Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?

La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic  

1. 1. La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic?

• Favorevole
      164
    • Contrario
      558

Post in rilievo

49 minutes ago, phoenix said:

L’unica punta che abbia davvero dimostrato qualcosa, nonostante condizioni di gioco precarie e una qualità tecnica del centrocampo spesso insufficiente.

Secondo me, un altro attaccante forte fisicamente, capace di segnare da fuori, di testa e anche su calcio piazzato, non lo trovi facilmente. E soprattutto non lo trovi a un costo inferiore rispetto a Vlahovic.  Capisco la voglia di nuovo, a me va bene anche, ma non se poi andiamo a peggiorare. E certamente con sorloth non andiamo a migliorare. 

5 anni, 4 allenatori diversi, rendimento mediocre anche in nazionale e ancora stiamo qui ad accampare giustificazioni al serbo... mah...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Se accetta le condizioni proposte dalla Juventus meglio lui che i nomi che stanno circolando, e lo scrivo da non amante del serbo 

Sorloth vale tre Vlahovic 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, è il ragazzo che si deve convincere ad abbassare le pretese, sia per l'ingaggio che per il premio alla firma..... Costerebbe più di Sorloth un altro po', se non abbassa le pretese che senso ha riprovarci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Potendo firmare dal 1 febbraio evidentemente no...oppure se ne ha avute, ha chiesto troppo

Non è il fatto di chiedere troppo. E' un calciatore mediocre tecnicamente e tatticamente. Per non parlare del carattere...non commentabile.

Chi lo vuole uno del genere? Non ti porta niente in mezzo al campo. 
La sua dimensione è il cimitero degli elefanti in Turchia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

...

Comunque stiamo parlando di tre calciatori di cui nessuno dovrebbe essere centravanti della Juventus 

.quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi proprio di no, è uno massimo da 4-5 milioni all'anno, ma massimo, e visto quel che chiede non cambierà nulla con Carnevali, via via, che poi ancora non si capisce chi lo cerca a quei prezzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa votare.

Umanamente no perchè Vlahovic mi è sempre stato antipatico e in questo momento anche di più per certe dichiarazioni

però se può aiutare il mercato evitando spese in attacco.... forse si potrebbe fare uno strappo, anche perchè poi non si sa mai quanto sia vero, quanto sia gonfiato dai media e quanto magari non è farina del suo sacco ma di quello del padre (diciamo procuratori in generale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo incollati a kolo dusan ed altri 4 nomi da anni

Ma basta 

Speriamo carnevali porti un vero  mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato NO basandomi sulle sue richieste. La mia proposta sarebbe quella di dimezzare l'offerta di Comollì senza premio alla firma. Se accetta, bene, altrimenti vada a cercar fortuna altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico si semplicemente perche' se puntiamo su un 95 a 40 milioni allora possiamo vedere se Dusan ha realmente voglia di restare e il gruppo lo vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Non amo Vlahovic ma con i nomi che si leggono cominciano a venirmi dei seri dubbi, certo che comunque non gli possono dare i soldi che chiede 

La penso come te..se li valesse i soldi che chiede uno glieli darebbe pure , ma a me non sembra un giocatore di tale valore..poi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vada lui e i suoi procuratori sanguiguisghe ad offrirsi a barcellona e real madrid così continuiamo a farci 2 risate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono questioni di affari, e devono essere valutate come tali. L'attaccamento alla maglia, i rapporti personali, eccetera sono tutta fuffa. Non importa niente ai giocatori, quindi non deve importare nemmeno alla società. Considerando il suo rendimento, gli attaccanti comprabili e le richieste di Spalletti la Juventus FC valuta che lo stipendio giusto per Vlahovic sia X e il bonus alla firma Y? Gli offre X e Y. Vuole di più? E' svincolato e perfettamente libero di trovare di più altrove.

Come diceva sempre il mio vecchio capo quando parlava di trattative coi clienti: "Quando sei incudine, statti; quando sei martello, batti". Siamo stati incudine per quattro anni e abbiamo pagato puntualmente. Adesso che siamo martello, facciamo i martelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti