Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il peso della maglia se lo porta dietro anche in nazionale 

Il suo peso si porta dietro altroché 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ora che abbiamo una dirigemza di livello non dobbiamo cadere nell'errore di volere tutto e subito. Carnevali non potrà fare miracoli, l'obiettivo non potrà che essere quello di ricostruire una squadra sportivamente distrutta e per farlo ci vorrà il tempo necessario che dobbiamo concedergli. La distanza dalle melme al momento è enorme per cui, pazienza e costruzione.

La prima cosa che deve fare è dire a Spalletti che non ha senso fare un mercato incentrato tutto su profili over 30 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma David proprio si muove diversamente rispetto ai video del Lille, non capisco se abbia messo su troppa massa muscolare, perché pancia non direi proprio, non capisco 

Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Un bel gruppo di giovincelli su RAI. La Ferrari sembra imbalsamata 

Io la chiamo donna luce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire i giornalisti della Rai. Quale è il senso di impostare il commento di una partita dei mondiali che non c' entra una pippa con l' Italia sulle prestazioni dei giocatori del nostro campionato che nella maggioranza dei casi sono comunque tra i meno forti del mondiale visto che siamo uno dei campionati peggiori....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Come si permettono di insultare David?

Abbiamo l'esclusiva!

una vergogna! solo noi possiamo, e lo paghiamo pure!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ragazzi, fortuna che David lo abbiamo preso a zero

Santo cielo se ci danno 5 milioni siamo fortunati

Guadagna così tanto (oltre alle commissioni che si è preso) che non sarà facile piazzarlo soprattutto se non segna al mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

La gnagna bergamasca è al di sopra di tutto.

Chiedere a @SuperT

Ti dirò, se capisco come ragiona il Ruggeri, che mi pare un gran catzone (in senso simpatico eh) e soprattutto un gran amante della gnagna.. uno come lui vuole venir visto  come il fico di turno: a Madrid in discoteca non è nessuno, a Bergamo è la divinità sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma David proprio si muove diversamente rispetto ai video del Lille, non capisco se abbia messo su troppa massa muscolare, perché pancia non direi proprio, non capisco 

Io la chiamo donna luce

È la cosa che ho notato per tutta la stagione. La corsa non sembra fluida.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ragazzi, fortuna che David lo abbiamo preso a zero

Santo cielo se ci danno 5 milioni siamo fortunati

Ma figurati, manco gratis lo vorranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Ti dirò, se capisco come ragiona il Ruggeri, che mi pare un gran catzone (in senso simpatico eh) e soprattutto un gran amante della gnagna.. uno come lui vuole venir visto  come il fico di turno: a Madrid in discoteca non è nessuno, a Bergamo è la divinità sefz 

Più che altro è diventato un personaggio di culto proprio per sto motivo, rispetto ad altri suoi colleghi famosi della città (tipo quel * di Bastoni) è proprio uno alla mano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq david io nel lilla non me lo ricordo così...questo si è sformato..è aumentato di peso, massa e altro ma è sformato...

qui sotto quando era al lilla.. oggi  è sformato di brutto e ingrossato/ingrassato

picture

Foto stock editoriale Lille Jonathan David Lille Osc During - Immagine  stock | Shutterstock Editorial

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Markio ha scritto:

Meh.. buon gregario ma se ci puoi guadagnare sopra e prendere qualcuno più futuribile (vedi Muharemovic) non mi strappo i capelli..

E soprattutto rimediare ad una cappellata fatta durante il rinnovo...perché dare 3,5 netti a Gatti è un errore da matita blu...rischi di rendere il giocatore praticamente invendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Direi che sia arrivato il momento di offrire il prestito di Adzic più 25 milioni per Kone' al Sassuolo 

.

Diamo direttamente Miretti

Ismael tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Diamo direttamente Miretti

Ismail tanta roba

Miretti ci serve come plusvalenza pura. 

Adzic è un profilo adattissimo al Sassuolo anche in prestito, per Kone' si accontentano di meno di 30 se il metro di paragone è Muharemovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.