Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

Il Portogallo ha fatto la fine della Spagna. E anche la Francia non mi è sembrata brillante. Vediamo l'Inghilterra, comunque l'Italia di Lippi nel 2006, senza tanti passaggini avrebbe messo le palle in testa a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MATTEO1973 ha scritto:

Molti campioni del Portogallo sottotono

Ho il sospetto che la colpa sia del manichino in panchina che non sembra del mestiere.

Ma poi perché Ruben Dias non ha giocato? Renato Veiga non mi sembra superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, _Alex_ said:

La scelta era se giocare la prossima partita o concludere qua il suo torneo.

Esatto e questo è quello che dico, c'è troppa soggezione dei suoi compagni verso di lui e ne viene penalizzato il gioco, visto che questo mica ha più il passo di un 5 anni fa almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ho il sospetto che la colpa sia del manichino in panchina che non sembra del mestiere.

Serve un manichino in panchina per decidere di lasciare in campo 95 minuti uno che cammina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo sono 7 anni ormai che gioca come Inzaghi a fine carriera, o gli arriva il tap in a 2 metri dalla porta o è nocivo alla squadra.

Io voglio sottolineare la prestazione indecorosa di Bruno Fernandes, questo in Inghilterra è considerato un fenomeno assoluto non si sa per quale astruso motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ronaldo sono 7 anni ormai che gioca come Inzaghi a fine carriera, o gli arriva il tap in a 2 metri dalla porta o è nocivo alla squadra.

Io voglio sottolineare la prestazione indecorosa di Bruno Fernandes, questo in Inghilterra è considerato un fenomeno assoluto non si sa per quale astruso motivo.

Bruno Fernandes è un ottimo calciatore. Geometria, corsa e tanta sostanza. Aggiungici oltre 10 gol a stagione e 20 assist di media. I giocatori vanno seguiti tutta la stagione, non per 30' in una sola partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Portogallo è in un gruppo ridicolo. Può giocare così anche le prossime due passerà facilmente.

Uzbekistan e Colombia sono peggiori del Congo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Bruno Fernandes è un ottimo calciatore. Geometria, corsa e tanta sostanza. Aggiungici oltre 10 gol a stagione e 20 assist di media. I giocatori vanno seguiti tutta la stagione, non per 30' in una sola partita.

È un ottimo giocatore ma quando conta si spegne. Per me non è il top player che viene spacciato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, skidrow ha scritto:

, comunque l'Italia di Lippi nel 2006, senza tanti passaggini avrebbe messo le palle in testa a tutti...

Ma anche l'Italia che ha vinto gli europei con Mancini avrebbe fatto bene in questo mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Io voglio sottolineare la prestazione indecorosa di Bruno Fernandes, questo in Inghilterra è considerato un fenomeno assoluto non si sa per quale astruso motivo.

Ma sono anni che ve lo dico, da quando ancora Cristiano era al top e questo ***** anzi che servirlo (e lì aveva senso) tirava da casa sua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah la scusa/tassa Ronaldo mi pare un paravento dietro il quale nascondersi. Anche in 10 il Portogallo doveva vincerla. Conceicao tutto fumo e niente arrosto come sempre, Leao manco il fumo. Vitinha e Fernandes impalpabili. Dietro potevano tranquillamente prenderne di più ma il Congo fa contropiedi ridicoli e quindi niente.

È solo la prima partita, la Spagna del 2010 perse con la Svizzera. Mancano tante partite, vedremo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, skidrow ha scritto:

Il Portogallo ha fatto la fine della Spagna. E anche la Francia non mi è sembrata brillante. Vediamo l'Inghilterra, comunque l'Italia di Lippi nel 2006, senza tanti passaggini avrebbe messo le palle in testa a tutti...

non ti ricordi cosa si diceva post girone 2006 o post Australia.

I veri mondiali iniziano dai quarti in poi, e quest anno abbiamo addirittura un turno in piu`

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ronaldo sono 7 anni ormai che gioca come Inzaghi a fine carriera, o gli arriva il tap in a 2 metri dalla porta o è nocivo alla squadra.

Io voglio sottolineare la prestazione indecorosa di Bruno Fernandes, questo in Inghilterra è considerato un fenomeno assoluto non si sa per quale astruso motivo.

Bruno Fernandes ha 32aa, Bernardo e Cancelo idem, CR7 40... Il Portogallo non è squadra giovane dalla metà campo in su e manca del tutto di dribbling e imprevedibilità. 

Tanto Fernandes come Bernardo Sono giocatori di sistema peraltro in fase calante e nel calcio di oggi senza certi tipi di giocatore non vinci. 

Leao e Chico potrebbero innescare la miccia ma uno si è tremendamente inscarsito e l'altro è troppo fumoso. 

CR7 poi è l'apice della nullità, un palo della luce che non si muove più: non pressa, non aiuta, non si smarca. Il Portogallo ha letteralmente giocato in 10 o lo tolgono già dalla prossima o rischiano seriamente di non passare il girone perché la Colombia è squadra vera e gli uzbeki potrebbero ripetere tranquillamente la partita del Congo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il Portogallo è in un gruppo ridicolo. Può giocare così anche le prossime due passerà facilmente.

Uzbekistan e Colombia sono peggiori del Congo.

La Colombia non è assolutamente squadra scarsa. 

Uzbekistan non lo conosco per nulla ma potrebbero fare la stessa partita del Congo. 

Il Portogallo rischia, altroché. Per me hanno affrontato la più abbordabile delle tre, non la migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

non ti ricordi cosa si diceva post girone 2006 o post Australia.

I veri mondiali iniziano dai quarti in poi, e quest anno abbiamo addirittura un turno in piu`

Mi ricordo. Però pensa all'Italia che ha battuto la Germania col sigillo di Alex: una squadra devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante similitudini\dejavu avete trovato con uno dei nostri passi falsi proprio quando avevamo CR7 ed era, generosamente, uno dei peggiori in campo?

 

Io parecchie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Mi ricordo. Però pensa all'Italia che ha battuto la Germania col sigillo di Alex: una squadra devastante.

parli di semifinali, non puoi paragonarle alle partite dei gironi di un torneo piu` lungo.

Anche quest`anno alle semifinali arriveranno le solite note e offriranno un livello alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

parli di semifinali, non puoi paragonarle alle partite dei gironi di un torneo piu` lungo.

Anche quest`anno alle semifinali arriveranno le solite note e offriranno un livello alto

Ti devi essere preso il percorso del Marocco l'anno scorso.

 

L'unica cosa certa è che la finale la giocano 2 europee e/o l'Argentina.

 

Ma prima può accadere qualsiasi cosa, specie in questo Mondiale, super criticatissimo per le 48 squadre ma personalmente mi sto divetendo molto anche perché le cenerentole non stanno rubando nulla anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma perchè mettersi a fare sentenze?

 

l'Argentina agli ultimi mondiali perse la prima partita dall?Arabia, allora cosa dovrebbero dire?

E anche la Spagna del 2010 che al debutto perse con la Svizzera!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, el titan ha scritto:

la maggior parte delle nazionali forti ha impostatoil girone come richiamo atletico per arrivare dai 16esimi pronti.

Il vero mondiale inizia li.

È l'effetto nefasto di un mondiale a 48. Il numero deve essere una potenza di due. Andava bene 16, andava bene 32, andrebbe bene 64. A 24 e 48 è un obbrobrio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.