Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?

La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic  

1. 1. La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic?

• Favorevole
      164
    • Contrario
      558

Post in rilievo

Se, come sembra, arriva Carnevali, appena viene informato della richiesta di Vlahovic, domanderà se sia stata inoltrata alla Juventus il primo di Aprile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della serie non è finita finchè non è finita .asd 

Non lo vuole neanche suo fratello a sto scarsone, questa è la verità. In effetti però considerati i grandi numeri che ha avuto a Torino, i 35 mln di stecca per il padre sono sacrosanti .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai una volta ho letto che nn restava x via di comolli, ora esce di scena e può riaprirsi la trattativa, evidentemente carnevali metterà i soldi di tasca sua

Mi pare che chiellini fosse stato chiaro nel dire che chiedeva troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan è nocivo nello spogliatoio.

Quando un compagno gli passa la palla non in maniera corretta, lui protesta in maniera plateale.

Se io fossi quel compagno, altrettanto platealmente, lo manderei affare in _ulo, considerando anche come spesso ciabatta certe nitide occasioni, peggio del mitico Sciagurato Egidio di milanista memoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo. Via questi 2 sono già due ottime notizie. Il nome Vlahovice non lo voglio più leggere accostato alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan è il miglior attaccante possibile, specie paragonato ai nomi che ci accostano.

Ma sinceramente, stop!

Non dobbiamo diventare la barzelletta d'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità... se non ci è caduto, nel tranello, quell'incapace di Comollì, dubito proprio che i procuratori di Dusan siano in grado di circuire Carnevali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciclo finito, il rinnovo del problematico serbo sarebbe il peggiore inizio per Carnevali.

E se è un dirigente serio chiude ogni trattativa per il grottesco e anziano portiere argentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ma come? Il grandioso attaccante serbo non ha offerte da squadre stellare che lo aspettano a porte aperte?

Strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Inventiamo i calciatori? alteriamo la realtà? 

I 9 sul mercato internazionale quelli sono, l unica cosa furba da fare sarebbe prendere Esposito dall Inter perché ha ampi margini di miglioramento, diventerà almeno un ottimo bomber. 

Tu dici che ce lo danno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic voleva 8 mln netti l'anno + bonus alla firma (secondo alcuni sempre di 8, secondo altri addirittura di 20).

Non voleva dirigenti diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ciclo finito, il rinnovo del problematico serbo sarebbe il peggiore inizio per Carnevali.

E se è un dirigente serio chiude ogni trattativa per il grottesco e anziano portiere argentino.

Mah, se le voci sono vere Carnevali verrà a chiudere le trattative richieste da Spalletti, quindi Martinez (che ancora ancora ci può stare…), Sorloth (che sarà la causa per cui sarà licenziato tra due anni al massimo) e riprovarci con Vlahovic. 

ora, io voglio bene a Spalletti, e capisco pure che concettualmente sia corretto che in una squadra senza palle serva gente esperta e di carattere, ma caricarci gente che diventerà velocemente un esubero e problemi di spogliatoio non mi sembra questa scelta furba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti