Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Pensi che Pisilli non sia un titolare?? Tra gli u21 è tra i più forti e gioca in serie A da due anni..non da 6 mesi...solo che ha meno hype...

Non ha fatto il titolare nemmeno alla roma.

A completare il pacchetto di centrocampisti se cedi un miretti e ti liberi di qualcun altro ci sta ma per fare il titolare serve altro, oddio in effetti bisogna specificare sempre di che livello di Juventus parliamo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi prima di lunedì usciranno 15 mila nomi

Anche dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, corazonb&w ha scritto:

Vatti a leggere gli intrallazzi che ha riso con i dirigenti del gruppo Marinakis e troverai risposte 

Lo so bene. Ne parlavo proprio ieri con un mio collega. Anche Lucca uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

E come fa la fiorentina a dare all atm 30 bombazze

Cedendo N'Dour a noi.....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che il Barca cede Casado a 25 mln.... 

Ecco su un profilo del genere a queste cifre mi piacerebbe che la Juve ci fosse, tra l 'altro mi pare il tipo di cc che cerca Spalletti

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vediamo se c’è anche Bernardo Silva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

È incredibile come Mckennie passi da avere una giornata che sembra Vidal nel suo prime....e poi altre giornate in cui sembra El Malaca Martinez.....

McKennie è quello che si salva praticamente sempre,poi in alcuni ruoli rende meno ma ha dalla sua proprio la costanza ... Semmai ha sempre un periodo di crollo nel finale di stagione,giustificato dal fatto che gioca praticamente sempre e tira la carretta per mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Daimon ha scritto:

Per me a meno di una profonda rivoluzione della rosa dubito si possa arrivare tra le prime quattro. Considerando che mi aspetto un Como e una Roma piu' strutturate rispetto a quest'ultimo anno. Soprattutto il Como ha un progetto ben preciso ed è destinato a crescere e rimanere stabilmente al vertice. Inter e Napoli le vedo ancora per qualche anno sempre li. Te la puoi giocare con la Roma se non riesce a gestire il doppio impegno, ma Gasp con un anno in piu' e pieni poteri è uno che i risultati te li porta. Stiamo a vedere ma aspettative molto basse.

una cosa dovrebbe essere messa in chiaro fin dal principio, non sentirsi in dovere di entrare nelle prime 8 di EL spremendo i titolari a più non posso. Bisogna sfruttare al massimo l’Europa League sì ma per valorizzare e dare minuti ai giovani e concentrarsi sul campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

una cosa dovrebbe essere messa in chiaro fin dal principio, non sentirsi in dovere di entrare nelle prime 8 di EL spremendo i titolari a più non posso. Bisogna sfruttare al massimo l’Europa League sì ma per valorizzare e dare minuti ai giovani e concentrarsi sul campionato.

Perché mai questo ?dato che arrivare a vincere l’Europa League ti permetterebbe di entrare in champions di diritto senza arrivare quarto ed in più andarti a giocare un altro trofeo europeo come la super coppa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Ecco su un profilo del genere a queste cifre mi piacerebbe che la Juve ci fosse, tra l 'altro mi pare il tipo di cc che cerca Spalletti

Spalletti cerca un box-to-box da affiancare a Locatelli. Almeno secondo Momblano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

La Juve deve invece uscire da questa mentalità al risparmio.L'EL va giocata seriamente come anche la coppa Italia. Oltre al fatto che a prescindere dall'aspetto sportivo, c'è anche il ranking Uefa e la parte economica per minimizzare la perdita avuta a causa della mancata partecipazione alla champions league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Noi dovremmo acquistare solo questi profili ossia giocatori che provengono da squadre top e vengono ceduti per varie ragioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

io vado controcorrente se oggi mi dicessero ti giochi la finale di el e la champions all'ultima giornata senza sapere come finiscono le due partite firmo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Moro ha scritto:

Vediamo se c’è anche Bernardo Silva

Forse Berardi Mimmo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

È incredibile come Mckennie passi da avere una giornata che sembra Vidal nel suo prime....e poi altre giornate in cui sembra El Malaca Martinez.....

Quando fa il trequartista diventa un giocatore di livello. Altrimenti rimane un buon gregario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

La posizione, dipende in quale ruolo gioca. 

Se gioca mezzala o terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Non ha fatto il titolare nemmeno alla roma.

A completare il pacchetto di centrocampisti se cedi un miretti e ti liberi di qualcun altro ci sta ma per fare il titolare serve altro, oddio in effetti bisogna specificare sempre di che livello di Juventus parliamo. 

Esatto, nella Juve attuale se la giocherebbe fortemente per un posto da titolare, in ogni caso, secondo me, abbiamo estremo bisogno di un almeno un centrocampista ed è così da anni, ci hanno anche provato eh, ma non ha funzionato, fatto sta che tutti gli attuali titolari andrebbero bene, al max, come riserve.

Mi aspetto un mercato con portiere, un DC, un TD di riserva, un ts titolare o riserva, almeno un cc, un trq e due punte, il resto in base alle cessioni. Ovviamente le priorità sono portiere e punte perché siamo proprio senza .ghgh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tranqui Alex ....pure dopo 😂 

Ne avrai di lavoro da fare .... è na vitaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tricarico10 said:

Juventus-Vlahovic, Carnevali può cambiare il finale della storia.

TuttoJuve

Il finale cambia se Vlahovic accetta l offerta fatta precedentemente 

anzi la abbasserei 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Spalletti cerca un box-to-box da affiancare a Locatelli. Almeno secondo Momblano.

Avevo letto anche che cercasse un simile Lobotka... Vedremo 

In ogni caso fossi Spalletti cercherei un box ti box da affiancare a Casado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Reijnders è in uscita, andrei a parlare per capire bene i costi, che sicuramente sono alti, ma forse ne vale la pena di portarlo a Torino

Sarebbe quello che ci manca da tanto a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Il finale cambia se Vlahovic accetta l offerta fatta precedentemente 

anzi la abbasserei 

Ed ammesso e non concesso che la Juve ancora lo stia aspettando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.