Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lucavialli ha scritto:

Ma rendiamoci conto di comecazzo elkann sceglie le persone da mettere in posti apicali 

Ma si può andare a prendere uno come comolli?

Ma si può?

Non si può, a meno che non stai cercando un cameriere. 
Ma ora arriveranno i soliti noti a dirti che Comolli ha un curriculum da grande dirigente 

.ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbé Muharemovic mi sa che non lo prendiamo dai sarebbe troppo palese.

anche io credo non prenderemo né Muharemovic, e neanche Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, budwaiser4 said:

Non so se sia il caso di aggiungere alla lista delle gurate in prima pagina queste di PlatiniPresidente che è un utente autorizzato a quanto vedo

"Attenzione attenzione! Riporto testuali parole: grande ritorno in arrivo. Non chiedetemi di più perché non ho idea di chi sia"

"Adesso Carnevali dovrà fare in fretta per capire il mondo Juve. Gli serve un Cicerone. Riporto sempre la mia fonte."

@Lev

Scusa ma cosa e un Cicerone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Ma rendiamoci conto di comecazzo elkann sceglie le persone da mettere in posti apicali 

Ma si può?

spero solo che prendeva sta gente solo perchè è consigliato male...perchè lo avesse fatto per altro, sarebbe grave 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate quando fu chiamato Marotta al posto di Secco?

Ecco c'è la stessa sensazione positiva.

Non tanto per il nuovo arrivato, quanto per il licenziamento dell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

ma anche io sono rientrato oggi dall'anno scorso

aaahhh fresco fresco, io gia da 2-3 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jamino ha scritto:

Torno a scrivere sul forum in questo momento che vivo come uno dei momenti peggiori della mia (lunga) storia di tifoso bianconero. Peggiore perché deludente non per i risultati sul campo, ma per la strategia ondivaga che da troppi anni portiamo avanti.

Troppi anni di continue ricostruzioni, di montare e rismontare tutto ogni 12 mesi, di mancanza di visione strategica. Qui si saluta l’addio di Comolli come un’ottima notizia. Per me al contrario è il vero chiodo sulla bara dell’idea di una società che per anni ha avuto nella capacità di immaginare il futuro il suo punto di forza, da Boniperti alla triade per arrivare alla presidenza Andrea Agnelli.

Parliamoci chiaramente, chi era Comolli e come agiva di sa dall’inizio, come si sa che al di là delle minchiate dei giornalisti che fanno polemiche per vivere il suo metodo ha bisogno di tempo per dare risultati. I giocatori dell'ultimo mercato non sono stati presi con i famosi algoritmi (per implementare  quel metodo ci vogliono minimo 2/3 anni) ma sulla base di trattative già impostate. Ora il punto è semplice se si prende Comolli gli si da il tempo di lavorare, anche se sl primo anno i risultati sono deludenti.

Ora  si parte di nuovo da capo, di nuovo in ritardo e sempre più andando a tentoni.

Se siamo costantemente in un ricorsivo anno zero è per questa cronica incapacità di dare il tempo ai progetti di attecchire.

Aspettando l’ennesimo uomo della provvidenza e ricominciando per l’ennesima volta da capo non ne usciremo mai.

Si hai ragione al 100% e credo che la speranza, essendo carnevali un uomo di esperienza a tutti i livelli, sia quella di avere finalmente una direzione e una dirigenza che remi tutti dalla stessa parte e non che dopo 5 mesi si creino delle faide interne, già questo sarebbe un buon punto di partenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

aaahhh fresco fresco, io gia da 2-3 giorni

in questo periodo mi interessano altre vicende. Sono entrato giusto per sapere i nomi della nuova dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Se Carnevali ripetesse il primo anno di Marotta, ci saranno i seppuku di massa qui, altro che vibes positive 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ma si può?

Quindi questo come l’ha scelto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

spero solo che prendeva sta gente solo perchè è consigliato male...perchè lo avesse fatto per altro, sarebbe grave 

Ha preso Comolli perché la Juventus dopo le dimissioni di Agnelli e del CDA, doveva essere traghettata e non portata alla vittoria. 

Prima si è provato con Giuntoli e poi con Comolli. Non credo alla malafede di Elkann.

Ma allo stesso tempo, sono certo che la scelta di Carnevali non sia di Elkann. Quello che conta è che prendere Carnevali vuol dire aver tirato fuori la testa dalle sabbie mobili. 

Da oggi diciamo che, si può di nuovo provare dopo 6 anni a essere ottimisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo cambio dirigenziale, certifica questo periodo come il più buio della nostra Storia a mani basse.

E raramente in Europa si è vista una roba del genere in un club prestigioso.

Un circo che ha un unico responsabile.

Carnevali eredita una situazione delirante, alla peggio verrà sostituito tra 12 mesi come da prassi.

E siamo a metà giugno. Perchè non c'è mai fine all'incompetenza alla Continassa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Aveva anche detto che sarebbe arrivato Conte

Non la chiudere ancora la porta...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morta e sepolta pure la narrativa di Comolli che lascia in eredità persone capaci come a Liverpool

Li stanno cacciando tutti, anno da damnazio memoriae

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voi è sembrato normale impiegare sei mesi per scegliere un DS e decidersi a farlo solo il giorno prima della riapertura del mercato di riparazione? Questa scelta scellerata e questa indecisione ci sono costate l'accesso alla Champions visto che con l'acqua alla gola non siamo stati in grado di scovare una punta in prestito. Questi errori si pagano se sei un dirigente ben retribuito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Carnevali e’ il Marotta di 15 anni fa.

un Marotta più giovane.

Si, 3 anni più giovane 😆

Carnevali bisognava prenderlo 8 anni fa..Andrea Agnelli ci provó in tutti i modi, ma fece una promessa al suo ex patron sul punto di morte, di non lasciare il Sassuolo.

Ora per il Sassuolo si potrebbe mettere male..lui era praticamente quello che dirigeva tutta la baracca...non mi sorprenderebbe, nel caso Carnevali dovesse rimanere anni, vedere il Sassuolo in B o C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

sì ma a prescindere dalle capacità di comoli e di quelle di carnevali devi avviare un progetto * di quei cane di almeno tre anni altrimenti azzeri tutto ogni anno butti milioni nel cexxo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Comolli in un anno ti è costato 120 M tra Champions e Openda, un rinnovo insensato a Spalletti, contratto di DAVID, acquisto di Zeg. Mercato di Gennaio senza riuscire a prendere una prima punta fisica, nemmeno in serie B e di fatto ha distrutto lo spogliatoio e compromesso i rapporti con il tecnico. Per ultimo pensava seriamente che Allison e Dibu li avrebbero liberati a zero perché di sì. Poi per carità ognuno resterà con le sue convinzioni e amen.

Nessuno ha detto che Comolli ha fatto bene.

Ma ad Allegri quell' altro ha comprato Alcaraz e Djalo.

Pensare che essere finiti fuori dalla Champions League quest' anno sia stato colpa solo degli errori di Comolli, secondo me significa nascondere la testa sotto la sabbia.

Questo club sta facendo pena da anni ed era fattuale che prima o poi sarebbe mancata la botta di * che ci ha spesso portato a qualificarci tra i primi 4.

Non è il risultato il problema, è il percorso.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Scusa ma cosa e un Cicerone?

È un modo di dire della lingua italiana 

Il cicerone è una figura esperta che ti guida e che ti spiega le cose. In questo caso, una figura juventina che dovrebbe seguire comolli per aiutarlo ad adattarsi ma soprattutto spiegargli cosa significa l'ambiente Juventus.

(Una cosa che per me non ha molto senso ma tant'è)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Comolli-Juventus è finita, il nuovo amministratore delegato sarà Carnevali, le firme arriveranno nelle prossime 24h

Romano 

Poi ci vuole un DS al posto di Ottolini (si gradishe Tognozzi) possibilmente prima di gennaio .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abracadabra ha scritto:

Comollì da spedire sulla luna, ma mettersi in casa il compare di don Peppe la vedo alquanto pericolosa come cosa.

Fotte segha di chi è compare. Adesso ci serve uno con le idee chiare e con i marroni ben posti. E mi sembra che Carnevali rispecchi quell'identikit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.