Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rivoluzione Juve: Ottolini resta mentre rischia Modesto, occhio a Tognozzi"

Post in rilievo

Il direttore sportivo Ottolini resterà al suo posto: la rivoluzione bianconera, l’ennesima, non arriverà a coinvolgere l’uomo mercato legato alla Continassa da un rapporto di stima e fiducia a differenza di Modesto, uomo di fiducia di Comolli, che è a forte rischio. Nell’organigramma del club, però, potrebbe entrare una nuova figura per arricchire la squadra dedita alle dinamiche di mercato: Tognozzi che gode della stima sia dello stesso Chiellini che di Spalletti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali, Ottolini e Tognozzi sono un'ottima squadra di mercato per costruire una Juventus giovane e competitiva e fare mercati dove non arrivino cambiali da gestire e che ti bloccano tutto. 

Stiamo sbagliando mercati quasi ininterrottamente dal 2018. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Quindi Comolli ha dato le dimissioni.
Con Carnevali tornerà di moda il tormentone Berardi

Dimissioni indotte 🔝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Domanda ma nel caso: Carnevali - ottolini- tognozzi- chiellini - Spalletti non sarebbero troppi ad occuparsi del mercato??

Carnevali AD Ottolini Direttore Sportivo Tognozzi che riprende in mano lo sviluppo giovani con uno stipendio da DS. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si è fatta piazza pulita di una struttura che faceva acqua da tutte le parti e che si appoggiava a scouting esterno e soprattutto faceva mercato con gli intermediari e non direttamente in prima persona facendo perdere tempo nelle trattative. Le società di calcio si gestiscono con passione, competenza, serietà, professionalità e creazione di rapporti umani non con i numeri e algoritmi e con Carnevali la proprietà ha scelto il Top dei dirigenti e con Tognozzi si farebbe Bingo ovviamente con Ottolini al suo posto che pare sia una persona seria e competente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche io che Modesto sarà accompagnato alla porta.

Ottolini, essendo giunto meno di un anno fa e avendo trovato una situazione già compromessa, sicuramente gode ancora del beneficio del dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Mai capito il ruolo di Modesto.

Fare gli onori di casa da appena arrivato 

41 minuti fa, chigen ha scritto:

Viaaaa tuttiiiiiii

Perfetto . Compreso Chiellini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Chiellini 

spero non sia OT, ma nello specifico lui che mansioni ha? Non è solo stagista, ha finito l'università (in economia?) qualche anno fa, è alla sua prima esperienza lavorativa in questo ambito... mi chiedo davvero quali responsabilità abbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xciaoxp ha scritto:

spero non sia OT, ma nello specifico lui che mansioni ha? Non è solo stagista, ha finito l'università (in economia?) qualche anno fa, è alla sua prima esperienza lavorativa in questo ambito... mi chiedo davvero quali responsabilità abbia

Di incarnare il sentimento Juve …. Roba che a Furino e Gentile non fu mai concesso …. Figuriamoci di portare i parenti in società. 

Il problema è proprio quello . Non si sa che ruolo abbia e che mansioni abbia però bisogna smetterla di dire che le scelte buone sono quelle di Chiellini, sottoposto a Comolli e quelle scellerate erano tutte del francese . È una ambiguità inaccettabile per qualsiasi società figuriamoci per la Juventus 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve tornare a mettere persone di spessore e competenza dove serve. Non amici, fantocci, colleghi di merenda e comparse. Poche persone competenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti