Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?

La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic  

1. 1. La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic?

• Favorevole
      164
    • Contrario
      558

Post in rilievo

9 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

No no assolutamente no. Vlahovic ha un valore palesemente inespresso. 

Penso che in 5 anni si sia  visto il valore  del giocatore perchè tecnica, carattere e intelligenza calcistica non dipendono dagli allenatori, dal contesto, dal centrocampo. In 5 anni non è migliorato in niente, non è che da un giorno all'altro recupera magicamente. Oggi rispetto a 5 anni fa ci sono solo più incognite legate alla salute, basta vedere quanto ci ha messo a recuperare da un infortunio muscolare, ricaduta compresa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Dall'arrivo di Spalletti la squadra gioca e crea tante situazioni e palle gol puntualmente mangiate

quindi se la squadra produce il problema è di chi non sa finalizzare

lo abbiamo visto in tante partite dove abbiamo pareggiato o perso  dopo aver dominato e sbagliato di tutto nei pressi della porta avversaria

In tante? Con Spalletti? Ma se stato infortunato la maggior parte del tempo.

7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Penso che in 5 anni si sia  visto il valore  del giocatore perchè tecnica, carattere e intelligenza calcistica non dipendono dagli allenatori, dal contesto, dal centrocampo. In 5 anni non è migliorato in niente, non è che da un giorno all'altro recupera magicamente. Oggi rispetto a 5 anni fa ci sono solo più incognite legate alla salute, basta vedere quanto ci ha messo a recuperare da un infortunio muscolare, ricaduta compresa. 

Esattamente come tutta la squadra, quindi non fa testo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Esattamente come tutta la squadra, quindi non fa testo

infatti andrebbe smantellata tenendo solo Yildiz, Kalulu e Bremer. Ovviamente non è possibile ma almeno quelli in scadenza andrebbero lasciati andare per alleggerire il bilancio. Ad esempio il serbo pesava 40 a bilancio in questa stagione, qualcos'altro si poteva risparmiare non rinnovando a Rugani e Locatelli, Kostic non verrà rinnovato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato favorevole a malincuore perchè vorrei vederlo lontanissimo MA non vedo alternative decenti per un secondo attacante. Già Sorloth è discreto ma non fa sognare, davvero vogliamo spendere una barca di soldi su Kolo Muani che a parte 4 mesi decenti da noi ha sempre fallito?

Il tutto dev'essere condizionato ovviamente al fatto che se Dusan torna a trattare lo deve fare a condizioni molto più favorevoli per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

infatti andrebbe smantellata tenendo solo Yildiz, Kalulu e Bremer. Ovviamente non è possibile ma almeno quelli in scadenza andrebbero lasciati andare per alleggerire il bilancio. Ad esempio il serbo pesava 40 a bilancio in questa stagione, qualcos'altro si poteva risparmiare non rinnovando a Rugani e Locatelli, Kostic non verrà rinnovato...

Scusa, mi spiace andare off topic e ritornare a discutere sempre sugli stessi giocatori, ma: sono d'accordo quando dici di non rinnovare alcuni giocatori in scadenza, ma poi non puoi mettere a titolo esemplificativo un esubero conclamato che da anni gira in prestito per l'Europa (Rugani) di fianco ad un titolare inamovibile degli ultimi due o tre anni (Locatelli). 

E lo dico al di là del valore dei due e dei nostri giudizi su di loro, ne faccio proprio un discorso di logica: se non rinnovi Rugani ti sei liberato di un cartellino e di uno stipendio che non hai alcuna necessità di sostituire, se lo fai con Locatelli poi devi sostituirlo con qualcuno che presumibilmente costerà parecchie decine di milioni di cartellino e vorrà almeno quanto Manuel di stipendio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

il primo problema  più grosso è che non contiamo nulla a livello di palazzo

contiamo meno di una atalanta o sassuolo qualsiasi

il fatturato sino a quando ti mandano le procure,le squalifiche in italia e in europa, conduzioni arbitrali allucinanti con annessi 14 gol annullati per non farti accedere all'europa, non può che scendere ancora

Però in società nessuno si lamenta! Alquanto strano direi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusa, mi spiace andare off topic e ritornare a discutere sempre sugli stessi giocatori, ma: sono d'accordo quando dici di non rinnovare alcuni giocatori in scadenza, ma poi non puoi mettere a titolo esemplificativo un esubero conclamato che da anni gira in prestito per l'Europa (Rugani) di fianco ad un titolare inamovibile degli ultimi due o tre anni (Locatelli).

Sono d'accordo con te. Per quanto anche io non avrei rinnovato il contratto di Locatelli con aumento fino al 2030 (scad. originale 2028) oppure avrei cercato al massimo di rinnovarlo per massimo un'annata (2029), la gestione del contratto di Rugani è stata una delle cose più scellerate mai viste negli ultimi anni, tra lo Chef disGiuntoli e chatComollica o senza ne han fatte una peggio dell'altra "ai confini della realtà". Rendiamoci conto che disGiuntoli, dopo che il contratto di Rugani era già scaduto, gli ha fatto un ulteriore contratto e un mese dopo lo ha mandato in prestito in Olanda... assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Però in società nessuno si lamenta! Alquanto strano direi..

he già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Sono d'accordo con te. Per quanto anche io non avrei rinnovato il contratto di Locatelli con aumento fino al 2030 (scad. originale 2028) oppure avrei cercato al massimo di rinnovarlo per massimo un'annata (2029), la gestione del contratto di Rugani è stata una delle cose più scellerate mai viste negli ultimi anni, tra lo Chef disGiuntoli e chatComollica o senza ne han fatte una peggio dell'altra "ai confini della realtà". Rendiamoci conto che disGiuntoli, dopo che il contratto di Rugani era già scaduto, gli ha fatto un ulteriore contratto e un mese dopo lo ha mandato in prestito in Olanda... assurdo

Amico mio tutti i nodi della mala gestione di un club vengono fuori alla grande. INTANTO dopo 15 anni.out dalla Champions in Seria A non in premier! 6 anni che prendiamo 20 punti dalla prima ma al proprietario va benissimo così 👌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Allora vendiamo Yldiz e teniamo Boga,tanto costa meno.

Vendiamo Bremer e teniamo Gatti,etc.

Qui si tratta di confermare un giocatore invece di spendere soldi per sostituirlo, non fare discorsi senza senso.

Tra l'altro siamo in un anno molto particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 netti più 15/20 nn li merita, mi sembrerebbe un furto belle buono

6 più qualcosa di stecca credo lo farei, con spalletti siamo più propositivi e per un attaccante è un bel vantaggio, farsi 3 anni con allegri è castrante x qualsiasi punta e poi penso possa avere una maturazione (tipica tra i 26/28 anni) che lo porti ad essere più sereno e rendere di più, ma oggi nn credo che accetti, visto che l'ha rifiutata la settimana scorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un eventuale rinnovo sarebbe un pessimo messaggio di una società molto debole che alla fine cede alle richieste di un giocatore, che non è quindi in grado di agire sul mercato, che non protegge i giocatori chiamati in causa da Vlahovic come termini di paragone per nulla eleganti. in più giocatori come Yldiz potrebbero poi pretendere aumenti a loro volta. Vlahovic ha dimostrato di non tenere per nulla alla Juve ma di pesnare solamente al proprio portafogli, che è uno che spacca lo spogliatoio e che non ha un minimo di rispetto per i compagni e i dirigenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

E lo dico al di là del valore dei due e dei nostri giudizi su di loro, ne faccio proprio un discorso di logica: se non rinnovi Rugani ti sei liberato di un cartellino e di uno stipendio che non hai alcuna necessità di sostituire, se lo fai con Locatelli poi devi sostituirlo con qualcuno che presumibilmente costerà parecchie decine di milioni di cartellino e vorrà almeno quanto Manuel di stipendio. 

Rugani non andava rinnovato proprio, Locatelli andava rinnovato ma non a 4 di stipendio, almeno per me che lo vedo utile nelle rotazioni ma non titolare fisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2026 Alle 07:31, headstones ha scritto:

Con i soldi richiesti dal serbo si può trovare di meglio … prova ne sia che al momento non c’è nessuno in Europa che vuole spendere quei soldi per prenderlo 

E secondo me non è nemmeno dettato dal valore economico, visto che ci sono fior fiori di giocatori con stipendi molto piu alti di quello che pretende il serbo, ma solo qui lo si ritiene un mix tra Maradona e Pelè

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2026 Alle 07:24, Dario il grande ha scritto:

Visto che a quanto pare in giro non c'è di meglio e ammesso che arrivi comunque Sorloth, i due sarebbero alternativi l'uno per l'altro.

Del resto non sappiamo esattamente quale è stata la situazione creatasi tra l'entourage del Serbo e Comolli, alcune voci dicono che non c'è stata volontà di dialogo da entrambe le parti e che tuttavia Spalletti avrebbe gradito tenere Vlahovic a patto che Comolli esca di scena; quindi più che un conflitto di origine tecnica, tutto questo assume l'aspetto di una bega personale e da ciò i vertici hanno deciso per l'allontanamento del Francese; il quale del resto ha evidenziato poca competenza e troppe scelte sbagliate.

Può essere naturalmente.

Però a me l'idea che confermare o cacciare il centravanti titolare della Juventus FC dipenda da una bega personale mi fa salire la bile al cervello. Dov'è finita la professionalità?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, todienomore ha scritto:

Può essere naturalmente.

Però a me l'idea che confermare o cacciare il centravanti titolare della Juventus FC dipenda da una bega personale mi fa salire la bile al cervello. Dov'è finita la professionalità?

Temo che tu sia nel giusto, beghe che risalgono fin dal tempo di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Mi sapreste dire dove andiamo a prendere i soldi per allestire una squadra almeno degna a competere in campionato e nella EL?

Ma infatti non competeremo né in una né nell'altra.

L'anno prossimo saremo intorno al decimo posto e fuori dall'EL abbastanza presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Malakay said:

Qui si tratta di confermare un giocatore invece di spendere soldi per sostituirlo, non fare discorsi senza senso.

Si ma il giocatore deve essere confermato se serve alla squadra,non perché costa meno di altri.

Che poi tra stipendio e commissioni e' come comprare uno col cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Dybala,Chiesa sembrava dovessero andare

chissà dove 

Ci deve essere qualcosa di strano nel nostro club: riesce sempre ad infondere la convinzione di essere dei fuoriclasse a giocatori normalissimi... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che in Arabia gli abbiano offerto qualcosa essike la un normalissimo retegyi viene sommerso di oro .....direi rinnovo a 2 milioni più bonus se gioca tutto l' anno e fa almeno 10 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Malakay ha scritto:

Qua si continua a parlare di soldi...

Vlahovic deve andare via perche è un attaccante scandaloso... non è questione di stipendio e ingaggio... è scandaloso.

Sortloth sta 3 spanne sopra a Vlahovic.... non è questione di età, cartellino, ingaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti