Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

La prossima volta che sento "oggi paga ettore" faccio una strage

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giapponesi sempre corretti e sportivi

Lottano con forza sembra essere mai violenti o aggressivi

 

Che popolo grandioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

La prossima volta che sento "oggi paga ettore" faccio una strage

Vabbè, se ti da fastidio che paghi Ettore, puoi pagare pure te, non ci offendiamo...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tiger man said:

I giapponesi sempre corretti e sportivi

Lottano con forza sembra essere mai violenti o aggressivi

 

Che popolo grandioso

Andrò in ferie in Giappone a Settembre, spero di trovarmi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olanda mediocre nella mentalità, sopra due a uno con tutto allineato per vincere si sono chiusi per congelare il risultato. Hanno pagato la mancanza dì personalità.

 

Sono contento per i giapponesi che meritavano il pari, considero il Giappone un pô come casa (appena posso torno sempre) e sono sicuro che saranno felici di aver fatto una bella figura.

6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Andrò in ferie in Giappone a Settembre, spero di trovarmi bene.

Ti troverai benissimo, il problema sarà dover tornare indietro a fine vacanze 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Andrò in ferie in Giappone a Settembre, spero di trovarmi bene.

Meglio fine settembre ed a ottobre perché inizio settembre ci sono piogge e talvolta tifoni

 

Io sono andato la prima volta tra fine agosto e le prime due settimane di settembre ed ho trovato tempo altalenante con un tifone

 

Il Giappone è bello ovunque con paesaggi diversi, dalla modernità più avanzata come Tokyo a paesi più classici, qualcuno dove addirittura nessuno parla inglese e non trovi neanche l inglese ai ristoranti. 

 

È un viaggio ed un paese bellissimo. 

La cosa più complessa è la cucina se non sei abituato alla cucina giapponese è dura. anche se in Giappone la cucina giapponese non è quella che trovi in Italia e c'è più varietà di carne ed usano molto il ramen

 

Secondo me ti piacerà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MasterminT ha scritto:

unica cosa sensata che hai detto sefz

Invece di fare l'idiota, contesta nel merito quello che ho detto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Comunque è incredibile come siano migliorati i giocatori giapponesi in meno di vent'anni. Proprio a livello di tecnica individuale, intendo.

O forse sono gli altri che sono peggiorati

 

L.olanda è passata da van Basten Gulli rjkaed kooman a questi di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

O forse sono gli altri che sono peggiorati

 

L.olanda è passata da van Basten Gulli rjkaed kooman a questi di oggi

e per portarsi koop devono proprio essere messi male da quelle parti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

O forse sono gli altri che sono peggiorati

 

L.olanda è passata da van Basten Gulli rjkaed kooman a questi di oggi

Fino a pochi anni fa avevano Davids e Seedorf a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Invece di fare l'idiota, contesta nel merito quello che ho detto. 

ahahahah ma fammi il piacere, va bene confrontarsi con chi ha idee diverse ma secondo te ad uno che scrive Igor Thiago pippa peggio di Lucca, Bremer 5 volte meglio di Gabriel, che dà del mediocre a gente tipo Raphinha, Marquinhos, Bruno Guimares cosa c'è da mettersi ad argomentare? A stento sai distinguere una pallina da tennis da un pallone da calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

i giappo se ci incontrano ce ne fanno 5

Dimessi e disorganizzati come siamo non mi sembra una previsione così difficile da fare, basti pensare che ne hanno dato 4 alla Germania a casa loro, vinto a wembley, e battuto 3-2 il Brasile.

 

Sono iper organizzati, corrono, stesso ct da 8 anni, e buona qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

e per portarsi koop devono proprio essere messi male da quelle parti

Beh la panchina è atroce

 

Depay pensionato 

Weghorst direttamente tumulato 

Koopmeiners è Koopmeiners 

Brobbey stoppa la palla a 3 metri 

Sugli esterni Lang e Kluivert, scarti di Roma e Napoli, nsomma.

 

Poi sono altri 3 metri e non difendono bene una palla ferma, oltre al chiudersi ad ogni vantaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

godo per quel pubblico idiota naif della mutua  che riempie  gli stadi di arancione ad ogni manifestazione calcistica come se esistessero solo loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spock ha scritto:

l'Olanda che gioca all'italiana mi mancava.

Lo fanno dal mondiale 2010 in realtà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Costa D'avorio - Ecuador,

attenzione, il mio sesto senso mi dice che sarà la più bella partita

Finisce 0-0 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Il Demone said:

Andrò in ferie in Giappone a Settembre, spero di trovarmi bene.

Diversi tipi di attrazioni, tipo parchi e musei, richiedono prenotazione con larghissimo anticipo.

Dico solo questo perché diversi turisti son rimasti delusi dal non aver potuto visitare il Nintendo Museum, ad esempio, o l'Expo di Osaka l'anno scorso.

Il resto funziona tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.