Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

1 ora fa, BARTLEBY ha scritto:

Che giocatore sublime.

All'Inter non fece nemmeno male.

Mi ricordo almeno un paio di gol dei suoi che sono tra i più belli di sempre nella storia del calcio.

Henry mi è sceso dal cuore dopo la furbata del fallo di mano.

Henry è stato uno squasimodeo in quel frangente ma c'è da dire, con in ballo la qualificazione al mondiale in quanti sarebbero stati onesti? La cosa che davvero ha sbagliato è stato festeggiare come un esagitato dopo aver messo a segno la rapina, senza vergogna proprio.

 

Comunque ho imparato il termine squasimodeo giorni fà e aspettavo il momento giusto per scriverlo senza che sembrasse forzato. Mi sento super figo .mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slowpoke Sama ha scritto:

 

 

Comunque ho imparato il termine squasimodeo giorni fà e aspettavo il momento giusto per scriverlo senza che sembrasse forzato. Mi sento super figo .mmm

Ho fatto la stessa io cosa quando ho imparato "sesquipedale".

Poi ho cominciato ad usarlo anche al supermercato in fila per prendere il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che invidia la Spagna. Si può permettere di tenere in panchina gente come Grimaldo, Nico Williams, YAMAL e tanti altri ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Ho fatto la stessa io cosa quando ho imparato "sesquipedale".

Poi ho cominciato ad usarlo anche al supermercato in fila per prendere il pane.

Io preferisco ippopotomostrosesquipedaliofobia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarei aspettato un massacro. Metti il meglio del calcio mondiale contro una nazionale fatta con linkedin e...invece il calcio non è un gioco semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Mi sarei aspettato un massacro. Metti il meglio del calcio mondiale contro una nazionale fatta con linkedin e...invece il calcio non è un gioco semplice.

Oggi sulla Gazza ho letto un articolo, abbastanza delirante, ch si lamentava del livello basso del mondiale allargato a 48 e del fatto che é ingiusto che ci si trovino formazioni materasso come Curacao e Capo Verde al posto dell'Italia, che avrebeb garantito maggiore competitività.

A prescindere dal giudizio, anche da parte mai, abbastanza negativo sul gigantismo del torneo mi é sembrata una polemica iper telefonata per poter lamentarsi della mancata partecipazione nostra sino adesso fondata sul nulla, visto che abbiamo visto formazioni come Corea, Giappone, Haiti, Australia, Qatar (non cito il Marocco) dare del filo da torcere (e anche vincere) contro le europee e lo stesso Curacao é stato in partita sino quasi alla fine del tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che meraviglia la Spagna.

Controllo totale, 70 % di possesso palla, attaccano in dieci, anzi in undici.

 

 

RIsultato alla fine del primo tempo zero a zero.

Con Capo Verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai mondiali del 1950 una squadra di universitari americani ha battuto i maestri inglesi che si erano degnati di partecipare...il calcio è praticamente l'unico gioco di squadra dove una squadra molto più debole può batterne una fortissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Che meraviglia la Spagna.

Controllo totale, 70 % di possesso palla, attaccano in dieci, anzi in undici.

 

 

RIsultato alla fine del primo tempo zero a zero.

Con Capo Verde.

Va a finire che toglieranno le porte, l'arbitro e i guardalinee e metteranno dei giudici con le palette: non vince chi segna un goal in più, ma daranno i giudizi sul bel giuoco, possesso palla, difficoltà della giocata, ecc...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè raga è pure normale che la Spagna tenga il pallone contro il Capo Verde, non facciamo la solita scenetta del gioco vs giuoco anche qua sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Vabbè raga è pure normale che la Spagna tenga il pallone contro il Capo Verde, non facciamo la solita scenetta del gioco vs giuoco anche qua sopra

Si, ma è per sottolineare che non sono cattivi negli ultimi metri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Ai mondiali del 1950 una squadra di universitari americani ha battuto i maestri inglesi che si erano degnati di partecipare...il calcio è praticamente l'unico gioco di squadra dove una squadra molto più debole può batterne una fortissima...

È successo giusto il 31 maggio dell’anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono da sempre un sostenitore del gioco sempre e comunque.

Ma la spagna di oggi, soprattutto in questo secondo tempo, è una rottura di * immane,sembra di rivedere la spagna inconcludente di una ventina di anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Sono da sempre un sostenitore del gioco sempre e comunque.

Ma la spagna di oggi, soprattutto in questo secondo tempo, è una rottura di * immane,sembra di rivedere la spagna inconcludente di una ventina di anni fa.

la Spagna ha giocato sempre così, con tale gioco vince quando ha calciatori davvero forti, quindi raramente.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

la Spagna ha giocato sempre così, con tale gioco vince quando ha calciatori davvero forti, quindi raramente.

Solitamente comunque il giropalla spagnolo è piu veloce e ha più qualità,pure in avanti sono molto più mobili.

Oggi li vedo spenti e comunque senza yamal perdono parecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Arrivati a sto punto non si può non tifare per Capo Verde, sperando che il fortino resista.

Si, ma adesso mi sembrano un tantino sotto pressione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.