Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Rivoluzione Juve: Ottolini resta mentre rischia Modesto, occhio a Tognozzi"

Post in rilievo

1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Capisco che ognuno abbia i propri gusti e che Berardi fino ad un paio di anni fa fosse una opzione intrigante, ma preferirlo oggi a Conceicao é puro masochismo. 

Ha 32aa, salta sempre 2 mesi all'anno per problemi fisici, non ha mai messo piede fuori da Sassuolo e tu lo vorresti al posto di un 23enne che sta giocando il mondiale in una delle nazionali favorite per la vittoria? Mah

Magari non sarebbe male averli insieme. Premesso che credo non capiterà mai di vedere Berardi in bianconero, resta il fatto che anche a 31 anni, in 26 partite di A ha messo a segno 8 goal e 5 assist contro le 31 partite di Conceicao che di goal ne ha fatti 3 più 5 assist.

Personalmente, arrivasse una offerta degna di essere valutata, facciamo tra 40/50ml per il ragazzo, non mi strapperei i capelli, che non ho più da anni, per un giocatore con quelle caratteristiche e limitato dal fisico minuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modesto a questo punto non ha motivo di rimanere. C'è già Chiellini che fa da collante tra squadra e società..

Ottolini è un DS e può rimanere, ma non mi farei sfuggire Tognozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, headstones ha scritto:

Zuliani dice che potrebbe essere che non sia finita qui la rivoluzione…si parla che anche Spalletti non sia sicuro che rimanga… io spero che le cose si sistemino presto in modo da fare un mercato finalmente decente per ritornare a lottare con tutti 

Spalletti????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, headstones ha scritto:

Zuliani dice che potrebbe essere che non sia finita qui la rivoluzione…si parla che anche Spalletti non sia sicuro che rimanga… io spero che le cose si sistemino presto in modo da fare un mercato finalmente decente per ritornare a lottare con tutti 

Io spero che quando se ne andrà Spalletti si sia già accasato Conte così certa gente qua dentro smette di farsi film, che per l’esattezza sono melodrammi napoletani alla Mario Merola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non salverei nessuno, neppure Spalletti.

Tutti fuori dalle balle.

Lascerei a Carnevali la scelta di tutti i collaboratori, dal nuovo tecnico al DS e via discorrendo. Spero rientri Tognozzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, o'rei ha scritto:

Conceicao è un'ala destra che non segna e non fa assist, esattamente a cosa serve? che possa migliorare è possibile, magari gli viene la mira di salah, attualmente è inutile. poi comunque lo terrei come spaccapartite, ma il titolare deve essere un giocatore VERO ADESSO

E ti pare che il citato Berardi corrisponda a quel profilo? 

Se la risposta è NO mi chiedo perché tu mi abbia quotato. 

Se la risposta è SI rivedrei un attimo il concetto di giocatore vero se fossi in te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

E ti pare che il citato Berardi corrisponda a quel profilo? 

Se la risposta è NO mi chiedo perché tu mi abbia quotato. 

Se la risposta è SI rivedrei un attimo il concetto di giocatore vero se fossi in te

la domanda è, ad oggi, quale juve è più forte? quella con berardi o quella con conceicao? io se me lo portano a poco, certo non lo schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, J_Nordic ha scritto:

Magari non sarebbe male averli insieme. Premesso che credo non capiterà mai di vedere Berardi in bianconero, resta il fatto che anche a 31 anni, in 26 partite di A ha messo a segno 8 goal e 5 assist contro le 31 partite di Conceicao che di goal ne ha fatti 3 più 5 assist.

Personalmente, arrivasse una offerta degna di essere valutata, facciamo tra 40/50ml per il ragazzo, non mi strapperei i capelli, che non ho più da anni, per un giocatore con quelle caratteristiche e limitato dal fisico minuto.

Di quegli 8 gol quanti ne ha fatti su rigore? 

Non dico che bisogna legare alla Continassa Conceicao, non è un fenomeno e mai lo diventerà probabilmente, ma preferirgli Berardi suvvia. 

Giocatore che il suo apice lo ha già superato, si è rotto il tendine 2aa fa, è soggetto a infortuni muscolari e viaggia ad una media di 10 ammonizioni a stagione... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, o'rei ha scritto:

la domanda è, ad oggi, quale juve è più forte? quella con berardi o quella con conceicao? io se me lo portano a poco, certo non lo schifo

Conceicao lo hai già, Berardi dovresti andarlo a trattare e di certo non te lo regalano. Ha 32aa, non è mai uscito dall'orto di Sassuolo, cosa dovremmo farci col buon Mimmo esattamente? 

Esistono altre 46664 ali dx su questo pianeta, direi che possiamo tranquillamente ambire a qualcosa di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah è vero che abbiamo ancora il tronista nello staff 

4 ore fa, Figio79 ha scritto:

Conceicao lo hai già, Berardi dovresti andarlo a trattare e di certo non te lo regalano. Ha 32aa, non è mai uscito dall'orto di Sassuolo, cosa dovremmo farci col buon Mimmo esattamente? 

Esistono altre 46664 ali dx su questo pianeta, direi che possiamo tranquillamente ambire a qualcosa di meglio 

berardi da pista a tutta la nostra rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ivan91 ha scritto:

ah è vero che abbiamo ancora il tronista nello staff 

berardi da pista a tutta la nostra rosa 

Si... Di bamba... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Quindi Comolli ha dato le dimissioni.
Con Carnevali tornerà di moda il tormentone Berardi

Ad avercelo avuto Berardi probabilmente dal dischetto ci avrebbe fatto vincere le partite sia con il Lecce e suis con il Sassuolo 4 punti in più che sarebbero pesati come un macigno portandoci in Champions io prima di "schifare" vedo prima chi.ho.e sinceramente con gente come Openda David Zegrova non schiferei uno come Berardi ben altro discorso se avrei gente come un Ravanelli Padovano Di Livio ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mercato dirigenti siamo da anni protagonisti. D’altronde io mi ricordo Giuntoli definito “top player “ dalla proprietà.

Poi tra l’altro tutte persone che comunque arrivano alla Juve senza chissá quale esperienza nei grandi club, mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti