Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

1 minuto fa, SoloJuveForever ha scritto:

Forse gli han mostrato le immagini da dietro in cui si vedeva che non lo prendeva, mentre dall'immagine frontale si vede assai chiaramente che lo tocca con ginocchio sul piede. Rigore non netto, nettissimo.

 

fdfd.jpg.b82ce410bb11eee17634645184687700.jpg

 

Meno male che ora han segnato perché era davvero un errore gigantesco e scandaloso.

Meno male che c'è qualcuno che guarda la partita con la TV accesa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloJuveForever ha scritto:

Forse gli han mostrato le immagini da dietro in cui si vedeva che non lo prendeva, mentre dall'immagine frontale si vede assai chiaramente che lo tocca con ginocchio sul piede. Rigore non netto, nettissimo.

 

fdfd.jpg.b82ce410bb11eee17634645184687700.jpg

 

Meno male che ora han segnato perché era davvero un errore gigantesco e scandaloso.

Sto arbitro è negato. Rigore e ammonizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloJuveForever ha scritto:

Forse gli han mostrato le immagini da dietro in cui si vedeva che non lo prendeva, mentre dall'immagine frontale si vede assai chiaramente che lo tocca con ginocchio sul piede. Rigore non netto, nettissimo.

 

fdfd.jpg.b82ce410bb11eee17634645184687700.jpg

 

Meno male che ora han segnato perché era davvero un errore gigantesco e scandaloso.

Eh ma stava in volo cit. .ghgh

Pure quelli del Senegal sapevano che era rigore .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Adani è una roba veramente brutta da sentire... voglio dire, pensavo fossero esagerazioni, invece è letteralmente come prendere un tizio qualunque

Come urlava adesso fuorigioco senza nemmeno aspettare .doh

Tifa spudoratamente Francia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma segna. Trova le differenze 

Gli hanno messo 4 palle gol facili, ci mancherebbe… ovviamente la mia era un estremizzazione per la prestazione, ci sono diverse categorie di differenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloJuveForever ha scritto:

Forse gli han mostrato le immagini da dietro in cui si vedeva che non lo prendeva, mentre dall'immagine frontale si vede assai chiaramente che lo tocca con ginocchio sul piede. Rigore non netto, nettissimo.

 

fdfd.jpg.b82ce410bb11eee17634645184687700.jpg

 

Meno male che ora han segnato perché era davvero un errore gigantesco e scandaloso.

Ma che c'entra un fermo immagine dai, si sta giocando a calcio non a basket, ok che ormai il calcio è stato rovinato con ste regole però...

Volevo vedere se lo davano all'Inter contro di noi una roba simile cosa ne pensavi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Come urlava adesso fuorigioco senza nemmeno aspettare .doh

Tifa spudoratamente Francia 

Su questo non condivido hahah, secondo me è imbarazzante e basta a livello di commento. 

 

Prima anzi mi sembrava addirittura avere una certa antipatia per la Francia, ma son sensazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Pulp- ha scritto:

Adani è imbarazzante, palesemente pro Francia.

Mi tocca mettere muted per non sertirlo.

Adani è semplicemte un * di proporzioni bibliche, come tutti quelli che fanno parte del podcast dove parla .ghgh

Come disse il buon Baggio, adesso parla anche chi non sapeva fare mezzo palleggio .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il calcio si è spostato nel continente nero.

Il futuro è la'.

I giocatori migliori  sono neri.

Ilmloro atletismo è tutta un'altra cosa.

E ne beneficia naturalmente snche la Francia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.