa battere il suo record (che se non sbaglio è un 8-0 all'arabia Saudita nel 2002) assicurandosi già come minimo il terzo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo Brasile-Marocco e meritavano di vincere i marocchini. Brasile che ha troppi giocatori mediocri e un solo campione, Vinicius. Mi chiedo poi come sia possibile che non trovino un centravanti migliore di Igor Thiago, uno che al confronto Lucca e Scamacca sono due fuoriclasse. Capirò nulla di calcio ma per me Bremer, come difensore puro, è 5 volte meglio di Gabriel, incredibile poi che giochi quella pippa di Ibanez, che già era scarso alla Roma. Mediocre e vecchiotto anche il centrocampo. Carletto dovrà fare i miracoli per portare avanti il Brasile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BARTLEBY ha scritto:

Scopro ora che l'Australia partecipa ai mondiali.

E che ha pure battuto i fumosissimi turchi.

Comunque vedo che si qualificano quasi tutte le terze.

In pratica i gironi sono una presa per il bastoni, così come tutto il mondiale.

Questo dovrebbe far riflettere sul livello in cui e' sprofondato il calcio italiano.

Ed in ogni caso la UEFA, o le federazioni nazionali europee avrebbero dovuto pretendere per tempo piu' posti. Anche a costo di fare mondiale a 64 squadre.

Non e' possibile che dall'europa su 55 federaziini ci vadano 16 squadre.

Questo soprattutto in considerazione del fatto che delle prime 20 del ranking 10 sono europee.

E' intuibile anche da un suino che andare ai mondiali partendo dall'europa e' un problema reale, questo a prescondere dall'italia.

Aggiungo e chiudo:

Il 95% del calcio professionistico mondiale e' in europa con i suoi relativi introiti.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Ma perchè abbiamo la certezza che la sua panchina non era dovuta ad una scelta tecnica ma di natura fisica visto che ha giocato 45 minuti?

Perché l'ha detto Montella: "Non so se Yildiz regge i 90 minuti, ma per noi è un giocatore chiave"-

 

Inoltre ha giocato titolare tutte le qualificazioni, compresi gli spareggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitona del portiere australiano.

 

Bellissimo il contropiede del primo gol, certo Demiral e compagni non sono stati proprio il massimo della reattività ma quell'altro andava ai mille all'ora e non è facile fare un dribbling a quella velocità e poi avere la freddezza di metterla dove il portiere non poteva arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Figio79 ha scritto:

Si va beh adesso non esageriamo. 

Hanno fallito grandi appuntamenti anche Van Basten nel '90 e Zidane nel 2002, non è che se un giocatore fa male in una partita significa che ha over performato negli ultimi 10 anni.

Chalanoglu è arrivato due volte in finale di CL, non ha giganteggiato solo nell' orticello Italiano. 

È tra i primi 5 al mondo nel ruolo di play making, la visione e il piede che ha lui non ce l'hanno in tanti in quel ruolo, non a caso nei 2 mesi che è mancato l'Inter si è letteralmente piantata in campionato (assieme all assenza di Lautaro). 

 

Chalanoglu messo nella stessa frase con Zidane e Van Basten Come bestemmiare in chiesa

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Igor Thiago, uno che al confronto Lucca e Scamacca sono due fuoriclasse.

Dai su non scherziamo,  questo ha fatto più di 20 gol in Premier,  non in Francia o in Turchia dove segnerei anch'io a 62 anni.

Lucca e Scamacca in Premier al massimo potrebbero raccogliere i palloni a fine allenamento (Lucca lo si è visto, in effetti...)

Che poi Igor Tiago non sia un fenomeno, OK.

Che non si possa giudicarlo da una partita, pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Scopro ora che l'Australia partecipa ai mondiali.

E che ha pure battuto i fumosissimi turchi.

L'Australia ha una buona squadra da anni (nel 2006 faticammo assi a eliminarla, ci volle un rigore al 90'), e ai Mondiali ci va quasi sempre.

Un po' come il Messico o la Corea del Sud.

Non arriverà fino in fondo, ma farà trovare lungo a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ma Ibrahimovic non dovrebbe fare il mercato del Milan e assumere un allenatore anziché essere qui a NY su Fox Sports a parlare con Henry?

Ho chiesto a un mio amico che mangia Milan mattino e sera (e col quale quindi possiamo confidarci le reciproche depressioni) e mi ha spiegato che non è quello il suo ruolo nel Milan. E' un super consulente della proprietà (una figura in voga nello sport americano, non da noi) ma non fa il mercato e non sceglie allenatori, poi magari può dire la sua ma più che altro riporta al capo che poi comunica le sue direttive al ds (che al momento non c'è) e agli altri uomini mercato. Inoltre è "uomo immagine" quindi probabilmente ora ha più senso che stia negli Usa a seguire i mondiali e a farsi vedere lì.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Figio79 ha scritto:

Hanno fallito grandi appuntamenti anche Van Basten nel '90 e Zidane nel 2002

Zidane pure agli europei del 96 fece pena.

La Juve lo aveva appena acquistato, e ricordo ancora le paraculate dei tifosi interisti quell'estate.

Sostenevano che il vero fenomeno lo avevano preso loro (Djorkaeff, che a differenza di Zidane fece un ottimo europeo).

Non si può giudicare un giocatore da poche partite in un mese, anche in una competizione importante come un mondiale o un europeo.

Può essere fuori forma, avere problemi fisici o essere incazzato per aver scoperto che la moglie lo cornifica con l'idraulico ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Dai su non scherziamo,  questo ha fatto più di 20 gol in Premier,  non in Francia o in Turchia dove segnerei anch'io a 62 anni.

Lucca e Scamacca in Premier al massimo potrebbero raccogliere i palloni a fine allenamento (Lucca lo si è visto, in effetti...)

Che poi Igor Tiago non sia un fenomeno, OK.

Che non si possa giudicarlo da una partita, pure.

A me è sembrato scarsissimo e confermo quel che ho detto sulla mancanza di talenti nel Brasile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aranessa ha scritto:

Penso che la Germania oggi possa battere il suo record (che se non sbaglio è un 8-0 all'arabia Saudita nel 2002) assicurandosi già come minimo il terzo posto

Come goleade, probabilmente, se la potrà giocare con la Spagna che incontrerà Capo Verde e Arabia Saudita nelle prime due giornate .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Urlocomunale ha scritto:

Ho chiesto a un mio amico che mangia Milan mattino e sera (e col quale quindi possiamo confidarci le reciproche depressioni) e mi ha spiegato che non è quello il suo ruolo nel Milan. E' un super consulente della proprietà (una figura in voga nello sport americano, non da noi) ma non fa il mercato e non sceglie allenatori, poi magari può dire la sua ma più che altro riporta al capo che poi comunica le sue direttive al ds (che al momento non c'è) e agli altri uomini mercato. Inoltre è "uomo immagine" quindi probabilmente ora ha più senso che stia negli Usa a seguire i mondiali e a farsi vedere lì.

Praticamente pagato per non fare una mazza 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.