Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

Il Barcellona ha pagato Gordon 80M. 

Ma perché?!? 

In sto mondiale ho visto almeno 25 esterni sx più forti di questo. Banalmente Perisic a 37aa gli caga in testa. 

Non eccelle in nulla. 

Mah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Finalmente un pò di gnocca croata...

Nell'Hydration break il canale inglese ha messo un rattone inguardabile con la ricrescita che fa vedere roba tattica, ho avuto un conato

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Il Barcellona ha pagato Gordon 80M. 

Ma perché?!? 

In sto mondiale ho visto almeno 25 esterni sx più forti di questo. Banalmente Perisic a 37aa gli caga in testa. 

Non eccelle in nulla. 

Mah

Indipendentemente dal valore del giocatore, ma il Barca non ha 1 mld di debiti? E spende (e gli fanno spendere) 80 mln per 'sto coso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran gol a termine di una ripartenza perfetta. Loro la Francia del secondo tempo e l'Argentina sono le uniche top che hanno convinto (anche la Germania solo per il fatto che aveva si un avversario scarso ma hanno vinto 7 a 1). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Inghilterra può arrivare in fondo. Il suo tallone d'Achille è  quella specie di portiere 

Io la vedo un gradino sotto... Boh non mi convince del tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Inghilterra può arrivare in fondo. Il suo tallone d'Achille è  quella specie di portiere 

Il suo vero tallone d'Achille si chiama Inghilterra 😂 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Alla vecchina di Ceferin sta bene

Questa cosa della vecchina di Ceferin se non la buttate in mezzo ogni 5 minuti non siete contenti...

Nel 2006 c'erano 8 giocatori della Juve solo tra coloro che scesero in campo nella finale...

E in quel mondiale c'erano 32 Nazionali...mentre in questo 48.

Inoltre ci sono 3 convocati in più per ogni Nazionale...

È normale che i club migliori abbiano una partecipazione enorme a queste competizioni, è sempre stato così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , con la globalizzazione, sarà sempre più difficile per tutti contrastare Inghilterra e Francia , che dopo aver colonizzato mezzo mondo, ora possono contare su un bacino assurdo che comprende tutta l’Africa e l’America settentrionale , un esempio è Olise, figlio di un nigeriano ed un algerina,  che era conteso proprio fra queste due squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Taxi Ess ha scritto:

Io la vedo un gradino sotto... Boh non mi convince del tutto

Beh ha incontrato una squadra ostica...io ho contato una dozzina di palle gol. Molta grinta e tecnica. Sono tra i favoriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono accorto ora che il giocatore con la mentoniera è Spence, l'anno scorso in prestito al Genoa per 6 mesi. Lo presi al Fantacalcio, una pippa immonda. 

Nemmeno giovane perché ha 26aa, cosa diavolo ci fa in campo stasera?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Mi sono accorto ora che il giocatore con la mentoniera è Spence, l'anno scorso in prestito al Genoa per 6 mesi. Lo presi al Fantacalcio, una pippa immonda. 

Nemmeno giovane perché ha 26aa, cosa diavolo ci fa in campo stasera?!? 

È stato forse il migliore nella stagione disastrosa del Tottenham , e comunque al Genoa ci gioco 2 stagioni fa non facendo per nulla male, i voti al fantacalcio lasciano il tempo che trovano, li mette gente faziosa come Trevisani che va a simpatia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.