Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

Adesso, Hyuga ha scritto:

Ho visto solo il finale. Perché Nico Williams e Dani Olmo in panca e dentro nonno Oyarzabal e Pedri palesemente in calo?

Oddio,nonno oyarzabal ha 29 anni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Quanto godo.

Peccato non la trasmettesse la Rai questa partita, per sentire il suicidio in diretta di Adani.

C'era Adani in Spagna Giappone 1 - 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Quante schedine saltate? sefz

l'1 era a meno di 1.1, forse con handicap 3.5/4.5 c'erano quote interessanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La Spagna è sempre stata questa. Li chiamavano "i diavoli rossi" per dire che correvano come pazzi ma alla fine non concludevano nulla.

A parte che i diavoli rossi sono il Belgio (e lo United tra i club),.ma cmq non credo che li chiamassero così per quello che dici tu .ghgh

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Risultato clamoroso ma capo verde non è una nazionale di scappati di casa ormai da qualche anno,con questo pareggio incredibile se la giocano anche per arrivare tra le migliori terze, perché no...

col movimento di giocatori globale che giocano soprattutto in europa, dove trovi qualsiasi nazionalita" (spero di non ferire qualche radical chic dicendo  "qualsiasi nazionalita'") ormai nazionali di scappati di casa non ne esistono piu' a parte forse dove il calcio proprio e' il quindicesimo sport nella lista dei piu' popolari, ma i tempi delle famose squadre materasso degli anni 70-80 sono finiti da un pezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Oddio,nonno oyarzabal ha 29 anni .ghgh

Rispetto a Nico Williams e Jamal è un vecchio. Capo Verde squadra fisica all'esordio bisognava mettere esuberanza e fiato no esperienza e calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

col movimento di giocatori globale che giocano soprattutto in europa, dove trovi qualsiasi nazionalita" (spero di non ferire qualche radical chic dicendo  "qualsiasi nazionalita'") ormai nazionali di scappati di casa non ne esistono piu' a parte forse dove il calcio proprio e' il quindicesimo sport nella lista dei piu' popolari, ma i tempi delle famose squadre materasso degli anni 70-80 sono finiti da un pezzo

Si chiaro,ormai è molto difficile beccare la squadra materasso,un tempo i gironi avevano sempre una forte,una medio-forte e le altre spesso facevano da vittime sacrificali...oggi un po il calcio globale,un po sto mondiale extralarge dove alla fine può qualificarsi chiunque, è piu facile vedere delle sorprese (relative)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

LOL giusto due anni fa hanno dato pizze a chiunque, Italia inclusa.

Mi ero dimenticato di Yamal...se si conserva senza strafare in cibo e donne allora la Spagna non avrà grossi problemi.

Per adesso però mi pare che stia facendo lo stesso percorso di Mbappè che poteva diventare un grande fuoriclasse ed invece è caduto in vizi  pieno di soldi che beve, magna, fuma e va a donne di facili costumi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

Rispetto a Nico Williams e Jamal è un vecchio. Capo Verde squadra fisica all'esordio bisognava mettere esuberanza e fiato no esperienza e calma.

Nico ha troppi acciacchi,va sempre gestito.

Yamal non ha avuto un infortunio banalissimo, ci sta che non sia partito dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo contento per Capo Verde.

Con il portiere in lacrime, durante l'intervista.

Spagna 75% di possesso palla. 

Mi viene in mente Mr Wolf.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è arrivata la prima sorpresona di questi mondiali, che poi è una sorpresona per modo di dire perché questo genere di partite è un classico e ha sempre lo stesso copione: la super favorita entra in campo sciolta e sicura di sé, macina gioco e occasioni ma col tempo si accorge che forse non è giornata e che sarà più difficile del previsto. Gli altri invece più la scampano e più si ringalluzziscono, continuano a tenere duro in difesa e nel finale ci è mancato poco che non pescassero il jolly.

Yamal ha confermato di essere di un altro livello ma ha avuto poco tempo a disposizione, inoltre si vede che non è ancora al 100%.

 

Certo è che il calcio è l'unico sport che, con simili statistiche, può non restituire una vittoria nettissima della prima squadra (sebbene il dato sulle big chances dica molto). In fondo è il suo bello, o brutto per chi non lo capisce (o oggi tifava Spagna, ma è un altro discorso):

1064691311_ChatGPTImage25mar202601_55_38.png.05143642805eb02a2bad958988f2240b.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ronny80 ha scritto:

A parte che i diavoli rossi sono il Belgio (e lo United tra i club),.ma cmq non credo che li chiamassero così per quello che dici tu .ghgh

 

Erano le "furie rosse" (come mi ha corretto un utente prima di te). A quei tempi, prima di Messi intendo, li chiamavano così poiché correvano come pazzi in campo.

Tu per cosa pensi venivano chiamati così?

 

Cmq ho visto che Yamal e Nico non sono partiti titolari. Sono entrati solo nei 20 minuti finali.

Direi che la partita l'ha ciccata l'allenatore visto che ha messo i due migliori in panca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Un mio amico mi messaggia dalla Svezia: hanno fatto vedere immagini di Capo Verde: sembra che abbiano vinto il mondiale...impazziti

Fanno bene,anche perchè difficilmente avranno altre occasioni per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Incredibile ho visto solo ora il risultato di Spagna Capo Verde 😱 ma che è successo?

La Spagna si è passata il pallone per 95 minuti poi l'arbitro ha fischiato la fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Erano le "furie rosse" (come mi ha corretto un utente prima di te). A quei tempi, prima di Messi intendo, li chiamavano così poiché correvano come pazzi in campo.

Tu per cosa pensi venivano chiamati così?

 

Cmq ho visto che Yamal e Nico non sono partiti titolari. Sono entrati solo nei 20 minuti finali.

Direi che la partita l'ha ciccata l'allenatore visto che ha messo i due migliori in panca 

Yamal e Nico venivano da problemi fisici. Ci stava non rischiarli. Poi probabile il CT spagnolo pensasse anche di avere vita facile oggi e non è andata secondo i suoi piani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Gidan73 said:

Mi ero dimenticato di Yamal...se si conserva senza strafare in cibo e donne allora la Spagna non avrà grossi problemi.

Per adesso però mi pare che stia facendo lo stesso percorso di Mbappè che poteva diventare un grande fuoriclasse ed invece è caduto in vizi  pieno di soldi che beve, magna, fuma e va a donne di facili costumi. 

 

In pratica la vita di Califanosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.