Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?

La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic  

1. 1. La Juventus dovrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo di Vlahovic?

• Favorevole
      164
    • Contrario
      558

Post in rilievo

1 ora fa, Tudor ha scritto:

@ZizouZidane ha aperto altri 88 account per questo topic.

si scherza eh. La gente scherza anche.

Io non partecipo nemmeno più alle discussioni.

Conta quanti post miei ci stanno qua dentro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Malakay ha scritto:

ma quando mai ha chiesto 30 o 20 milioni alla firma?

L'hai letto su Lercio?

Sono un uomo umile, leggo le notizie che riportano i giornali, ascolto quanto riferiscono i vari Pedulla’ e compagnia… tu, che sicuramente conosci Vlahovic di persona, puoi comunque chiederne conferma

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2026/06/06-149051601/vlahovic_e_quei_30_milioni_chiesti_dal_pap_alla_juve_il_retroscena_di_un_addio_senza_alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Sono un uomo umile, leggo le notizie che riportano i giornali, ascolto quanto riferiscono i vari Pedulla’ e compagnia… tu, che sicuramente conosci Vlahovic di persona, puoi comunque chiederne conferma

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2026/06/06-149051601/vlahovic_e_quei_30_milioni_chiesti_dal_pap_alla_juve_il_retroscena_di_un_addio_senza_alternative

Ah Pedulla'...

Non leggerli i giornali, perche' i giornali dicevano anche che Rugani era in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della Fiorentina,e invece e' ancora qui.

Lasciali perdere,che se facciamo l'elenco delle cavolate che scrivono non finiamo piu'

Tra l'altro molti altri giornali parlavano di richieste di 8 a stagione piu 10 alla firma, che mi sembra anche piu' credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, ZizouZidane said:

Io non partecipo nemmeno più alle discussioni.

Conta quanti post miei ci stanno qua dentro.

Non cambi mai! Ma se cominci a parlare non smetti mai! E se qualcuno non e’ d’accordo con te non dormi nemmeno per rispondere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Tra Vlahovic a 6/7 milioni più una ventina di commissioni e Sorloth a 4/5 più 40 all’Atletico prendo il primo senza manco pensarci. 

Questione di principio.

Perché devo ripagare nuovamente il cartellino di uno scorretto che invece di rinnovare due anni fa, magari con la promessa di venderlo se trovava una squadra,  si libera a forza a zero sfuggendo ogni offerta? Oggi manco li vale 20 milioni per quanto e' scarso, e vuole una commissione x sopperire fare guadagnare il procuratore come fosse un acquisto? Soldi che tra l'altro in parte si papperà ovviamente lui? Ma siamo seri?

Solo x principio ad uno scorretto del genere io sbatto la porta in faccia.

Con questo suo modo di fare pensi che farebbe grandi cose x fare vincere la Juve? Uno che leverebbe anche il sangue al nostro club che lo ha sopportato da rotto piu' volte coprendolo d'oro? Ma non scherziamo..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Con il club in difficolà economica dopo la mancata Champions ha chiesto un ingaggio da top player e anche stecca alla firma. Dopo che è stato pagato profumatamente anche per le 60 partite saltate per infortuni muscolari.

Ormai non dà neanche garanzie dal punto di vista fisico e tecnicamente fa ridere i polli.

Una brutta pagina da dimenticare. Le vedove lo seguano nel prossimo club se ne trova uno.

Uno dei protagonisti degli scempi in questi anni,che vuole togliere ancora piu' sangue a chi ha avuto così tanta pazienza nel sopportarlo e sostenerlo nonostante sia palese che trattasi di mediocre attaccante? Ah, beh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo spacca spogliatoio spacca curva che crea tensioni dentro e fuori la squadra e che chiede cifre imbarazzanti per rinnovare. Lontano da Torino per cortesia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo come le richieste (insensate) di Vlahovic possano cambiare, al di là dell'interlocutore.

Dobbiamo trovare altro, ormai la strada è tracciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Ah Pedulla'...

Non leggerli i giornali, perche' i giornali dicevano anche che Rugani era in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della Fiorentina,e invece e' ancora qui.

Lasciali perdere,che se facciamo l'elenco delle cavolate che scrivono non finiamo piu'

Tra l'altro molti altri giornali parlavano di richieste di 8 a stagione piu 10 alla firma, che mi sembra anche piu' credibile.

10 alla firma per lui (Dusan), 18-20 li ha chiesti il Papà Milos per se stesso… ogni commento credo sia superfluo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Malakay ha scritto:

Costa meno rinnovare lui che prenderne un altro, quindi...

Allora teniamoci un “imbarazzo”  piuttosto che cercare uno che ha voglia.

ma che discorsi sono ???

povera La Mia Juve !!!

sempre peggio anche fra i tifosi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Malen solo la Roma poteva volerlo. Siamo seri, ragazzi. 14 gol di cui 10 su rigore e si fa passare per fenomeno.. il problema è che bisogna essere equilibrati nei giudizi, e parlo in generale, non di te. Per anni si dava del bidone a Dusan dicendo che segnava solo su rigore e che quei gol non valessero, mentre per Malen magicamente sì. La differenza è che lui prende 4M, quindi è abbordabile per qualsiasi club, Dusan ha un contratto fino al 30 di Giugno, e i giornali non sanno più cosa scrivere, se poi rinnovasse a 6M, voglio vedere che si inventano i giornalai.

Detto ciò, per me arriverà un attaccante a sorpresa.

Non ritengo Malen un fenomeno, come non ritengo Vlahovic un bidone. Dico solo che se oggi Malen fosse in scadenza di contratto e avesse rotto con la Roma, ci sarebbe la fila. Cosa che non succede per Vlahovic per il semplice fatto che nessuno lo ritene all’altezza delle cifre che chiede. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Allora teniamoci un “imbarazzo”  piuttosto che cercare uno che ha voglia.

ma che discorsi sono ???

povera La Mia Juve !!!

sempre peggio anche fra i tifosi.

e allora prendine uno nuovo con zero euro,vediamo cosa prendi.

27 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

10 alla firma per lui (Dusan), 18-20 li ha chiesti il Papà Milos per se stesso… ogni commento credo sia superfluo.

Ma eri li?

Chi te l'ha detto,Pedulla'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlhaovic farà la stessa fine di rabiot con il Marsiglia. Nessuno lo vuole a quelle cifre. 

Non vedo perché dovremmo riaprire la trattativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio l'unica che mi piaceva di comolli è che era abbastanza fermo sulle sue idee..e non regalava milioni ( escluso openda )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

non vedo come le richieste (insensate) di Vlahovic possano cambiare, al di là dell'interlocutore.

Dobbiamo trovare altro, ormai la strada è tracciata

Secondo me perché ce stava a provà

andra più o meno così: prova ancora un po’, poi se la Juve non trova un attaccante e lui non trova altro torna accettando molto meno, vendendosi che prima era colpa di Comolli se non firmava. Le domande per noi però sono

1. Quanto deve scendere per valerne la pena?

2. Lo rivogliamo in spogliatoio, visto che non è andato via benissimo (tra lite con Locatelli e richiesta di contratto più alta di David)?

per me alla 1 c’è una sola risposta: porte apertissime, ok perfino a dargli l’ingaggio di Yildiz, ma zero commissioni e zero bonus. In compenso gli offriamo il 50% della sua futura cessione. Prendere o lasciare. Alla 2 non saprei rispondere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti