Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?

La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic  

1. 1. La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic?

• Favorevole
      164
    • Contrario
      558

Post in rilievo

15 minuti fa, Txarren ha scritto:

Bhe si ma va puntualizzato che in quelle decisive ha segnato (vedi anche finale coppa Italia)

Veramente ha toppato il 90% delle partite decisive. Quest'anno la Fiorentina, la stagione scorsa Supercoppa col Milan (gol mangiato e risatina),  C.I. con l'Empoli , gol mangiato e rigore mangiato (entrambi senza centrare lo specchio) e per chiudere in bellezza ha provato a far pareggiare il Venezia nella partita decisiva con le sue solite palle buttate nella terra di nessuno. 

60 assenze per infortunio più non so quante partite dove non ha segnato e ha preso 0 non essendo capace di giocare per la squadra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Txarren ha scritto:

Sull'ultima parte mica tanto vero...lui ha segnato 4 reti nelle tre gare finali

Quando il metro di paragone sono David ed Openda, diventa un fuoriclasse anche Vlahovic. Gli hanno offerto quello che prende Yildiz più 3 milioni alla firma (per un giocatore già in squadra che ha percepito stipendi extramerito sia a livello prestazioni generali sia per gli innumerevoli problemi fisici curati con amore sulle spalle della Juve, non ha voluto firmare? Chiusa la questione. Gli stessi soldi li dirotto (magari meno) li dirotto su qualcun altro. Rendiamoci conto che 8 milioni netti l'anno (circa 14,5 lordi) per 4 anni più 8 milioni alla firma sono 66 milioni (16,5 di investimento annui) per un giocatore che ha dimostrato di avere sovente problemi fisici. Come dico a tutti, se lo riconfermi, questo dopo 3 mesi è di nuovo al j medical per 3 mesi. Lasciamolo andare senza rimpianti. Se dovessi dargli un ingaggio di 4 milioni per 3 anni con un Bonus alla firma più basso come i 3 milioni proposti potrei prendermi il rischio. Dalla Juventus gli è stata fatta un'offertona che solo i 12 top club europei, squadre inglesi con meno fascino o le squadre Turche o Arabe potrebbero fargli. Se non voleva uscire dal circuito europeo è stato stupido a non accettare. Che poi io ho la convinzione che il prossimo anno il Galatasaray potrebbe entrare nel gruppo delle top europee e Vlahovic potrebbe andare a fare il cambio di Osimenh. Contento lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Tra Vlahovic a 6/7 milioni più una ventina di commissioni e Sorloth a 4/5 più 40 all’Atletico prendo il primo senza manco pensarci. 

Sorloth a 30 con stipendio di 4 netti, per un quadriennale ha un'incidenza annuale di € 15,5 all'anno.

Vlahovic a 7 con 20 di commissioni ha un'incidenza annuale di € 19,0, ma si potrebbe sperare di avere un rendimento a crescere almeno fino ai 30 anni, mentre per Sorloth non sarebbe così.

La domanda è: E' giusto incentivare i calciatori che hai in rosa a seguire l'esempio di Vlahovic, che dopo essere costato qualcosa come 35/40 milioni a stagione nel periodo contrattualizzato con noi, ha puntato ad andare via a zero per spillare ancora decine di milioni?

Per me assolutamente no, neppure se oggi venisse a chiedere "soltanto" 10 milioni alla firma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

E' giusto incentivare i calciatori che hai in rosa a seguire l'esempio di Vlahovic, che dopo essere costato qualcosa come 35/40 milioni a stagione nel periodo contrattualizzato con noi, ha puntato ad andare via a zero per spillare ancora decine di milioni?

E pensare che c'è stata gente molto più forte che è scesa in B con noi fegandosene di guadagnare di più o di giocare in club in lotta per la Champions. 

Poi figurarsi se uno come Carnevali accetta certe pretese assurde, lui è un duro, li sfancula invece di pregarli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo trovi squadra in fretta e non faccia la fine di Rabiot.

Un'intera estate di topic e sondaggi sul serbo sarebbe veramente pesante.

Comunque per rispondere al sondaggio,

No basta, andiamo avanti ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

E pensare che c'è stata gente molto più forte che è scesa in B con noi fegandosene di guadagnare di più o di giocare in club in lotta per la Champions. 

Poi figurarsi se uno come Carnevali accetta certe pretese assurde, lui è un duro, li sfancula invece di pregarli.

Lì c'era gente che "dava un certo tipo "di esempio", pur nella tragedia sportiva di una retrocessione stabilita a tavolino come tutti poi abbiamo constatato, ci sono stati giocatori che all'apice della propria carriera e con la lista aperta di pretendenti pronti a ricoprirli d'oro, hanno deciso di scendere in serie B per la Juventus e per i suoi tifosi. 

Oggi ti sembra normale che io debba stare qui a sperare che un mediocre, perché questo Vlahovic si è dimostrato, accetti di firmare un contratto a 8 milioni più ulteriore bonus alla firma perché è stato così furbo da andare in scadenza causando un doppio danno alla Juventus? 

Ribadisco, mai nella vita. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Malakay ha scritto:

Costa meno rinnovare lui che prenderne un altro, quindi...

su un altro puoi avere il beneficio del dubbio che sia buono, su Vlahovic invece no. Atleticamente inaffidabile, tecnicamente limitato. Senza ignorare le patetiche richieste economiche che ha avanzato e che non ne restituiscono un ottimo calciatore neanche sotto il punto di vista caratteriale (non mi sembra neanche un leader dello  spogliatoio).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co sto vlahovic, non è buono, basta, poi chiaro che questi non sono capaci a far mercato quindi probabile che non arriverà di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si tutto vero ma converrai che Kolo Muani dopo le prime tre/ quattro partite dove ha fatto anche dei gol è sparito, anche Vlahovic quando è rientrato adesso ha fatto gol non lo dimentichiamo. Detto questo io non amo nessuno dei due vorrei qualcosa di più fosse possibile 

L'anno scorso visto Kolo Muani con la preparazione estiva fatta, nelle partite peggiori della Juventus, dove non aveva segnato e per me era un giocatore che aveva tutto un altro passo rispetto agli attaccanti che giocavano in Italia esclusi Lautaro e Thuram. Dall'anno scorso sostengo che delle riserve dei top club europei (Real, Barcellona, Atletico, PSG, Bayern Monaco, Arsenal, City, Liverpool, Chelsea e qualche altra squadra inglese) in Italia potrebbero essere il miglior giocatore del campionato Italiano. Come sostenere la teoria? Lautaro Martinez sarebbe titolare indiscusso nel PSG, Real, City? Quest'anno nei quarti di Champions vedo il Liverpool in campo senza Gakpo e mi chiedo se fosse fuori per infortunio. No, scelta tecnica fatta diverse volte. Ma stiamo scherzando? Poi cercando giocatori adatti alla Juve in determinati ruoli in cui siamo carenti vedo entrare dei panchinari tipo Eze dell'Arsenal che credo sarebbe un ottimo regista avanzato per lanciare i nostri Yildiz e Conceicao e loro lo sfruttano solo per gli ultimi 25 minuti. Quindi per me prendere una "riserva" di certe squadre che si è stufato di fare da contorno ed ha voglia di fare il protagonista in Italia è un'ottima scelta. Se era per me dopo i mondiali 2022 la Juventus aveva già comprato Goncalo Ramos, è finito al PSG a fare la seconda scelta. Oppure l'anno della prima vittoria in Champions del PSG nella prima fase dove la squadra non andava ancora bene, in una loro partita entra un livello di nome Barcola, questo parte, se ne scarta 3 poi sbaglia il tiro, altra azione si mangia letteralmente altri 3 avversari poi sbaglia il passaggio finale e sento quegli asini incompetenti dei giornalai Italiani della TV criticare pesantemente questo giocatore. Allora noi su quel lato abbiamo Yildiz ed è l'ultimo ruolo di cui mi preoccupo, ma se non avessimo il turco sarebbe il primo giocatore su cui punterei e se arrivasse uno così da noi giocherebbe certamente. Non so se potrebbero coesistere i 2 ma nella nostra squadra non c'è nessuno altro del livello di questo "panchinaro" del PSG. Ma la Juve questi giocatori non deve andarli a prendere solo quando sono nei top club ma deve lavorare sugli "scarti" dei top club che non possono prendere tutti i migliori giocatori del mondo perché in campo ne possono schierare solo 11 più 11 cambi. Il Napoli con l'acquisto di Kim e Kvara ha speso meno di 32 milioni stravincendo subito il campionato perché inseriti su un buon telaio. Anguissa era arrivato l'anno prima. È ora di tornare al vecchio sistema dove eravamo noi ad azzeccare gli acquisti e non parlo dei pagamenti di clausole rescissoria, ma di quelli pagati cifre basse o congrue, Pirlo, Vidal, Lichtsteiner, Vucinic, Barzagli, Tévez, Mandzukic, Khedira...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ma dove la trovi tutta questa sicurezza? Non mi pare un fenomeno il buon Sorloth, finora una onesta carriera 

Basta guardare le carriere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Sorloth a 30 con stipendio di 4 netti, per un quadriennale ha un'incidenza annuale di € 15,5 all'anno.

Se fai un quadriennale a Sorloth, significa che te lo tieni fino a 35 anni. 

Il norvegese mi andrebbe bene come riserva/alternativa di Dusan, con un contratto biennale. 

Credo, in ogni caso, che Vlahovic sia andato definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti vuole il centravanti di notevole stazza fisica, quindi ammesso che sia Sorloth poi ci vuole quello alternativo, chi potrebbe essere non ne ho la minima idea.

Kolo Muani è un attaccante polivalente ma non è una vera prima punta e nemmeno è un colosso come il Norvegese, quindi l'alternativo presumo sia David.

Pertanto nel primo caso la linea offensiva della prossima Juve sarebbe così composta: Conceicao, Sorloth, Yldiz; mentre nel secondo caso: Conceicao, Kolo Muani, Yldiz.

La prima almeno sulla carta è auspicabile, sulla seconda mi permangono seri dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Mah, se le voci sono vere Carnevali verrà a chiudere le trattative richieste da Spalletti, quindi Martinez (che ancora ancora ci può stare…), Sorloth (che sarà la causa per cui sarà licenziato tra due anni al massimo) e riprovarci con Vlahovic. 

ora, io voglio bene a Spalletti, e capisco pure che concettualmente sia corretto che in una squadra senza palle serva gente esperta e di carattere, ma caricarci gente che diventerà velocemente un esubero e problemi di spogliatoio non mi sembra questa scelta furba

Molti non distinguono giocatori di carattere e personalità da provocatori e rompiballe problematici che sfasciano uno spogliatoio.

Vlahovic e Martinez sono facilmente collocabili tra le 2 tipologie.

Quindi si vede un dirigente di livello se il tecnico non ci arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se fai un quadriennale a Sorloth, significa che te lo tieni fino a 35 anni. 

Il norvegese mi andrebbe bene come riserva/alternativa di Dusan, con un contratto biennale. 

Credo, in ogni caso, che Vlahovic sia andato definitivamente.

Andato dove? È libero di firmare per chi vuole ormai da mesi e non mi risulta che ci sia la fila di grandi squadre altrimenti si sarebbe già accasato altrove.
La domanda che mi faccio e vi faccio è: com’è possibile che un centravanti di 25 anni costato 4 anni fa 80 milioni che oggi puoi prendere a zero sia ancora senza uno straccio di squadra e a quanto ne so (da quel che si legge) senza neanche un’offerta concreta?
La risposta a questa domanda ci dà la misura del reale valore di Vlahovic.

Spero vivamente che alla società non salti in mente di rinnovarlo, se non per un ingaggio non superiore a 3,5 milioni di euro e senza alcun bonus alla firma che già sarebbero troppi. Il favore lo facciamo noi a lui e non lui a noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Se vuole quei soldi la risposta è no

Se abbassa le pretese, la risposta sì. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chigen ha scritto:

Ho votato si

Ho la sensazione che il mancato rinnovo di Viahovic sia stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso dei rapporti tra Kom e Lucien

@velas

Secondo me la Juve puntava su Vlhovic e le parole di Chiellini, apparentemente contraddittorie dopo la separazione da Dusan che descrivevano un Dusan attaccato alla Juve e che avrebbe voluto rimanere, erano la testimonianza di quanto fosse in disaccordo con Comolli e quanto la proprietà fosse d’accordo con Chiellini. A me Vlahovic non piace molto per le sue manifeste lacune tecniche ma non lo cambierei mai con Sorloth che ha 5 anni in più e dimostrato ancora nulla fi particolare. Non avendo denari per acquistare un centravanti bello, fatto e finito di alto livello (si parte da 70ml) ho votato si e spero che si riesca a prendere Muani, sarebbero una coppia decente sia in alternanza che insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Andato dove? È libero di firmare per chi vuole ormai da mesi e non mi risulta che ci sia la fila di grandi squadre altrimenti si sarebbe già accasato altrove.
La domanda che mi faccio e vi faccio è: com’è possibile che un centravanti di 25 anni costato 4 anni fa 80 milioni che oggi puoi prendere a zero sia ancora senza uno straccio di squadra e a quanto ne so (da quel che si legge) senza neanche un’offerta concreta?
La risposta a questa domanda ci dà la misura del reale valore di Vlahovic.

Spero vivamente che alla società non salti in mente di rinnovarlo, se non per un ingaggio non superiore a 3,5 milioni di euro e senza alcun bonus alla firma che già sarebbero troppi. Il favore lo facciamo noi a lui e non lui a noi 

E aggiungo: immaginatevi un Lautaro col contratto scaduto, ma anche un Thuram o un Malen. Al 12 di giugno sarebbero ancora a spasso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ssprocks11 ha scritto:

Sicuramente mi aspetto nomi diversi da scoprire adesso che arriva gente competente 

Pinamonti,Scamacca,Raspadori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Secondo me la Juve puntava su Vlhovic e le parole di Chiellini, apparentemente contraddittorie dopo la separazione da Dusan che descrivevano un Dusan attaccato alla Juve e che avrebbe voluto rimanere, erano la testimonianza di quanto fosse in disaccordo con Comolli e quanto la proprietà fosse d’accordo con Chiellini. A me Vlahovic non piace molto per le sue manifeste lacune tecniche ma non lo cambierei mai con Sorloth che ha 5 anni in più e dimostrato ancora nulla fi particolare. Non avendo denari per acquistare un centravanti bello, fatto e finito di alto livello (si parte da 70ml) ho votato si e spero che si riesca a prendere Muani, sarebbero una coppia decente sia in alternanza che insieme.

Si penso anch'io sia così 

Meglio Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti