Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?

La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic  

1. 1. La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic?

• Favorevole
      164
    • Contrario
      558

Post in rilievo

5 ore fa, Gleison ha scritto:

Ma basta con sta storia. Cos'è con carnevali possiamo dargli tutti quei soldi? Oppure dusan a carnevali gli fa lo sconto perché gli è simpatico? 

quello che non mi spiego è come possa piacere a Spalletti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto per ora non ha firmato con nessuno, segno evidente che quei soldi non glieli da nessuna squadra.

Per quanto mi riguarda può accasarsi al Marsiglia per la metà di quello che chiede come il suo collega Rabiot.

Ed io ero uno di quelli contenti quando è arrivato eh, ma tutte quelle stucchevoli scenette e la sua abitudine di sparire nelle partite che contano mi hanno fatto cambiare idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahović, per me, non è IL problema. Il vero ostacolo è chi lo rappresenta e le richieste economiche fuori mercato. Se accettasse un ridimensionamento dell’ingaggio, in una rosa competitiva potrebbe tranquillamente giocarsi il posto: conosce l’ambiente, ha esperienza e a 26 anni ha ancora molto da dimostrare.

Le priorità sono altre. In attacco bisogna trovare una soluzione per David, Openda e Milik, cercando di limitare le perdite economiche. E non finisce lì: ci sono nodi da sciogliere anche a centrocampo, sulle fasce, al centro della difesa, per non dire in porta.

Per questo faccio fatica a considerare Vlahović un problema. Anzi, la sua lunga assenza per infortunio durante la stagione si è fatta sentire e ha avuto un peso ben preciso sul rendimento della squadra. 

Né credo che, allo stato attuale, possa arrivare un attaccante del livello di Osimhen. Sorloth può essere una valida alternativa all’interno di un reparto offensivo ben strutturato, ma non può rappresentare la punta di diamante della Juventus. Una squadra che punta a tornare ai vertici ha bisogno di diversi centravanti in grado di fare la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremmo dovuto chiudere pure sui rinnovi di genge che da anni è protagonista in una juve che non vince e nemmeno lottabper farlo... ma va be considerando cbe quelli sono tra i migliori si capisce la motivazione...  ed ecco che il mercato diventa fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo chiuso. Piuttosto mi aspetterei un nome nuovo e intelligente se veramente a Madrid chiedono 40 per Sorloth.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Sorloth vale tre Vlahovic 

Ma dove la trovi tutta questa sicurezza? Non mi pare un fenomeno il buon Sorloth, finora una onesta carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sisley-69 ha scritto:

La penso come te..se li valesse i soldi che chiede uno glieli darebbe pure , ma a me non sembra un giocatore di tale valore..poi ...

Comunque la si giri secondo me siamo messi male, i nomi che circolano non sono da Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Intanto per ora non ha firmato con nessuno, segno evidente che quei soldi non glieli da nessuna squadra.

Per quanto mi riguarda può accasarsi al Marsiglia per la metà di quello che chiede come il suo collega Rabiot.

Ed io ero uno di quelli contenti quando è arrivato eh, ma tutte quelle stucchevoli scenette e la sua abitudine di sparire nelle partite che contano mi hanno fatto cambiare idea.

Sull'ultima parte mica tanto vero...lui ha segnato 4 reti nelle tre gare finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Sull'ultima parte mica tanto vero...lui ha segnato 4 reti nelle tre gare finali

E ne ha sbagliate non so quante in altre gare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

E ne ha sbagliate non so quante in altre gare

Bhe si ma va puntualizzato che in quelle decisive ha segnato (vedi anche finale coppa Italia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perchè Dusan non si è comportato bene, dimostrando solo di essere attaccato ai soldi e la vita non è solo soldi, ma ci sono tanti valori che fanno di te un grande uomo, ma lo capirà quando sarà...più uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Vlahovic credo attenda la scadenza ufficiale del contratto con la Juve (30 Giugno) e solo dopo sceglierà ciò che ritiene opportuno per la sua convenienza.

Poteva firmare già da gennaio con un altro club non deve aspettare il 30 giugno.

Magari qualche club importante potrebbe avere all'improvviso la necessità di un attaccante, tipo qualcuno che si fa male al Mondiale per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Se i nomi sono Kolo Muani e Sorloth quasi quasi è meglio guardare indietro 

Assolutamente no. Vlahovic l'anno scorso con il vero Kolo Muani con la preparazione estiva fatta è stato panchinato da 2 allenatori, con il secondo che diceva che il Serbo era il suo centravanti e dopo 2 giornate l'ha messo fuori per disperazione. Solo l'incapacità di chi ha preso questi 2 attaccanti ritenuti migliori ha fatto sembrare Dusan meglio di quello che è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Poteva firmare già da gennaio con un altro club non deve aspettare il 30 giugno.

Ma se non lo ha fatto significa che ha preferito attendere altre possibilità, come oramai fanno tutti i calciatori di professione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ma se non lo ha fatto significa che ha preferito attendere altre possibilità, come oramai fanno tutti i calciatori di professione.

Attende perché non ha ancora trovato chi gli dà 10/15 alla firma e 6/7 più bonus a lui.

Non è che viene da stagioni entusiasmanti 2 anni fa ha fatto 10 gol e quest'anno 7 in campionato, certo ha avuto un lungo infortunio però anche quello non è che sia una cosa a suo favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Assolutamente no. Vlahovic l'anno scorso con il vero Kolo Muani con la preparazione estiva fatta è stato panchinato da 2 allenatori, con il secondo che diceva che il Serbo era il suo centravanti e dopo 2 giornate l'ha messo fuori per disperazione. Solo l'incapacità di chi ha preso questi 2 attaccanti ritenuti migliori ha fatto sembrare Dusan meglio di quello che è. 

Si tutto vero ma converrai che Kolo Muani dopo le prime tre/ quattro partite dove ha fatto anche dei gol è sparito, anche Vlahovic quando è rientrato adesso ha fatto gol non lo dimentichiamo. Detto questo io non amo nessuno dei due vorrei qualcosa di più fosse possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Attende perché non ha ancora trovato chi gli dà 10/15 alla firma e 6/7 più bonus a lui.

Non è che viene da stagioni entusiasmanti 2 anni fa ha fatto 10 gol e quest'anno 7 certo ha avuto un lungo infortunio però anche quello non è che sia una cosa a suo favore.

Non lo pongo in dubbio, l'unico problema che mi aleggia attorno e con chi sarà sostituito e da quali elementi dal centrocampo in su verrà supportato, dovessero rimanere quelli attuali la vedo molto dura pure se dovessimo prendere Haaland.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta Vlahovic, basta mediocrità. Basta per davvero.

Non se ne può più di questi giocatori mediocri e pure tossici per lo spogliatoio. 

Ci siamo liberati di una serpe, ce lo ripigliamo? Piuttosto bisognerebbe cacciare anche le altre serpi in seno allo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti