Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?

La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic  

1. 1. La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic?

• Favorevole
      164
    • Contrario
      558

Post in rilievo

3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Uno dei protagonisti degli scempi in questi anni,che vuole togliere ancora piu' sangue a chi ha avuto così tanta pazienza nel sopportarlo e sostenerlo nonostante sia palese che trattasi di mediocre attaccante? Ah, beh...

Fra poco sarà solo un brutto ricordo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentrico ha scritto:

Non ritengo Malen un fenomeno, come non ritengo Vlahovic un bidone. Dico solo che se oggi Malen fosse in scadenza di contratto e avesse rotto con la Roma, ci sarebbe la fila. Cosa che non succede per Vlahovic per il semplice fatto che nessuno lo ritene all’altezza delle cifre che chiede. 

La fila non credo, forse squadre di medio classifica come il Lione magari, potrebbero pensare di puntare all'olandese. Perchè parliamoci chiaro, la Roma è una squadra media non una big, difatti pur di vincere qualcosa gente come Salah, Alisson e altri ancora, se ne sono andati via. Per Vlahovic il discorso è diverso e non credo nemmeno sia tanto una questione di stipendio quanto di commissioni, se quelle cifre fossero dimezzate, l'Atletico te lo prende oggi e ti fa anche lo sconto su Sorloth. Ma onestamente, preferirei che accetti un Galatasaray, per il semplice fatto di andare dritti su Osimhen. Lo so, è un sogno impossibile, ma sognare non costa nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

cifre folli, non si torna indietro 

il bonus alla firma per rimanere è una vergogna ed un insulto alla nostra storia

Via dalla Juve!!!

Verissimo, ma la dice lunga su questa società purtroppo. .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forzaa Juvee ha scritto:

No grazie, vlahovic non serve, solo pensa al soldi

Ormai sono tutti mercenari al giorno d'oggi ma lui e' il peggiore di tutti e di gran lunga-

Ha fatto di tutto x andare a scadenza e non fare rientrare nelle casse della Juventus un solo euro dei novantunomilioniseicentomila euro buttati assurdamente nel water per lui.

Una scorrettezza tremenda che non puo' e non deve passare impunita.

Quindi vada dove vuole e sappia che nessuno lo rimpiangera'

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Malakay ha scritto:

e allora prendine uno nuovo con zero euro,vediamo cosa prendi.

Ma eri li?

Chi te l'ha detto,Pedulla'?

Magari prendo un talent scout  DECENTE (e il suo lavoro d’altronde)e poi  quello schifo  di David è stato un fenomeno ????

perso per perso ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, InterPuzzona ha scritto:

Ha indiscutibilmente seminato stima ed affetto... .ghgh 

Commuovente il suo affetto x la maglia.

Non l'avessimo assurdamente ingaggiato noi in Europa nessuno saprebbe chi e'.

Nonostante il suo essere un modesto calciatore, la Juve gli ha regalato immeritatamente un'enorme visibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Magari prendo un talent scout  DECENTE (e il suo lavoro d’altronde)e poi  quello schifo  di David è stato un fenomeno ????

perso per perso ….

Il discorso non e' che io sono pazzo di Vlahovic.

Poi magari scopriremo che non e' cosi, ma al momento sembrerebbe che non abbiamo soldi da spendere e bisogna prendere due attaccanti, un difensore, un portiere e un * di centrocampista coi piedi buoni.

Un attaccante da juve ti costa 40 milioni, piu stipendio e bonus alla firma che ormai va di moda e spese accessorie.

Io a Vlahovic ne darei non otto, ma dieci, ma solo per due anni, giusto il tempo di tornare in champions e sistemare i conti.

Perche' alla fine ci costa meno rinnovare lui, secondo me.

Poi dai, davvero qualcuno pensa che se lo avessimo avuto a disposizione tutta la stagione non saremmo andati in champios?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan vuole troppi soldi, Carnevali non e' piu' fisso di Comolli...invece in queste due partite del mondiale  ho visto due begli attaccanti cazzuti: Quinones del Messico e Balogun degli USA che mi era piaciuto già col Monaco, il primo 29 anni e m 1.8, l'altro 24 anni e 1,78...veloci, cattivi e tosti, io uno dei due al posto di David lo prenderei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando seri: primadonna, spacca spogliatoio, molto attivo fuori dal campo e injury prone. La versione AliExpress di Vieri dell'inda che però scarparo non era .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Morglum ha scritto:

Tornando seri: primadonna, spacca spogliatoio, molto attivo fuori dal campo e injury prone. La versione AliExpress di Vieri dell'inda che però scarparo non era .ghgh

E non segna manco con le mani, tecnicamente imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Atletico continua a chiedere 30ml o più per Sorloth, e Vlahovic accetta un contratto di 4ml (è quello che vale), al max, senza bonus alla firma, etc...potrei anche pensarci. Ovviamente è impossibile considerato quanto sia venale, senza motivo poi, il suo entourage. Però ormai abbiamo messo,  giustamente, una bella X sul serbo...bene, andiamo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Dusan vuole troppi soldi, Carnevali non e' piu' fisso di Comolli...invece in queste due partite del mondiale  ho visto due begli attaccanti cazzuti: Quinones del Messico e Balogun degli USA che mi era piaciuto già col Monaco, il primo 29 anni e m 1.8, l'altro 24 anni e 1,78...veloci, cattivi e tosti, io uno dei due al posto di David lo prenderei...

Sono d'accordo su balogun anche a me era piaciuto col Monaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conttario, soprattutto quando si vuole la luna per poi cosa? Tornare indietro e miracolosamente chiedere di meno? O addirittura accontentarlo? Poteva pretendere meno prima se ci teneva... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Malakay ha scritto:

Il discorso non e' che io sono pazzo di Vlahovic.

Poi magari scopriremo che non e' cosi, ma al momento sembrerebbe che non abbiamo soldi da spendere e bisogna prendere due attaccanti, un difensore, un portiere e un * di centrocampista coi piedi buoni.

Un attaccante da juve ti costa 40 milioni, piu stipendio e bonus alla firma che ormai va di moda e spese accessorie.

Io a Vlahovic ne darei non otto, ma dieci, ma solo per due anni, giusto il tempo di tornare in champions e sistemare i conti.

Perche' alla fine ci costa meno rinnovare lui, secondo me.

Poi dai, davvero qualcuno pensa che se lo avessimo avuto a disposizione tutta la stagione non saremmo andati in champios?

Il livello del nostro campionato è così basso che sarebbe bastato un Falcone qualsiasi in porta per andare in Champions. Vlahovic non serve, sono anni che lo vediamo, ha sparato altissimo dopo il quasi nulla che ha reso, direi che può bastare.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, Dusan è un ingrato miserabile. Però ha una convenienza qualità/prezzo eccellente. Il bonus alla firma è sempre più basso di quello che chiunque ci chiederebbe per un centravanti decente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti