Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Comollì da spedire sulla luna, ma mettersi in casa il compare di don Peppe la vedo alquanto pericolosa come cosa.

purtroppo a pensare male si fa peccato ma molto spesso ci si prende (semicit)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirlo? A me il mercato dei dirigenti scalda pochissimo. In un mondo ideale, mi piacerebbe ignorare che faccia abbiano. 

La verità è che avevamo impostato il mercato in modo a mio avviso corretto, con nomi che mi sembravano giusti per il nostro momento attuale. 

Spero Carnevali si rimetta al lavoro al più presto sulle trattative che avevamo imbastito. C’è tanto da fare e poco tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

La Juventus licenzia l’amministratore delegato per Allison: detta così sembra una decisione che potrebbe prendere Oceano, fresco di maggiore età. A questo punto viene quasi da chiedersi se non sia davvero lui a suggerire a John come gestire la Juventus.

Chiamasi goccia che traboccare il vaso fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma che scherzi?? 

Carnevali ha più volte dichiarato che il suo obiettivo era andare in una Big e qualora avesse chiamato lui c'era. 

Ti para e te che realizza il sogno di una vita ed è così stupido ma stupido di favorire Marotta?? 

Carnevali è una persona intelligente e anzi ti dirò ti più, semmai Marotta se può lo aiuterà pure perché gli vuole bene 

A beh se ci dovesse aiutare a livello arbitrale, chi siamo noi per rifiutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

In tutto questo non capisco la Ginevra Elkann, spero sia una notizia fasulla

Mah, per me una semplice boutade...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Ratio said:

A voi è sembrato normale impiegare sei mesi per scegliere un DS e decidersi a farlo solo il giorno prima della riapertura del mercato di riparazione? Questa scelta scellerata e questa indecisione ci sono costate l'accesso alla Champions visto che con l'acqua alla gola non siamo stati in grado di scovare una punta in prestito. Questi errori si pagano se sei un dirigente ben retribuito.

fosse rimasto, al 30 agosto saremmo stati uguali ad ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Posso dirlo? A me il mercato dei dirigenti scalda pochissimo. In un mondo ideale, mi piacerebbe ignorare che faccia abbiano. 

La verità è che avevamo impostato il mercato in modo a mio avviso corretto, con nomi che mi sembravano giusti per il nostro momento attuale. 

Spero Carnevali si rimetta al lavoro al più presto sulle trattative che avevamo imbastito. C’è tanto da fare e poco tempo. 

Impostato che pure con dibu e sorloth aveva dato retta agli agenti vai che con 5.milioni prendo dibu , salvo poi scoprire che , sorpresa non era così . Sorloth idem 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico biecamente da tifoso, ma sono sicuro  andrà cosi'; caro Carnevali se vuoi iniziare dando fiducia la regola è una sola: NESSUN AFFARE CON L'INTER  stop semplice e cristallino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi date per scontato che sia un fatto tecnico.

Ci possono essere mille motivi.

Magari Comolli ha mandato a fare in * Elkann per telefono...

Per dire..

sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale comunque rimane sempre uno… 

Che noi torneremo a vincere prima o poi e sicuro. Quello che bisogna capire è se i periodi di merd come 2007-2011 e come 2020-2026 ci sarebbe ogni tot tempo. 

Perché non si possono vivere delle stagioni senza trofei( non puoi vincere sempre ) ma arrivando 2^ o 3^ ? 

Noi o arriviamo in cima alla montagna oppure ci demoliamo completamente. Speriamo che questa sia l’ultima volta.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Dal mio punto di vista le mancanze principali sono, un giocatore che sappia tirare le punizioni (calci d'angolo, punizioni dirette o no) e un portiere, li secondo me abbiamo perso molti punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco tutti i dubbi e le perplessità ma secondo voi carnevali a 66 anni con la sua migliore opportunità in carriera arrivato nella società piu importante d Italia svacca tutto perché è amico di marmotta? Ma dai su

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Mi dispiace ma no. Comolli peggior dirigente nella storia della Juventus. 

Tra tutti e 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini dovrebbe diventare il nuovo vice presidente

falci(corriere della sera)

E o’ president chi lo face?

Ancora il padre della bella addormentata nel bosco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Wolfman3 said:

Chiamasi goccia che traboccare il vaso fa 

Una situazione di mercato che, francamente, può capitare a chiunque e che si è già vista molte volte. Basti pensare a quanto accaduto a Marotta con Lookman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

lo dico biecamente da tifoso, ma sono sicuro  andrà cosi'; caro Carnevali se vuoi iniziare dando fiducia la regola è una sola: NESSUN AFFARE CON L'INTER  stop semplice e cristallino.

Se l' affare con l' Inter è a nostro vantaggio, io non ho nessun problemi a fare affari con l' Inter

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Praticamente silurato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vice di chi?

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.