Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

Il Barcellona ha pagato Gordon 80M. 

Ma perché?!? 

In sto mondiale ho visto almeno 25 esterni sx più forti di questo. Banalmente Perisic a 37aa gli caga in testa. 

Non eccelle in nulla. 

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Finalmente un pò di gnocca croata...

Nell'Hydration break il canale inglese ha messo un rattone inguardabile con la ricrescita che fa vedere roba tattica, ho avuto un conato

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Il Barcellona ha pagato Gordon 80M. 

Ma perché?!? 

In sto mondiale ho visto almeno 25 esterni sx più forti di questo. Banalmente Perisic a 37aa gli caga in testa. 

Non eccelle in nulla. 

Mah

Indipendentemente dal valore del giocatore, ma il Barca non ha 1 mld di debiti? E spende (e gli fanno spendere) 80 mln per 'sto coso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran gol a termine di una ripartenza perfetta. Loro la Francia del secondo tempo e l'Argentina sono le uniche top che hanno convinto (anche la Germania solo per il fatto che aveva si un avversario scarso ma hanno vinto 7 a 1). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Inghilterra può arrivare in fondo. Il suo tallone d'Achille è  quella specie di portiere 

Io la vedo un gradino sotto... Boh non mi convince del tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Inghilterra può arrivare in fondo. Il suo tallone d'Achille è  quella specie di portiere 

Il suo vero tallone d'Achille si chiama Inghilterra 😂 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Alla vecchina di Ceferin sta bene

Questa cosa della vecchina di Ceferin se non la buttate in mezzo ogni 5 minuti non siete contenti...

Nel 2006 c'erano 8 giocatori della Juve solo tra coloro che scesero in campo nella finale...

E in quel mondiale c'erano 32 Nazionali...mentre in questo 48.

Inoltre ci sono 3 convocati in più per ogni Nazionale...

 

È normale che i club migliori abbiano una partecipazione enorme a queste competizioni, è sempre stato così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , con la globalizzazione, sarà sempre più difficile per tutti contrastare Inghilterra e Francia , che dopo aver colonizzato mezzo mondo, ora possono contare su un bacino assurdo che comprende tutta l’Africa e l’America settentrionale , un esempio è Olise, figlio di un nigeriano ed un algerina,  che era conteso proprio fra queste due squadre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Taxi Ess ha scritto:

Io la vedo un gradino sotto... Boh non mi convince del tutto

Beh ha incontrato una squadra ostica...io ho contato una dozzina di palle gol. Molta grinta e tecnica. Sono tra i favoriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono accorto ora che il giocatore con la mentoniera è Spence, l'anno scorso in prestito al Genoa per 6 mesi. Lo presi al Fantacalcio, una pippa immonda. 

Nemmeno giovane perché ha 26aa, cosa diavolo ci fa in campo stasera?!? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Mi sono accorto ora che il giocatore con la mentoniera è Spence, l'anno scorso in prestito al Genoa per 6 mesi. Lo presi al Fantacalcio, una pippa immonda. 

Nemmeno giovane perché ha 26aa, cosa diavolo ci fa in campo stasera?!? 

È stato forse il migliore nella stagione disastrosa del Tottenham , e comunque al Genoa ci gioco 2 stagioni fa non facendo per nulla male, i voti al fantacalcio lasciano il tempo che trovano, li mette gente faziosa come Trevisani che va a simpatia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.