Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rivoluzione Juve: Ottolini resta mentre rischia Modesto, occhio a Tognozzi"

Post in rilievo

1 ora fa, chigen ha scritto:

Viaaaa tuttiiiiiii

Anche carnevali!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Di incarnare il sentimento Juve …. Roba che a Furino e Gentile non fu mai concesso …. Figuriamoci di portare i parenti in società. 
 

Il problema è proprio quello . Non si sa che ruolo abbia e che mansioni abbia però bisogna smetterla di dire che le scelte buone sono quelle di Chiellini, sottoposto a Comolli e quelle scellerate erano tutte del francese . È una ambiguità inaccettabile per qualsiasi società figuriamoci per la Juventus 

diciamo che dopo questo messaggio sono andata a curiosare cosa scrive la Juve sul suo sito ufficiale:

 

Nello stesso anno è rientrato alla Juventus per assumere il ruolo di Head of Football Institutional Relations. Da luglio 2025, ricopre la carica di Director of Football Strategy. In questo ruolo è responsabile della gestione delle relazioni con le istituzioni calcistiche nazionali e internazionali, garantendo allineamento strategico e conformità regolamentare.

 

quindi... dovrebbe essere rappresentante e controllare la compliance con i regolamenti (es. FPF)? Cosa dovrebbe centrare con Comollì, avrebbe bloccato alcuni "affari" del francese per rientrare nei parametri economici societari? Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, xciaoxp ha scritto:

spero non sia OT, ma nello specifico lui che mansioni ha? Non è solo stagista, ha finito l'università (in economia?) qualche anno fa, è alla sua prima esperienza lavorativa in questo ambito... mi chiedo davvero quali responsabilità abbia

Di dire fesserie ogni volta che apre bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, xciaoxp ha scritto:

diciamo che dopo questo messaggio sono andata a curiosare cosa scrive la Juve sul suo sito ufficiale:

 

Nello stesso anno è rientrato alla Juventus per assumere il ruolo di Head of Football Institutional Relations. Da luglio 2025, ricopre la carica di Director of Football Strategy. In questo ruolo è responsabile della gestione delle relazioni con le istituzioni calcistiche nazionali e internazionali, garantendo allineamento strategico e conformità regolamentare.

 

quindi... dovrebbe essere rappresentante e controllare la compliance con i regolamenti (es. FPF)? Cosa dovrebbe centrare con Comollì, avrebbe bloccato alcuni "affari" del francese per rientrare nei parametri economici societari? Boh.

infatti il problema - almeno secondo me che guardo ovviamente tutto dall'esterno - è che ci sono ruoli che mettono bocca e becco in decisioni che dovrebbero essere prese da altri

questo concetto bizzarro di "football strategy" cosa significa? Se è quello di responsabile delle relazioni con gli enti preposti, che faccia quello, che si relazioni con Lega, Federazione, Uefa, Fifa, che ci rappresenti in quelle sedi. Perché dovrebbe dire la sua sulla scelta dell'allenatore, del DT e di chiunque altro? È una roba che crea solo tensione e sfiducia. 
È altro? È il referente di Elkann? È l'uomo che guarda le cose dal punto di vista strategico? Quindi sta sopra il Direttore Generale? Allora ogni azione di chi deve rispondere solo a CdA e azionisti è esautorata in partenza.

 

Io fino a poco tempo fa pensavo che una struttura ampia fosse sinonimo di competenza, ma effettivamente guardo alle realtà più vincenti degli ultimi anni e vedo una maggiore concentrazione di poteri: chi ha veramente in mano le redini è uno solo e gli altri seguono le sue direttive. La sensazione è che qui alla Juve non sia (più) così e i risultati si vedono.

Persino Elkann ha troppa voce in capitolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Fare gli onori di casa da appena arrivato 

Perfetto . Compreso Chiellini 

Soprattutto Chiellini 

Non lo sopporto 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Quindi Comolli ha dato le dimissioni.
Con Carnevali tornerà di moda il tormentone Berardi

berardi al posto di conceicao sarebbe tantissima roba, ma magari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tognozzi fece benissimo in epoca under 23 e discretamente male a Granada con mansioni più prestigiose. 

Se venisse a completare il pacchetto mercato nulla in contrario perché l'occhio lungo non gli manca, forse invece è ancora acerbo per certi tipi di trattative. Su queste però Carnevali è sicuramente più navigato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via i francesi. Poi agli altri sinceramente non gli affibio colpe pesanti. Gli darei un altra chance. E riportare Tognozzi a Torino sarebbe cosa buona e giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Roger ha scritto:

Anche carnevali!!!!

Si Roger

Non c'è limite al peggio

3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Dovrebbero andare via tutti 

Chiellini e Spalletti compresi 

Tanto Chiellini ha chiamato Conte, mi sa che Spalletti è il prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, o'rei ha scritto:

berardi al posto di conceicao sarebbe tantissima roba, ma magari.

Capisco che ognuno abbia i propri gusti e che Berardi fino ad un paio di anni fa fosse una opzione intrigante, ma preferirlo oggi a Conceicao é puro masochismo. 

Ha 32aa, salta sempre 2 mesi all'anno per problemi fisici, non ha mai messo piede fuori da Sassuolo e tu lo vorresti al posto di un 23enne che sta giocando il mondiale in una delle nazionali favorite per la vittoria? Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Capisco che ognuno abbia i propri gusti e che Berardi fino ad un paio di anni fa fosse una opzione intrigante, ma preferirlo oggi a Conceicao é puro masochismo. 

Ha 32aa, salta sempre 2 mesi all'anno per problemi fisici, non ha mai messo piede fuori da Sassuolo e tu lo vorresti al posto di un 23enne che sta giocando il mondiale in una delle nazionali favorite per la vittoria? Mah

Conceicao è un'ala destra che non segna e non fa assist, esattamente a cosa serve? che possa migliorare è possibile, magari gli viene la mira di salah, attualmente è inutile. poi comunque lo terrei come spaccapartite, ma il titolare deve essere un giocatore VERO ADESSO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Quindi Comolli ha dato le dimissioni.
Con Carnevali tornerà di moda il tormentone Berardi

Se Berardi dovesse prendere il posto di mister calcetto a 5 Zhegrova ben venga….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe il top

43 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Dovrebbero andare via tutti 

Chiellini e Spalletti compresi 

Per me loro no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Loz said:

vedo una maggiore concentrazione di poteri: chi ha veramente in mano le redini è uno solo e gli altri seguono le sue direttive.

Lotito. :d:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xciaoxp ha scritto:

diciamo che dopo questo messaggio sono andata a curiosare cosa scrive la Juve sul suo sito ufficiale:

 

Nello stesso anno è rientrato alla Juventus per assumere il ruolo di Head of Football Institutional Relations. Da luglio 2025, ricopre la carica di Director of Football Strategy. In questo ruolo è responsabile della gestione delle relazioni con le istituzioni calcistiche nazionali e internazionali, garantendo allineamento strategico e conformità regolamentare.

 

quindi... dovrebbe essere rappresentante e controllare la compliance con i regolamenti (es. FPF)? Cosa dovrebbe centrare con Comollì, avrebbe bloccato alcuni "affari" del francese per rientrare nei parametri economici societari? Boh.

Ecco. Boh 

Via con la Sassuolizzazione della società e del tifoso già pronto ad invocare Berardi sefz 

 

Managgia a te John 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Domanda ma nel caso: Carnevali - ottolini- tognozzi- chiellini - Spalletti non sarebbero troppi ad occuparsi del mercato??

Zuliani dice che potrebbe essere che non sia finita qui la rivoluzione…si parla che anche Spalletti non sia sicuro che rimanga… io spero che le cose si sistemino presto in modo da fare un mercato finalmente decente per ritornare a lottare con tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Domanda ma nel caso: Carnevali - ottolini- tognozzi- chiellini - Spalletti non sarebbero troppi ad occuparsi del mercato??

Faranno a turno...

Credo.

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vs News ha scritto:

a differenza di Modesto

che non ho mai capito che cavolo faccia sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.