Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?

La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic  

1. 1. La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic?

• Favorevole
      164
    • Contrario
      558

Post in rilievo

4 minuti fa, 77luca ha scritto:

Se mi chiedi se sará un buon affare, ovviamente no. A Milano possono stare tranquillissimi, la Juventus negli ultimi 3 campionati ha segnato quasi 80 gol meno dell’inter (reti fatte sempre meno, da parte nostra, in questi 3 tornei a fronte di un’idea di gioco che, si era detto, doveva cambiare) . Vlahovic non è un fenomeno di sicuro, ma alla sua etá sono solo una decina i giocatori che hanno fatto più gol in serie A, e lui bazzica intorno ai 100. Conosce il torneo. Ovviamente se sará quasi sempre rotto come gli ultimi 2 anni, sará un ulteriore problema. Ma per me un attaccante che offra anche solo qualche vaga garanzia di fare 15/20 gol, costa troppo, nella condizione in cui siamo. Se vendono Bremer, o Thuram o qualcuno di quelli per cui puoi prendere un po’ di soldi, poi li devi sostituire, e sono altre questioni. 
Sulla competitivitá , non so che dirti. Per cosa? 

A Milano possono baciarsi le mani dal giorno che è andato via Agnelli con conseguente ridimensionamento del club .Ora sul futuro alzo le mano perché in questp club non ci si capisce un caxxo! Dai 31 milioni netti annuali al non poter dare 8/10 netti ad un giocatore sono solo ed esclusivamente scelte della proprietà perché quando VUOLE i soldi pesanti li mette.Ora sono 6 anni,dato oggettivo, che mi pare stiano portando ad un pareggio di bilancio quindi alla sostenibilità. TUTTO OK ma da 6 anni Viviano un declino assoluto in Europa (SIAMO IL NULLA) , non si è visto alcun aumento di fatturato come prevedeva Agnelli ,anzi abbiamo perso posizioni in Italia dove le * interiste ci hanno superato e senza stadio!!!! Ricordo che avevamo un abissl sulla concorrenza tanto che interisti e milanisti manco guardavano più le partite.Poi gli interisti che li prendevamo per il * con Inda e menate varie ora sembrano irraggiungibili.Ragazzi un problema grosso c'e,  esiste, e non so se il pur bravo Carnevali potrà riportare il nostro club ai fasti del passato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma poi, è vera la storia che parte dello spogliatoio l'ha scaricato? Io non credo che sia stata una narrazione infamante o calunnia... Allora magari queste voci sono solo lavoro degli agenti, compreso pagare opinionisti parlare bene del giocatore cercando di riabilitarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Però non capisco dove stia il vantaggio, non  lo rivendi perchè si libererà di nuovo a zero nè ha mai avuto offerte, ti tieni in squadra uno che per limiti vari non segna nè si rende utile per mesi consecutivi ed è a forte rischio recidiva (lo storico infortuni muscolari è impietoso). 

Se Carnevali è bravo prende Sorloth al giusto prezzo (non lo rivendi ma ha le caratteristiche che servono) e il norvegese aiuta la squadra con le sue caratteristiche e l'esperienza di chi lotta ogni anno per traguardi importanti. In alternativa Carnevali può individuare un giocatore meno conosciuto ma con le potenzialità per fare bene, come le squadre che hanno speso poco per accaparrarsi Osihmen al Napoli, Hojlund all'Atalanta, Lautaro e Thuram alla Prescrittese che sono tutti più forti del serbo.

Osimen lo hanno pagato 80 milioni.

Il vantaggio e' che non abbiamo soldi da spendere e bisogna stringere i denti un anno per tornare in champions.

Non abbiamo i soldi per costruire una squadra da scudetto purtroppo, l'obbiettivo sara' ancora il quarto posto, quando si fanno cosi tanti errori per tanti anni poi si paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2026 Alle 07:17, Platini'70 ha scritto:

Non amo Vlahovic ma con i nomi che si leggono cominciano a venirmi dei seri dubbi, certo che comunque non gli possono dare i soldi che chiede 

Mi leggi nel pensiero. Non stimo Dusan come uomo, ma ritengo che vada riportato alla ragione. D'altronde non gli stanno arrivando proposte come le vorrebbe lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favorevole se alle cifre che dice la Juve.

Contrario se bisogna accontentare le sue pretese ingiustificate.

Onestamente ho il forte timore che molto difficilmente riusciremo a prendere qualcuno di migliore. Questo però non significa che bisogna accontentarlo, perché anche lui è un buon attaccante, non un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2026 Alle 18:02, Malakay ha scritto:

Il discorso non e' che io sono pazzo di Vlahovic.

Poi magari scopriremo che non e' cosi, ma al momento sembrerebbe che non abbiamo soldi da spendere e bisogna prendere due attaccanti, un difensore, un portiere e un * di centrocampista coi piedi buoni.

Un attaccante da juve ti costa 40 milioni, piu stipendio e bonus alla firma che ormai va di moda e spese accessorie.

Io a Vlahovic ne darei non otto, ma dieci, ma solo per due anni, giusto il tempo di tornare in champions e sistemare i conti.

Perche' alla fine ci costa meno rinnovare lui, secondo me.

Poi dai, davvero qualcuno pensa che se lo avessimo avuto a disposizione tutta la stagione non saremmo andati in champios?

Rimane il meno peggio, ok, ma perseverare è diabolico persino per degli inetti.

E poi saremmo andati in champions a fare cosa ???
A puppare 60 milioni da sprecare facendo figuracce da peracottari ?

No, grazie, preferisco liberarmi di tutt’e due e cercare di uscirne con 

un minimo di dignità e risalire poco alla volta la china.

Sono della vecchia guardia e la

ragiono così, e spero ancora  in qualche gregario che tanti decenni fa si riusciva ancora a trovare avendo gente che “sapeva di calcio”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi leggi nel pensiero. Non stimo Dusan come uomo, ma ritengo che vada riportato alla ragione. D'altronde non gli stanno arrivando proposte come le vorrebbe lui

Vorrei altro credo che Vlahovic abbia fatto il suo tempo ma i nomi che circolano non mi convincono per niente, se si riuscisse a trovare un'accordo soddisfacente per entrambe le parti terrei il serbo. Si lo so molti non saranno d'accordo 😄 però i vari Kolo Muani e Sorloth non sono superiori al serbo perlomeno a mio modo di vedere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Se con la scusa che Comolli non lo voleva lui fa un gesto d’amore rinunciando a un po di soldi sarei favorevole. Magari strumentalizzano quel somaro francese per fare una cosa buona 

5 milioni di euro netti al massimo e sto.

Se chiede di più, continui pure a cercare squadra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

Se mi chiedi se sará un buon affare, ovviamente no. A Milano possono stare tranquillissimi, la Juventus negli ultimi 3 campionati ha segnato quasi 80 gol meno dell’inter (reti fatte sempre meno, da parte nostra, in questi 3 tornei a fronte di un’idea di gioco che, si era detto, doveva cambiare) . Vlahovic non è un fenomeno di sicuro, ma alla sua etá sono solo una decina i giocatori che hanno fatto più gol in serie A, e lui bazzica intorno ai 100. Conosce il torneo. Ovviamente se sará quasi sempre rotto come gli ultimi 2 anni, sará un ulteriore problema. Ma per me un attaccante che offra anche solo qualche vaga garanzia di fare 15/20 gol, costa troppo, nella condizione in cui siamo. Se vendono Bremer, o Thuram o qualcuno di quelli per cui puoi prendere un po’ di soldi, poi li devi sostituire, e sono altre questioni. 
Sulla competitivitá , non so che dirti. Per cosa? 

Prima o poi bisognerà cominciare a ricostruire, se non si può vincere subito che almeno si gettino le basi per il futuro. Spero che con Carnevali si inizi a programmare per i prossimi 2-3 anni perché non è possibile che un club come la Juve miri solo al quarto posto dopo 5 anni.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato favorevole ma non alle cifre che pretende, del resto con quelli che hanno nominato fino ad ora, non è che faremo faville 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Atlantic ha scritto:

Favorevole se alle cifre che dice la Juve.

Contrario se bisogna accontentare le sue pretese ingiustificate.

Onestamente ho il forte timore che molto difficilmente riusciremo a prendere qualcuno di migliore. Questo però non significa che bisogna accontentarlo, perché anche lui è un buon attaccante, non un fenomeno.

La proposta che ha rifiutato è scaduta.

Adesso è al ribasso e di molto...

Oppure vada dai Meravigliosi o dai Ciucci o dai Pentaperati o torni dai Lividi

48 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

5 milioni di euro netti al massimo e sto.

Se chiede di più, continui pure a cercare squadra.

cala cala

3 e zero commissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Beh dipende dalle alternative! Se dobbiamo prendere un attaccante decente ok lasciamo andare Vlahovic

se invece dobbiamo prendere altri scarsoni a peso d’oro beh teniamo Vlahovic

Vale poco, inutile e deleterio accontentarci del “meno peggio”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Oppure vada dai Meravigliosi o dai Ciucci o dai Pentaperati o torni dai Lividi

purtroppo anche quest'anno non lo vuole nessuno sul mercato, lo schifano tutti, tornerà a testa bassa accontentandosi di molto meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta. hanno da rifare una squadra con cessioni importanti da portare a casa entro fine giugno (se nn sbaglio) con conseguenti sostituzioni e si prega che non si lascino scoperti dei ruoli.  

si accontenta dei 5mln standard (che sono già troppi) bene, diversamente saluti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrario perché ha fatto il suo tempo, e poi se accetta è preché non ha richieste da nessun club. 

Quello che non capisco è come mai solo la Juventus prende tutti i bidoni possibili, quardate la Roma con Malen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrario, in linea di massima, in quanto non comprendo bene per quale motivo il serbo dovrebbe avere dimezzato le sue pretese nel giro di 15 giorni.
Favorevole al fatto che il nuovo dirigente insediato, abbia eventualmente preso contatti per rimanere informato sulla situazione, in quanto comunque è sensato mantenere sempre i rapporti, anche con gli agenti e tutto, in vista di eventualità future (anche su altri giocatori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente Vlahovic potrebbe andare a raccogliere le cicorie: si è dimostrato fragile fisicamente, ancora più fragile mentalmente, spesso ha dato l'impressione di non aver ben capito dove si trova e nonostante dei numeri non terribili è stato poco decisivo. 
Però noi abbiamo bisogno di comprare molto e abbattere i costi a bilancio. Il peso a bilancio, anche con un rinnovo a livelli Yildiz sarebbe molto basso, e sicuramente di molto inferiore anche al costo di giocatori di medio livello che oggi sono sulla nostra lista degli obiettivi (Sorloth, Kolo...).

Quindi se non pretende bonus alla firma e si "accontenta" di un salario netto sui 6m+bonus potrebbe essere un bel colpo rinnovarlo perchè lascerebbe più spazio di manovra su altri profili e consentirebbe di andare nella giusta direzione di contenimento dei costi.
Però di sicuro non farei follie per un giocatore che ha mangiato pane a tradimento per anni, non è stato all'altezza e si sente decisamente meglio di quanto i fatti abbiano dimostrato. 
Se non ci trovassimo in questa condizione tragica, di sicuro non vorrei vederlo più nemmeno in cartolina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi contrario, ma non sapendo chi potrebbe venire al suo posto, e vedendo la grande prestazione di JD con il Canada, ho optato per un non-voto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che è molto più forte di quelli che cercano di appiopparci...ma per una questione di principio sono contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi risponde no evidentemente crede che si possano spendere 500 milioni sul mercato, comprare un attaccante tipo Halland o Oshimen, acquistare Pedri e Rodri a centrocampo e qualche difensore favoloso.... nn ha capito che rinnovare Vlahovic è una necessità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti