Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?

La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic  

1. 1. La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic?

• Favorevole
      164
    • Contrario
      558

Post in rilievo

Ho votato no, e non tanto per l'aspetto tecnico, ma più per quello umano

Lui ed il suo entourage non sono venuti incontro minimamente alla società dal punto di vista economico, e pare che lui stesso sia stato piuttosto supponente insinuando che lo volessero pagare quanto David; per me chi ha questa mentalità forse avrebbe dovuto praticare uno sport individuale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da gennaio a adesso nessuno se lo è filato. O sono tutti incompetenti o sono dei veri intenditori: vuoi 10/12 milioni? Ma mica abbiamo l'anello al naso come i dirigenti della Juve...e vedrete che alla fine ce lo ritroviamo, pronti a far scendere tutti i Santi del calendario quando cercherà di stoppare la palla... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Lui ed il suo entourage non sono venuti incontro minimamente alla società dal punto di vista economico, e pare che lui stesso sia stato piuttosto supponente insinuando che lo volessero pagare quanto David; per me chi ha questa mentalità forse avrebbe dovuto praticare uno sport individuale

Purtroppo come sempre accade, queste sono solo spifferate dei giornalai... non sapremo mai come sono andate le cose (vedasi casi Chiesa e Dybala .. ).

Ho letto persino il contrario, che Dusan si sia incacchiato molto col padre per non aver trovato l'accordo, che sia stato il padre a fare l'affermazione su David, ma non relativa allo stipendio bensì al bonus alla firma (cosa che effettivamente Comolli concesse a David).

Che poi i procuratori di oggi vogliano un bonus alla firma per RESTARE nella squadra in cui sei, secondo me è pura follia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire se tratta carnevali, vhlaovic  accetterebbe i 6 netti che gli offriva comolli, anziché chiederne 8, più 30 tra commissioni e bonus alla firma? Soldi sempre buttati ma in particolare per un biennale...

A me sembra improbabile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ovvio che Sorloth a 35/40 resta lì ma ho grosse perplessità sul provare a ricucire con Vlahovic, se il suo rendimento è quello che ha avuto nelle ultime 4 stagioni non vai da nessuna parte. 

L’unica punta che abbia davvero dimostrato qualcosa, nonostante condizioni di gioco precarie e una qualità tecnica del centrocampo spesso insufficiente.

Secondo me, un altro attaccante forte fisicamente, capace di segnare da fuori, di testa e anche su calcio piazzato, non lo trovi facilmente. E soprattutto non lo trovi a un costo inferiore rispetto a Vlahovic.  Capisco la voglia di nuovo, a me va bene anche, ma non se poi andiamo a peggiorare. E certamente con sorloth non andiamo a migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma come? Il grandioso attaccante serbo non ha offerte da squadre stellare che lo aspettano a porte aperte?

Strano...

Potendo firmare dal 1 febbraio evidentemente no...oppure se ne ha avute, ha chiesto troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che si riapra niente, se le sue pretese restano quelle. A fine mercato, quando non sarà riuscito ad accasarsi da nessuna parte forse tornerà a più miti consigli (sempre che per allora la Juve non abbia già acquistato qualcuno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 mln + 30 alla firma del contratto

Non ho altro da aggiungere Vostro Onore  

4 minuti fa, Khaine ha scritto:

Non penso che si riapra niente, se le sue pretese restano quelle. A fine mercato, quando non sarà riuscito ad accasarsi da nessuna parte forse tornerà a più miti consigli (sempre che per allora la Juve non abbia già acquistato qualcuno)

Un Dybala piu scemo.

Piu scemo perchè almeno Dybala aveva i piedi buoni ma gente non "furba" al suo fianco.
Il serbo invece oltre ad essere scemo nel pensare di valere tutti quei solidi richiesti, è anche scarso coi piedi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne vada in Turchia o in Arabia e forse li gli danno quanto vuole. Vuole i soldi da top player e non sa stoppare un pallone, oltre a segnare poco ed essere pro infortuni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

riaprirsi il dossier Dusan Vlahovic

un nuovo tentativo credo sarebbe inutile.... mica abbasseranno le pretese solo perchè cambia il DG eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbassa le pretese economiche assolutamente si.

Spediamo sulla luna David e Openda, ci teniamo Vlahovic e Sorloth, ed eventualmente se il PSG abbassa le pretese anche Kolo Muani che ha caratteristiche diverse.

Vlahovic, Sorloth, Kolo Muani è un reparto ben assortito, volendo come quarto elemento si può inserire un giovane a basso costo. Calcolando che in emergenza ci sono anche Boga e Yildiz che possono fare temporaneamente le punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro tentativo????

Ma se sono 2 anni che hanno provato a trattare, prima con Ristic, poi con lui direttamente ed il padre...

Anche basta, dai, ce l'abbiamo una dignità???

Con lui è stato commesso un errore enorme, ricoprendolo d'oro poco più che ragazzino, facendolo credere il top player che non è mai stato, e non è diventato, dato che è decollato con la testa sulla luna, sentendosi già arrivato.

Ha bisogno di prendere una bella musata, come Rabiot.

Quando si renderà conto che nessun top club gli dà i soldi che chiede, e si ritroverà a giocare nel Marsiglia di turno, a 4 milioni di ingaggio, forse, ma forse, capirà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbassa le pretese si, altrimenti spostiamoci su altri obiettivi!

Io prenderei Zirkzee, conosce il campionato, perfetto per il gioco di spalletti e a oggi accessibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OTR3BOR ha scritto:

60 milioni si, marotta non può dire no, è il fondo che decide. 

Cmq non succederà mai. 

Ma sarebbe da prendere, è un 9 che diventerà forte, è quello che serve a noi

Sono perfettamente d'accordo sul fatto che il ragazzo sia forte ma dubito fortemente che se l'Inter dovesse cederlo lo faccia in Italia e proprio a noi.

Se lo godranno un paio d'anni e poi lo piazzeranno in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti