Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?

La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic  

1. 1. La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic?

• Favorevole
      164
    • Contrario
      558

Post in rilievo

Cioè dopo essersi beccato due di picche in mezza Europa torna da noi e dovremmo rifargli un contratto, magari proprio alle sue condizioni? Dai ragazzi fate i seri. La sua dimensione é il Besiktas di turno.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Cioè dopo essersi beccato due di picche in mezza Europa torna da noi e dovremmo rifargli un contratto, magari proprio alle sue condizioni? Dai ragazzi fate i seri. La sua dimensione é il Besiktas di turno.

Se accetta le condizioni proposte dalla Juventus meglio lui che i nomi che stanno circolando, e lo scrivo da non amante del serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, se ci teneva veramente alla Juve, lo "sforzo" l'avrebbe fatto lui e invece si è dimostrato un mercenario, spero che vada in qualche squadra turca e che finisca nel dimenticatoio come merita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena ascoltato Romano, che su vlahovic dice " è stato proposto sia in Spagna che in Inghilterra ma le squadre alle quali è stato proposto si sono mostrate piuttosto tiepide "

insomma pare che al momento non se lo filino in tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia meglio dei nomi che si sono sentiti. A 26 anni in serie A pochi hanno fatto i gol che ha fatto lui. Non è un fenomeno ma ci evita un problema enorme sul mercato in un ruolo dove i giocatori costano tantissimo. In più non possiamo fare scommesse o esperimenti.

Però penso anche che con lui gli avversari per le posizioni di testa possano stare molto tranquilli, questo in generale con la Juventus però a occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un gran bel biglietto da visita per Carnevali ricoprire di soldi Vlahovic.

A meno che quest'ultimo non torni ad Agosto dicendo "Ho fatto il giro del mondo e nessuno mi dà tutti i soldi che chiedo. Mi accontento di 5 mln" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato si

Ho la sensazione che il mancato rinnovo di Viahovic sia stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso dei rapporti tra Kom e Lucien

@velas

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Praticamente non lo vuole nessuno quindi lo riprendiamo noi

Non e' vero che non lo vuole nessuno.

E' che pretende cifre da van Basten ma con i piedi di sturaro e la testa alla cassano.

I club non sono mica scemi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, Carnevali, appena arrivato, si prende la responsabilità di fare marcia indietro e di impegnare un pacco di milioni per garantire un rinnovo biennale a un centravanti al quale 10 giorni prima era stata preclusa tale possibilità? Io avevo capito che c'era la chiara volontà della società (e quindi non solo di Comolli) di non oltrepassare il famoso "tetto-Yildiz" a livello di ingaggi...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato no, e non credo neanche che uno Carnevali sia tanto "bonaccione" da scendere a patti con il serbo, dopo tutta la narrazione fatta la scorsa settimana. 

Io poi sinceramente credo poco alla storia degli ultimi attimi, credo che se arriva uno come Carnevali non ci si è mossi all'ultimo momento per contattarlo ma quanto mano da settimane, quindi della situazione Vlahovic con molta probabilità ne era già a conoscenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chigen ha scritto:

Ho votato si

Ho la sensazione che il mancato rinnovo di Viahovic sia stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso dei rapporti tra Kom e Lucien

@velas

Esatto, chiaro che Spalletti ha posto le mani avanti precisando che l'allenatore è lui e non Comolli e che quanto gli serve per allestire una squadra da rifondare ma comunque competitiva, lo decide ed indica lui e non il DS ed il suo Staff di elementi poco capaci.

Spalletti non è uno stupido sa benissimo come vanno le cose nel calcio e di sicuro non si fa menare per il naso da uno sprovveduto Francese, esperto in affari ma non calcistici e i fatti l'hanno dimostrato.

Spalletti sin da principio aveva precisato che vuole un centravanti di stazza e che se Vlahovic va via poi ne servono due, ossia il titolare e la sua alternativa e non ci ha messo troppo a capire che Comolli già in aperto contrasto con i procuratori del Serbo, avesse rifiutato a priori ogni contatto e viceversa; ma quel che è peggio è che avrebbe dimostrato serie difficoltà di trattative con club esteri (difatti ha operato sempre e solamente in Francia), vedi il fatto di trascinare le trattative per Sorloth e Nico Gonzalez, poi con il PSG per Kolo Muani, poi Allison e Martinez e un susseguirsi di idee poco logiche riferite al piano cessioni.

Ovvio che giunti quasi a metà Giugno, con un nulla di fatto a livello progettuale, il tecnico avrebbe minacciato di rompere il vaso e alla dirigenza abbia detto: o me o lui; ora vediamo in quale modo si evolverà la situazione in tempi brevi, auspicando che Carnevali trovi fin da subito il filo conduttore in perfetta sintonia con Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

il centravanti serbo ha chiuso la porta al rinnovo sia per poter ottenere quello che cerca altrove stipendio più alto

Eh, magari tutte queste proposte faraoniche di stipendio non stanno arrivando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccoli in juve fiorentina ha messo le palle in testa a bremer.....lui sempre anticipato dal difensore di turno.... parlo di Piccoli... da quando è tornato la media di occasioni gol sono più che dimezzate.... basta con questo sopravvalutato basta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di pancia dico no. Però davvero se penso ai nomi che ballano.. e alle cifre per portarli a casa.. un dubbio mi viene. Teniamo Dusan e con i 30-40 mln da spendere per una qualsiasi punta a noi associata mi puntello un altro reparto, tipo il centrocampo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti