Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?

La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic  

1. 1. La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic?

• Favorevole
      164
    • Contrario
      558

Post in rilievo

uum cosa ne penso ? Penso che, al di là delle più o meno raffinate doti balistiche di Tizio/Caio/Sempronio, 

sarebbe ora di finirla con ingaggi stramiliardari // Il 90% di coloro che scendono sul terreno di gioco, ahimè, 

hanno coltivato un solo " credo ", e cioè, quello del ..  Il Dio Denaro, Simbolo Di Tutti I Poteri  .. DIO DENARO 

... ALTRO CHE PASSIONE ED AMORE PER LA MAGLIA ...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tecnico è d'accordo rinnovi Vlad,costerebbe sempre meno che prendere quei due attaccanti di cui tanto si parla e dopo aver, anche, eliminato il francese, cominceresti  finalmente a fare chiodi con le teste.😉

Dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Kolo Muani ha panchinato Vlahovic in 2 partite da noi e Sorloth segna piu' del Serbo prendendo la meta' di stipendio

Finalmente !

ma possibile che la gente non ricordi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io non ci credo per nulla. So che dicendo questo mi farò dei nemici, ma Solroth tutta la vita piuttosto. Fa gol in ogni modo e non va dimenticato che prenderebbe meno della metà e il rendimento sarebbe superiore, ne sono certissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentrico ha scritto:

E aggiungo: immaginatevi un Lautaro col contratto scaduto, ma anche un Thuram o un Malen. Al 12 di giugno sarebbero ancora a spasso? 

Malen solo la Roma poteva volerlo. Siamo seri, ragazzi. 14 gol di cui 10 su rigore e si fa passare per fenomeno.. il problema è che bisogna essere equilibrati nei giudizi, e parlo in generale, non di te. Per anni si dava del bidone a Dusan dicendo che segnava solo su rigore e che quei gol non valessero, mentre per Malen magicamente sì. La differenza è che lui prende 4M, quindi è abbordabile per qualsiasi club, Dusan ha un contratto fino al 30 di Giugno, e i giornali non sanno più cosa scrivere, se poi rinnovasse a 6M, voglio vedere che si inventano i giornalai.

Detto ciò, per me arriverà un attaccante a sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentrico ha scritto:

Andato dove? 

Andato nel senso che non credo la Juventus cambi idea sulla decisione di non rinnovare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Visto che a quanto pare in giro non c'è di meglio e ammesso che arrivi comunque Sorloth, i due sarebbero alternativi l'uno per l'altro.

Del resto non sappiamo esattamente quale è stata la situazione creatasi tra l'entourage del Serbo e Comolli, alcune voci dicono che non c'è stata volontà di dialogo da entrambe le parti e che tuttavia Spalletti avrebbe gradito tenere Vlahovic a patto che Comolli esca di scena; quindi più che un conflitto di origine tecnica, tutto questo assume l'aspetto di una bega personale e da ciò i vertici hanno deciso per l'allontanamento del Francese; il quale del resto ha evidenziato poca competenza e troppe scelte sbagliate.

Spalletti i soldi non li deve  mettere lui.In ogni caso se fosse appetibile e facesse richieste sensate il serbo sarebbe già accasato .Invece nessuno lo ha ancora  preso.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che c'è la fila di squadre per Vlahovic, oppure lui aspetta Carnevali...BASTA CON QUESTO Z DI MERRA

30 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Malen solo la Roma poteva volerlo. Siamo seri, ragazzi. 14 gol di cui 10 su rigore e si fa passare per fenomeno.. il problema è che bisogna essere equilibrati nei giudizi, e parlo in generale, non di te. Per anni si dava del bidone a Dusan dicendo che segnava solo su rigore e che quei gol non valessero, mentre per Malen magicamente sì. La differenza è che lui prende 4M, quindi è abbordabile per qualsiasi club, Dusan ha un contratto fino al 30 di Giugno, e i giornali non sanno più cosa scrivere, se poi rinnovasse a 6M, voglio vedere che si inventano i giornalai.

Detto ciò, per me arriverà un attaccante a sorpresa.

ma davvero giudichi Malen così scarso? 14 goal da gennaio ed è scarso? 

p.s. i rigori vanno segnati, chiedi a David e Locatelli...ci sono costati la champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertsons ha scritto:

L'anno scorso visto Kolo Muani con la preparazione estiva fatta, nelle partite peggiori della Juventus, dove non aveva segnato e per me era un giocatore che aveva tutto un altro passo rispetto agli attaccanti che giocavano in Italia esclusi Lautaro e Thuram. Dall'anno scorso sostengo che delle riserve dei top club europei (Real, Barcellona, Atletico, PSG, Bayern Monaco, Arsenal, City, Liverpool, Chelsea e qualche altra squadra inglese) in Italia potrebbero essere il miglior giocatore del campionato Italiano. Come sostenere la teoria? Lautaro Martinez sarebbe titolare indiscusso nel PSG, Real, City? Quest'anno nei quarti di Champions vedo il Liverpool in campo senza Gakpo e mi chiedo se fosse fuori per infortunio. No, scelta tecnica fatta diverse volte. Ma stiamo scherzando? Poi cercando giocatori adatti alla Juve in determinati ruoli in cui siamo carenti vedo entrare dei panchinari tipo Eze dell'Arsenal che credo sarebbe un ottimo regista avanzato per lanciare i nostri Yildiz e Conceicao e loro lo sfruttano solo per gli ultimi 25 minuti. Quindi per me prendere una "riserva" di certe squadre che si è stufato di fare da contorno ed ha voglia di fare il protagonista in Italia è un'ottima scelta. Se era per me dopo i mondiali 2022 la Juventus aveva già comprato Goncalo Ramos, è finito al PSG a fare la seconda scelta. Oppure l'anno della prima vittoria in Champions del PSG nella prima fase dove la squadra non andava ancora bene, in una loro partita entra un livello di nome Barcola, questo parte, se ne scarta 3 poi sbaglia il tiro, altra azione si mangia letteralmente altri 3 avversari poi sbaglia il passaggio finale e sento quegli asini incompetenti dei giornalai Italiani della TV criticare pesantemente questo giocatore. Allora noi su quel lato abbiamo Yildiz ed è l'ultimo ruolo di cui mi preoccupo, ma se non avessimo il turco sarebbe il primo giocatore su cui punterei e se arrivasse uno così da noi giocherebbe certamente. Non so se potrebbero coesistere i 2 ma nella nostra squadra non c'è nessuno altro del livello di questo "panchinaro" del PSG. Ma la Juve questi giocatori non deve andarli a prendere solo quando sono nei top club ma deve lavorare sugli "scarti" dei top club che non possono prendere tutti i migliori giocatori del mondo perché in campo ne possono schierare solo 11 più 11 cambi. Il Napoli con l'acquisto di Kim e Kvara ha speso meno di 32 milioni stravincendo subito il campionato perché inseriti su un buon telaio. Anguissa era arrivato l'anno prima. È ora di tornare al vecchio sistema dove eravamo noi ad azzeccare gli acquisti e non parlo dei pagamenti di clausole rescissoria, ma di quelli pagati cifre basse o congrue, Pirlo, Vidal, Lichtsteiner, Vucinic, Barzagli, Tévez, Mandzukic, Khedira...

Si però prima di tutto non possiamo prendere (ad esempio) un Kolo Muani alle condizioni del PSG, è reduce da un'annata brutta e secondo me più di un prestito con diritto di riscatto non si dovrebbe fare 

Altro che quello che chiedono i francesi, hanno speso 90 milioni ai tempi? Caz.zi loro 

3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Basta guardare le carriere 

Boh sarò io che conosco poco il calcio internazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

ma davvero giudichi Malen così scarso? 14 goal da gennaio ed è scarso? 

p.s. i rigori vanno segnati, chiedi a David e Locatelli...ci sono costati la champions...

Non sto dicendo che è scarso, ma che è sopravvalutato nei giudizi. E sono d'accordo che i rigori vadano segnati, contesto solo il modo in cui viene giudicato un giocatore, in base alle simpatie.

Dusan scarso, segna solo su rigore, ma i rigori non contano.

Malen fortissimo, i rigori contano. 

Malen da noi farebbe la fine di David, per dire. Ma come dico sempre, concentriamoci sul centrocampo, e poi sulla punta.

A me andrebbe anche Retegui, ma devi avere gente brava dietro che detta i ritmi di gioco, e che è capace a servire l'attaccante. Poi chiaro, se devo ragionare da grande squadra, ti faccio il nome di Osimhen, e per me Vlahovic può anche trovarsi un'altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le alternative migliori a Vlahovic non ci stanno. Osimhen sarebbe stato un upgrade ma non ce lo possiamo permettere. Tanto vale tenere il serbo, a 8 milioni + bonus alla firma da 15/20 milioni. È un'estorsione ma tanto le alternative oltre ad essere dispendiose sono anche meno valide

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Le alternative migliori a Vlahovic non ci stanno. Osimhen sarebbe stato un upgrade ma non ce lo possiamo permettere. Tanto vale tenere il serbo, a 8 milioni + bonus alla firma da 15/20 milioni. È un'estorsione ma tanto le alternative oltre ad essere dispendiose sono anche meno valide

Ecco cosi quest'anno ne ha presi 12 per stare in infermeria ora ne dovremmo dare anche di più. Attaccatissimo ai soldi e sopravalutato per un' unica stagione decente, vada quanto più lontano possibile. Chiedetevi più che altro perché ancora non ha trovato nessuna squadra che lo accontenti. Giocatori funzionali, anche se meno forti (e ci sarebbe comunque da discutere), ti rendono molto ma molto di più. Tornato lui si è bloccato l'attacco e abbiamo fatto fatica a segnare (non è un caso). 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jusep ha scritto:

Ecco cosi quest'anno ne ha presi 12 per stare in infermeria ora ne dovremmo dare anche di più. Attaccatissimo ai soldi e sopravalutato per un' unica stagione decente, vada quanto più lontano possibile. Chiedetevi più che altro perché ancora non ha trovato nessuna squadra che lo accontenti. Giocatori funzionali, anche se meno forti (e ci sarebbe comunque da discutere), ti rendono molto ma molto di più. Tornato lui si è bloccato l'attacco e abbiamo fatto fatica a segnare (non è un caso). 

Ma infatti ho parlato di estorsione. Sono abbastanza d'accordo con te. Condivido anche il discorso sulla funzionalità di alcuni giocatori. Non direi che Vlahovic addirittura è controproducente. Comunque vediamo se Carnevali tira fuori un coniglio dal cilindro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i soldi vanno convogliati a centrocampo perché, come dice Moggi, è lì che bisogna soprattutto intervenire. Quindi con Vlahovic si risparmierebbe qualcosa da impegnare nel mezzo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Sarebbe anche ora di guardare avanti

A parte che non credo proprio costi meno, poi direi che sarebbe il caso di alzare il livello

ma e' inutile dire vlahovic no perche' bisogna alzare il livello, tutti vorremmo alzare il livello, ma la realta' e' che abbiamo zero euro per il mercato, per questo dico che sarebbe meglio dare questi 8 milioni a vlahovic piu 10 a chi di dovere e tirare avanti.

Poi magari Carnevali va in argentina e porta a casa il nuovo Trezeguet, ma penso che non succedera'

10 ore fa, Ale0306 ha scritto:

In quale universo? 

Se chiede 8  milioni netti più 20 o 30 milioni alla firma, come potrebbe costare meno lui rispetto a un Sorloth (per esempio) che si accontenta di metà ingaggio?.

Oltretutto non è che stiamo proprio parlando di un uomo squadra, ma di uno piuttosto polemico che critica gli altri senza guardare quanto poco incide lui.

L'unica cosa giusta che ha pensato di far Comolli nel suo periodo juventino è stata proprio questa, dire a Vlahovic che se vuole quei soldi si può tranquillamente accomodare alla porta. 

ma quando mai ha chiesto 30 o 20 milioni alla firma?

L'hai letto su Lercio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà Batistuta, ma è sicuramente più punta del tanto desiderato Kolo Muani.

In assenza di alternative credibili, a cifre congrue lo valuterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le parole di Chiellini mi sembra abbastanza evidente che le richieste di Vlahovic fossero fuori dai parametri societari (che non spariranno con Carnevali).

Magari poi lui nel frattempo si rende conto che i soldi che chiede non glieli dà nessuno e torna sui suoi passi, ma dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti