Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?

La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic  

1. 1. La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic?

• Favorevole
      164
    • Contrario
      558

Post in rilievo

e' un mercenario ha guadagnato piu' del giusto se voleva poteva firmare alle condizioni giuste 

pure bonus alla firma voleva 30 ml o giù per lì

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me oggi nn c'è nessun nuovo tentativo, nn è xchè è arrivato carnevali, 7 giorni dopo la fumata nera, con tanto di dichiarazioni di chiellini, nn chiede più 8 netti e grossa stecca

noi 8 nn li diamo a nessuno, fine della storia

Se fra 1 mese nn avrà ottenuto quello che chiede e si farà vivo, vedremo cosa avremo combinato sul mercato e valuteremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2026 Alle 07:18, Malakay ha scritto:

Costa meno rinnovare lui che prenderne un altro, quindi...

Certo.....in base a questo profondo ragionamento ci teniamo la rosa attuale fino a scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Certo.....in base a questo profondo ragionamento ci teniamo la rosa attuale fino a scadenza 

esatto, rinnovare un attaccante non idoneo al compito... tanti o pochi son comunque  soldi buttati via

e portarsi dietro il problema per un altra stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente non capisco chi solo minimamente pensa di poter rinnovare il contratto a uno come Vlahovic.

Partiamo da un dato oggettivo e inconfutabile: è estremamente scarso tecnicamente.

Come se non bastasse questo si presenta al rinnovo con richieste assurde 

tipo un bonus alla firma milionario dopo aver, solo quest'ultimo anno, pecepito 12M netti di ingaggio per giocare 3 mesi.

Come se non bastasse già questo per sfanc*larlo bellamente chiede uno stipendio fuori da ogni parametro plausibile

per il momento della società e soprattutto per il reale contributo offerto alla squadra.

Tutto questo condito dal fatto che va cercando ingaggi in giro per l'Europa da gennaio ricevendo grasse risate come risposta.

.... e dopo tutto qusto c'è ancora qualcuno che vorrebbe fargli un contratto? 

per me è assurdo solo che qualcuno possa pensarlo,

ma sono tranquillo perchè non credo che Carnevali voglia iniziare la sua avventura alla Juve con questa macchia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Partiamo da un dato oggettivo e inconfutabile: è estremamente scarso tecnicamente.

Questa è la cosa principale, mi fa ridere chi pensa di poter gettare le basi di un progetto vincente partendo da gente inadeguata. 

Dal punto di vista economico poi il rinnovo ponte per 2 anni sarebbe una stupidata, lo riempi di soldi senza rinvenderlo perchè in 5 anni non ha avuto offerte, senza contare che si libererebbe a zero di nuovo.

Infine uno che ha giocato  così poco in stagione e che ha saltato 60 partite in 5 anni scarsi per problemi muscolari è a forte rischio recidiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Sei superficiale e sconnesso dalla realta'.

La realta' e' che non ci sono soldi da spendere e tante cose da fare, e per questa ragione, solo per questa, sarebbe meglio rinnovare se davvero la richiesta e' 10 alla firma e 8 a stagione, ma solo per due anni.

Sorloth costerebbe di piu', a dicembre fa 31 anni e non sappiamo cosa puo' dare in italia visto che non stiamo parlando di un top player.

Ma tanto tu e tanti altri avete deciso che Vlahovic vi sta sul * e non ragionate piu'.

Fortunatamente Carnevali ragiona...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Malakay ha scritto:

La realta' e' che non ci sono soldi da spendere e tante cose da fare, e per questa ragione, solo per questa, sarebbe meglio rinnovare se davvero la richiesta e' 10 alla firma e 8 a stagione, ma solo per due anni.

Però non capisco dove stia il vantaggio, non  lo rivendi perchè si libererà di nuovo a zero nè ha mai avuto offerte, ti tieni in squadra uno che per limiti vari non segna nè si rende utile per mesi consecutivi ed è a forte rischio recidiva (lo storico infortuni muscolari è impietoso). 

Se Carnevali è bravo prende Sorloth al giusto prezzo (non lo rivendi ma ha le caratteristiche che servono) e il norvegese aiuta la squadra con le sue caratteristiche e l'esperienza di chi lotta ogni anno per traguardi importanti. In alternativa Carnevali può individuare un giocatore meno conosciuto ma con le potenzialità per fare bene, come le squadre che hanno speso poco per accaparrarsi Osihmen al Napoli, Hojlund all'Atalanta, Lautaro e Thuram alla Prescrittese che sono tutti più forti del serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Malakay ha scritto:

Sei superficiale e sconnesso dalla realta'.

Sorloth costerebbe di piu', a dicembre fa 31 anni e non sappiamo cosa puo' dare in italia visto che non stiamo parlando di un top player.

Ma tanto tu e tanti altri avete deciso che Vlahovic vi sta sul * e non ragionate piu'.

Fortunatamente Carnevali ragiona...

Ragionamento più che logico, tra l'altro le scelte spesso sono obbligate, specie quando imposte dalla la debole situazione economica in atto e comunque mai comprendono valori sentimentali.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta offrendo a mezza Europa e gli stanno rispondendo picche di fronte alle sue assurde richieste economiche. Ora se vuole rinnovare con la Juve dovrebbe farlo a 6 milioni, non di più. Altrimenti, mi dispiace, ma sta bene dove sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2026 Alle 01:31, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ma basta,deve sloggiare,punto

Penso che non ci si possa più schierare a favore del serbo, e lo dice uno che era pro rinnovo; ma per pretese ed atteggiamenti che hanno tenuto lui ed il suo entourage, adesso non lo rinnoverei neanche a 500.000 a stagione 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole perchè non hanno i soldi per andare a prendere altro e, soprattutto , di meglio. Metti che gli viene in mente Pinamonti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2026 Alle 07:27, Platini'70 ha scritto:

Kolo Muani mi risulta abbia segnato un gol in premier, Sorloth 31 anni ai soldi che chiedono gli spagnoli credo stia bene lì dove si trova 

Comunque stiamo parlando di tre calciatori di cui nessuno dovrebbe essere centravanti della Juventus 

Ok, posso anche darti ragione per carità.......non hai detto nulla di falso. Tutto cose vere. Ma al posto loro, chi? Lewa?, Sesko? Loro non vengono. Chi altro? Qualche giovane semisconosciuto dal campionato argentino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

Favorevole perchè non hanno i soldi per andare a prendere altro e, soprattutto , di meglio. Metti che gli viene in mente Pinamonti…

Carnevali è stato preso anche per questo, per trovare soluzioni valide senza svenarsi o senza rinnovare a giocatori che già si sa non all'altezza. 

Altrimenti sarebbe rimasto Comolli che ha già rinnovato a mezza squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Carnevali è stato preso anche per questo, per trovare soluzioni valide senza svenarsi o senza rinnovare a giocatori che già si sa non all'altezza. 

Altrimenti sarebbe rimasto Comolli che ha già rinnovato a mezza squadra. 

non credo proprio che i rinnovi siano farina del sacco di Comolli, anzi credo che lasciare andare Vlahovic sia stato motivo di ulteriore scontro tra lui e Spalletti. Anche per questo possono ricominciare a parlare col Serbo.

Gli attaccanti costano tanto, quelli veramente forti, tantissimo, noi tra l’altro abbiamo da vendere anche, perchè mancheranno una cinquantina di milioni che non mi sembra ci sia grossa intenzione di mettere. Quindi poi chi parte andrá sostituito, e lo devi fare da Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, 77luca ha scritto:

non credo proprio che i rinnovi siano farina del sacco di Comolli, anzi credo che lasciare andare Vlahovic sia stato motivo di ulteriore scontro tra lui e Spalletti. Anche per questo possono ricominciare a parlare col Serbo.

Gli attaccanti costano tanto, quelli veramente forti, tantissimo, noi tra l’altro abbiamo da vendere anche, perchè mancheranno una cinquantina di milioni che non mi sembra ci sia grossa intenzione di mettere. Quindi poi chi parte andrá sostituito, e lo devi fare da Juventus.

però bisogna conciliare l'esigenza di bilancio con la costruzione di una squadra competitiva (almeno in prospettiva futura) e non lo si può fare continuando con chi non si è rivelato all'altezza in 5 anni. Altrimenti si continuerà a vivacchiare in zona quarto/quinto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scream for me ha scritto:

Ok, posso anche darti ragione per carità.......non hai detto nulla di falso. Tutto cose vere. Ma al posto loro, chi? Lewa?, Sesko? Loro non vengono. Chi altro? Qualche giovane semisconosciuto dal campionato argentino? 

Oh guarda io davvero non lo so vorrei solo avere un centravanti che sia forte davvero, ma probabilmente mi sto illudendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

però bisogna conciliare l'esigenza di bilancio con la costruzione di una squadra competitiva (almeno in prospettiva futura) e non lo si può fare continuando con chi non si è rivelato all'altezza in 5 anni. Altrimenti si continuerà a vivacchiare in zona quarto/quinto posto. 

Se mi chiedi se sará un buon affare, ovviamente no. A Milano possono stare tranquillissimi, la Juventus negli ultimi 3 campionati ha segnato quasi 80 gol meno dell’inter (reti fatte sempre meno, da parte nostra, in questi 3 tornei a fronte di un’idea di gioco che, si era detto, doveva cambiare) . Vlahovic non è un fenomeno di sicuro, ma alla sua etá sono solo una decina i giocatori che hanno fatto più gol in serie A, e lui bazzica intorno ai 100. Conosce il torneo. Ovviamente se sará quasi sempre rotto come gli ultimi 2 anni, sará un ulteriore problema. Ma per me un attaccante che offra anche solo qualche vaga garanzia di fare 15/20 gol, costa troppo, nella condizione in cui siamo. Se vendono Bremer, o Thuram o qualcuno di quelli per cui puoi prendere un po’ di soldi, poi li devi sostituire, e sono altre questioni. 
Sulla competitivitá , non so che dirti. Per cosa? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti