Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?

La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic  

1. 1. La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic?

• Favorevole
      164
    • Contrario
      558

Post in rilievo

1 ora fa, Soldout ha scritto:

Qua si continua a parlare di soldi...

Vlahovic deve andare via perche è un attaccante scandaloso... non è questione di stipendio e ingaggio... è scandaloso.

Sortloth sta 3 spanne sopra a Vlahovic.... non è questione di età, cartellino, ingaggio.

Tre spanne sopra Vlahovic, vedremo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Felino07 ha scritto:

sorloth litiga col pallone ma almeno si fa sentire in area ed ha progressione. vlahovic manco quello

Si, pero' a 26 anni ha fatto ennemila gol (cit.)

Vuoi mettere?

Avendo noi una rosa dalla tecnica sopraffina davanti serve uno stoccatore come il serbo, un po' quello che faceva Trezeguet, il quale pero', se mi legge, non puo' che avere conati di vomito al solo paragone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Felino07 said:

sorloth litiga col pallone ma almeno si fa sentire in area ed ha progressione. vlahovic manco quello

Invece Vlahovic ci va d'amore e d'accordo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa più impressionante è che la Juve non vede alternative, ci sono 5000 attaccanti al mondo ma non li vede, ne vede solo 2-3, cerca il giocatore garantito, il giocatore sicuro, quello che ti garantisce bla bla bla, ma nel calcio di garantito non c'è niente, non è un prodotto finanziario con il rendimento al 3% qualcosa devi rischiare, prendi mikautadze, prendi zirkzee, prendi santi Castro, prendi gonzalo garcia, prendi demirovic, prendi wahi, prendi tresoldi, prendi kovacs ma qualcosa devi rischiare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato "contrario", per la cronaca, ma in realtà chiedo solo che venga trovata una soluzione DEFINITIVA entro una settimana, qualunque essa sia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Sono d'accordo con te. Per quanto anche io non avrei rinnovato il contratto di Locatelli con aumento fino al 2030 (scad. originale 2028) oppure avrei cercato al massimo di rinnovarlo per massimo un'annata (2029), la gestione del contratto di Rugani è stata una delle cose più scellerate mai viste negli ultimi anni, tra lo Chef disGiuntoli e chatComollica o senza ne han fatte una peggio dell'altra "ai confini della realtà". Rendiamoci conto che disGiuntoli, dopo che il contratto di Rugani era già scaduto, gli ha fatto un ulteriore contratto e un mese dopo lo ha mandato in prestito in Olanda... assurdo

Se non è abbastanza chiaro leggendo i giornali, non abbiamo soldi per comprare venti giocatori nuovi e buoni, quindi quelli decenti che hai, e Locatelli è più che un giocatore decente pur non essendo un fuoriclasse, te li devi tenere ben stretti, dal momento che oggi come oggi un Ugarte qualsiasi, che secondo me è paragonabile a Loca, o un Hujlmand, ti costano solo di cartellino 50 cucuzze come ridere. Non si può pensare di giocare in 11 3 competizioni, servono anche seconde linee e rincalzi, dal momento che abbiamo visto essere le varie competizioni sempre più stressanti dal punto di vista fisico. Questo per dire che non ricordo nessuna Juventus fatta di 11 giocatori in campo, ciascuno uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, servono anche i comprimari, a patto che non si scambino i comprimari per i primi violini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ho votato "contrario", per la cronaca, ma in realtà chiedo solo che venga trovata una soluzione DEFINITIVA entro una settimana, qualunque essa sia.

Se la soluzione è il rinnovo allora c'è un solo sentiero: Prendere un attaccante veramente serio che garantisca più gol e che gli faccia fare tanta panchina. Un enorme paradosso e non sarebbe per niente il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, InterPuzzona ha scritto:

Ci deve essere qualcosa di strano nel nostro club: riesce sempre ad infondere la convinzione di essere dei fuoriclasse a giocatori normalissimi... .fuma

se dai 12 milioni all’anno a uno come Vlahovic e’ normale che poi lui si creda fuoriclasse e schifi un rinnovo alla metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Se la soluzione è il rinnovo allora c'è un solo sentiero: Prendere un attaccante veramente serio che garantisca più gol e che gli faccia fare tanta panchina. Un enorme paradosso e non sarebbe per niente il primo.

Beh, quello che chiami "attaccante serio che garantisca più gol" è un problema che ci sarebbe anche in caso di definitivo fallimento del rinnovo di Vlahovic.
Anzi, in quel caso probabilmente ne dovremmo trovare due di "attaccanti seri", cioè un titolare e una riserva che garantisca una decina di gol, perché Vlahovic, giocando a spezzoni, 10 gol in 23 partite li ha fatti anche in questa stagione, mentre quello che era venuto con le stimmate di attaccante serio (David) non ci è riuscito.

48 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

se dai 12 milioni all’anno a uno come Vlahovic e’ normale che poi lui si creda fuoriclasse e schifi un rinnovo alla metà 

Infatti il problema è all'origine, cioè pagarlo 70+bonus e garantirgli un contratto che partiva da 7 e saliva gradualmente negli anni fino ad arrivare ai 12 dell'ultima stagione.
E' chiaro che in sede di trattative un procuratore come base prende quanto percepito dall'assistito nell'ultima stagione, non certo lo stipendio del gennaio 2022...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Beh, quello che chiami "attaccante serio che garantisca più gol" è un problema che ci sarebbe anche in caso di definitivo fallimento del rinnovo di Vlahovic.
Anzi, in quel caso probabilmente ne dovremmo trovare due di "attaccanti seri", cioè un titolare e una riserva che garantisca una decina di gol, perché Vlahovic, giocando a spezzoni, 10 gol in 23 partite li ha fatti anche in questa stagione, mentre quello che era venuto con le stimmate di attaccante serio (David) non ci è riuscito.

Innanzitutto, tra le righe dici che Vlahovic non è mai stato una zavorra (e salasso economico), cosa che è stato.

Che arrivi colui che sarà il nuovo Haaland o il nuovo Borriello, non cambia il fatto che è tempo di accompagnare Vlahovic alla porta. Fine...

David arriva facendo più gol di quelli che ha fatto Vlahovic e anche in un anno in meno. Per quel che mi riguarda, Vlahovic da David ha da imparare infinitamente nei movimenti che fa segnando si pochi ma gol da punta pura! Per tacere di giocare coi compagni, assisterli e altro.

Poi sia mai dire la cosa che nella stagione è diventata sempre più solare... David è una delle tante vittime di Spalletti.

Quello che chiamo attaccante serio è la speranza di una attaccante che esalti un minimo i compagni. Cosa che David, in piccola parte ha fatto, Vlahovic sempre il contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Innanzitutto, tra le righe dici che Vlahovic non è mai stato una zavorra (e salasso economico), cosa che è stato.

Unico post scritto qui nella discussione prima del tuo intervento: "Ho votato "contrario", per la cronaca, ma in realtà chiedo solo che venga trovata una soluzione DEFINITIVA entro una settimana, qualunque essa sia.".

Se questo è un endorsement verso Vlahovic, alzo le mani.
Contrario al rinnovo perché a certe condizioni richieste dal giocatore sarebbe antieconomico.
Visto che Spalletti, a prescindere da quello che possiamo pensare noi,  pare stia premendo per insistere nelle trattative, ho aggiunto che a prescindere dall'esito, basta che si concluda entro una settimana.

David arriva facendo più gol di quelli che ha fatto Vlahovic e anche in un anno in meno. Per quel che mi riguarda, Vlahovic da David ha da imparare infinitamente nei movimenti che fa segnando si pochi ma gol da punta pura! Per tacere di giocare coi compagni, assisterli e altro.

David è uno che non ha combinato nulla, delusione totale, tanto che è nella lista dei partenti. Dei gol che ha fatto David al Lille mi importa poco, a me interessa solo quelli che David segna con la Juve, e naturalmente questo vale anche per Vlahovic, in quanto non mi frega nulla di quelli segnati con la maglia viola.

Quello che chiamo attaccante serio è la speranza di una attaccante che esalti un minimo i compagni. Cosa che David, in piccola parte ha fatto, Vlahovic sempre il contrario.

Sei tu che hai scritto "Prendere un attaccante veramente serio che garantisca più gol e che gli faccia fare tanta panchina. ", quindi come base di partenza dobbiamo prendere i gol che segna Vlahovic e aspettarci che il nuovo arrivato ne segni di più, cosa che non hanno fatto quei due scandali di David e Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

la cosa più impressionante è che la Juve non vede alternative, ci sono 5000 attaccanti al mondo ma non li vede, ne vede solo 2-3, cerca il giocatore garantito, il giocatore sicuro, quello che ti garantisce bla bla bla, ma nel calcio di garantito non c'è niente, non è un prodotto finanziario con il rendimento al 3% qualcosa devi rischiare, prendi mikautadze, prendi zirkzee, prendi santi Castro, prendi gonzalo garcia, prendi demirovic, prendi wahi, prendi tresoldi, prendi kovacs ma qualcosa devi rischiare.

Magari è bravo Carnevali a non far trasparire i nomi trattati anche per evitare che si fiondino altri club con azioni di disturbo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Unico post scritto qui nella discussione prima del tuo intervento: "Ho votato "contrario", per la cronaca, ma in realtà chiedo solo che venga trovata una soluzione DEFINITIVA entro una settimana, qualunque essa sia.".

Se questo è un endorsement verso Vlahovic, alzo le mani.

Hai praticamente detto che Vlahovic è un attaccante serio, visto che va sostituito, per te da uno serio oltre a un altro. Non ho detto che hai fatto un endorsment, hai semplicemente negato in parte la verità (palese da anni).

Quoto

Contrario al rinnovo perché a certe condizioni richieste dal giocatore sarebbe antieconomico.

Qui c'è una parzialità di un nostro punto d'accordo, ma non è solida.

A me non interessano alcune condizioni, il "matrimonio" non va procrastinato\trascinato avanti e amen.

Grottesco come non ci sia nessuno, che va contro quelli che dicono ai talk show, "con Spalletti segnerà regolarmente"...

Sembrando lobotomizzati dopo che avevano detto che con Motta avrebbe segnato 30 gol a stagione.

Quoto

Visto che Spalletti, a prescindere da quello che possiamo pensare noi,  pare stia premendo per insistere nelle trattative, ho aggiunto che a prescindere dall'esito, basta che si concluda entro una settimana.

Tempo 2 giorni e di voci a far venire l'opinione che Comolli cercava di salvare la Juve da Spalletti ce ne stanno non poche...

Comunque, basta che vada a pessimo fine, come è, fortunatamente, verosimile che sarà così.

Quoto

David è uno che non ha combinato nulla, delusione totale, tanto che è nella lista dei partenti. Dei gol che ha fatto David al Lille mi importa poco, a me interessa solo quelli che David segna con la Juve, e naturalmente questo vale anche per Vlahovic, in quanto non mi frega nulla di quelli segnati con la maglia viola.

Ecco quello che è semplicemente un tuo sfogo emozionale, tra l'altro contraddicendoti perché prima t'interessa l'estimate di David, poi non t'interessa la sua prolificità. Deciditi.

David non ha combinato nulla? Tutte le volte che ha segnato si è vinto, è il giocatore con la miglior media assist della squadra, le partite con le prestazioni migliori sono state con lui titolare a servizio dei giocatori offensivi.

Nel periodo positivo invernale, le partecipazioni ai gol dicono: Cambiaso 4, Kalulu 5, Yildiz 6, MCkennie 7, David ben distaccato 11!!

La stagione di David (per carità, assolutamente non sufficiente, capiamoci) è stata una stagione di chiaroscuri, tu e tanti sapete guardare solo un lato della medaglia.

Ciò detto. Vlahovic ha profondissimamente più ricevuto dalla Juve, quindi non combinare niente sarebbe stato comunque meglio.

Quoto

Sei tu che hai scritto "Prendere un attaccante veramente serio che garantisca più gol e che gli faccia fare tanta panchina. ", quindi come base di partenza dobbiamo prendere i gol che segna Vlahovic e aspettarci che il nuovo arrivato ne segni di più, cosa che non hanno fatto quei due scandali di David e Openda.

E mancava scandalo Openda... Ma da cosa giudicate il belga? O meglio da cosa lo ritenete giudicabile, manco avesse fatto 3-4 partite da titolare consecutive... E vale anche per Joao Mario...

Su David non vado oltre (e non ne parlerò più).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nem0 ha scritto:

Che arrivi colui che sarà il nuovo Haaland o il nuovo Borriello, non cambia il fatto che è tempo di accompagnare Vlahovic alla porta. Fine...

Poi sia mai dire la cosa che nella stagione è diventata sempre più solare... David è una delle tante vittime di Spalletti.

Anche perché non c'è mai il raddoppio su di lui, il più scarso difensore della serie a si mangia Vlahovic spalle alla porta.... È per questo che sia yldiz sia conceicao avranno sempre un uomo in più addosso con Vlahovic in campo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RadioGaGa ha scritto:

Anche perché non c'è mai il raddoppio su di lui, il più scarso difensore della serie a si mangia Vlahovic spalle alla porta.... È per questo che sia yldiz sia conceicao avranno sempre un uomo in più addosso con Vlahovic in campo 

Anche quest'anno lo schifa chiunque sul mercato, forse la Juve dovrebbe smettere di essere una onlus per giocatori insulsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth intorno ai 26 anni (l'età di vlahovic) chiudeva una liga con 4 gol e una bundesliga con 5

Tenetelo a mente quando stroncate vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

Sorloth intorno ai 26 anni (l'età di vlahovic) chiudeva una liga con 4 gol e una bundesliga con 5

Infatti a me non convince ci vorrebbe ben di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

Si ma a noi oggi serve uno con le sue skills invece di sperare che Vlahovic le acquisisca.  In 5 anni non è migliorato neanche negli stop, non ha voglia di migliorarsi nè gli interessa nulla del club, vuole solo altri soldi e godersi la sua comfort zone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti