Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?

La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic  

1. 1. La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic?

• Favorevole
      164
    • Contrario
      558

Post in rilievo

Non amo Vlahovic ma con i nomi che si leggono cominciano a venirmi dei seri dubbi, certo che comunque non gli possono dare i soldi che chiede 

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche ora di guardare avanti

2 minutes ago, Malakay said:

Costa meno rinnovare lui che prenderne un altro, quindi...

A parte che non credo proprio costi meno, poi direi che sarebbe il caso di alzare il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Se i nomi sono Kolo Muani e Sorloth quasi quasi è meglio guardare indietro 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Platini'70 said:

Se i nomi sono Kolo Muani e Sorloth quasi quasi è meglio guardare indietro 

Kolo Muani ha panchinato Vlahovic in 2 partite da noi e Sorloth segna piu' del Serbo prendendo la meta' di stipendio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sta storia. Cos'è con carnevali possiamo dargli tutti quei soldi? Oppure dusan a carnevali gli fa lo sconto perché gli è simpatico? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato proposto a più interlocutori con esiti negativi per via delle richieste, ovvio che se rinsavisce a breve un tentativo di riconciliazione sarebbe auspicabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che a quanto pare in giro non c'è di meglio e ammesso che arrivi comunque Sorloth, i due sarebbero alternativi l'uno per l'altro.

Del resto non sappiamo esattamente quale è stata la situazione creatasi tra l'entourage del Serbo e Comolli, alcune voci dicono che non c'è stata volontà di dialogo da entrambe le parti e che tuttavia Spalletti avrebbe gradito tenere Vlahovic a patto che Comolli esca di scena; quindi più che un conflitto di origine tecnica, tutto questo assume l'aspetto di una bega personale e da ciò i vertici hanno deciso per l'allontanamento del Francese; il quale del resto ha evidenziato poca competenza e troppe scelte sbagliate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, urbyemanuelson said:

È stato proposto a più interlocutori con esiti negativi per via delle richieste, ovvio che se rinsavisce a breve un tentativo di riconciliazione sarebbe auspicabile. 

Praticamente non lo vuole nessuno quindi lo riprendiamo noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Sicuramente mi aspetto nomi diversi da scoprire adesso che arriva gente competente 

Inventiamo i calciatori? alteriamo la realtà? 

I 9 sul mercato internazionale quelli sono, l unica cosa furba da fare sarebbe prendere Esposito dall Inter perché ha ampi margini di miglioramento, diventerà almeno un ottimo bomber. 

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Kolo Muani ha panchinato Vlahovic in 2 partite da noi e Sorloth segna piu' del Serbo prendendo la meta' di stipendio

Kolo Muani mi risulta abbia segnato un gol in premier, Sorloth 31 anni ai soldi che chiedono gli spagnoli credo stia bene lì dove si trova 

Comunque stiamo parlando di tre calciatori di cui nessuno dovrebbe essere centravanti della Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Sorloth ha 31 anni, e non sai come rende in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

A parte che non credo proprio costi meno, poi direi che sarebbe il caso di alzare il livello

Con i soldi richiesti dal serbo si può trovare di meglio … prova ne sia che al momento non c’è nessuno in Europa che vuole spendere quei soldi per prenderlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale non era Comolli ma il fatto che voleva essere ricoperto di soldi. Vada pure da un’altra parte se glieli danno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Carnevali è impossible ma io cercherei di prendere Esposito dall Inter anche per più di 50 milioni, l Inter deve incassare che sono senza soldi

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti