Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AiGoRiTmO ha scritto:

vendere al sassuolo e vendere alla juve sono 2 sport diversi cmq... più che altro mi pare una persona politicamente ben inserita... speriamo che svolga bene il suo lavoro almeno sotto questo aspetto.

esattamente!

e anche comprare...se vi ricordate come disse anni fa Corsi "Per la Juve c'è un prezzo, per gli altri è diverso..."

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sulla questione Carnevali:

Più volte avevo sottolineato come alla Juve mancassero due cose:

Una figura di gestione politica, capace di capire le vicende del palazzo e di costruire alleanze sia di mercato che di gestione dei vari tavoli di governo del calcio ossia chi meglio di Carnevali

Una figura di impatto esterno capace di tenere l'ambiente (tifoseria, media) sereno e fideizzato ossia Del Piero.

Da Carnevali mi aspetto più la gestione della Juve nel contesto italiano che i grandi colpi di mercato. Dopodiché aiuterà a costruire alleanze politiche e di mercato con squadre con cui non avevamo rapporti...tra queste probabilmente ci saranno pure i cartonati..fateci la bocca da subito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l’ignoranza ma dal comunicato Carnevali arriva a fare tutto DS e DG ma le altre società di solito hanno sempre due figure distinte per questi ruoli

Nella nostra situazione non sarà troppo carico di lavoro in così poco tempo?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

vendere al sassuolo e vendere alla juve sono 2 sport diversi cmq... più che altro mi pare una persona politicamente ben inserita... speriamo che svolga bene il suo lavoro almeno sotto questo aspetto.

Non parlo solo di vendere quelli effettivamente forti, ma una serie di operazioni minori e plusvalenze di giocatori iper valutati..

La rete di Carnevali comunque, è simile a quella marottiana e probabilmente era quel che ci serviva 

L'importante è che non si appecorona(cit) al Don Peppone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Buon lavoro a Carnevali. 

Non mi entusiasma e mi auguro che stavolta chi di dovere gli faccia vedere/capire cosa rappresenta la Juve, che negli ultimi 6 anni si sono un pò dimenticati lì da quelle parti.

Ciò premesso, pur non rappresentando un dirigente da alto livello dovrebbe almeno portare un pò di criterio, conoscendo l'ambiente italiano della serie A. 

Per quello che mi importa, qui serve un'area scouting di livello medio (non complicato da creare quindi). Dovrebbe essere sufficiente per tornare a essere competitivi per il quarto posto e magari anche per lottare fino alle ultime giornate per qualcosina di più. Sarebbe già qualcosa.

Buon lavoro.

P.S.: finalmente torno ad augurare buon lavoro. Che sia di buon auspicio perchè obiettivamente non se ne può più.

Scusa una domanda semplice, ma tu chi avresti voluto? Chi ti avrebbe entusiasmato? Dacci dei Nomi, ad oggi prendibili: ....

E qual è il tuo prototipo /tipo ideale anche qui mi piacerebbe sapere dei nomi concreti.

Grazie

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non solo è arrivato sesto ma ha dimostrato anche di aver perso lo spogliatoio

beh, a quell'età un momento di smarrimento lo hanno un po' tutti, vedrai che ritroverà presto l'orientamento! .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì certo, per quale motivo Spalletti dovrebbe andar via?

Forse perché non è riuscito nell'obiettivo quarto posto? Allegri, Motta e Tudor sono stati mandati a casa per molto meno. 

E te lo dice uno che stima Spallettone 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Angel89 said:

Scusate l’ignoranza ma dal comunicato Carnevali arriva a fare tutto DS e DG ma le altre società di solito hanno sempre due figure distinte per questi ruoli

Ma quale comunicato hai letto? Da quello ufficiale risulta che arriva come AD. Il DS è già presente in organigramma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, silver1981 ha scritto:

farà quello che fece Giuntoli con Allegri o ora o tra 1 anno.   per me torna Conte

sei uno dei miei utenti preferiti Alex ma tu davi per certo anche che rimanesse Comolli

io ho la sensazione che Elkann voglia fare proprio piazza pulita. e Comolli sia solo il primo della lista, poi magari mi sbaglio

Non credo.

Avrebbe esonerato Spalletti ieri insieme a Comolli.

Anzi la cacciata di Comolli invece rafforza la conferma di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Ma quale comunicato hai letto? Da quello ufficiale risulta che arriva come AD. Il DS è già presente in organigramma.

Probabilmente voleva scrivere ad&dg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobboh ha scritto:

prima del professionismo:

Trapattoni tifava milan

Moggi tifava inter 

Lippi anche lui il milan 

eppure

La cosa più assurda è leggere quelli che fanno i risentiti per l'amicizia con Marotta, quando fino ad un secondo prima diventasse presidente dei rattazzi, ne imploravano il ritorno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel89 ha scritto:

In realtà viene a fare AD e DG...  il direttore sportivo continuerà a farlo Ottolini (o al massimo verrà preso qualcuno al suo posto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Sul canale WhatsApp Juventus: 

Giovanni Carnevali nominato nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale del Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

A certi livelli, contano prima i soldi poi la gloria personale e infine la fede calcistica. Quest'ultima è pari alle chiacchiere da bar...

Lobbing amicizie cerchi magici e mafietta purtroppo nel calcio contano tanto perché garantiscono i soldi. Perché é un mondo governato da una giustizia partigiana incontrollata corrotta che segue un codice aleatorio che in caso di necessità viene modificato sul momento per il porcocomodo della mafietta di turno quindi un mondo di pirati è gente di assai dubbia moralità e fedeltà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, silver1981 ha scritto:

farà quello che fece Giuntoli con Allegri o ora o tra 1 anno.   per me torna Conte

sei uno dei miei utenti preferiti Alex ma tu davi per certo anche che rimanesse Comolli

io ho la sensazione che Elkann voglia fare proprio piazza pulita. e Comolli sia solo il primo della lista, poi magari mi sbaglio

Guarda fino a L altro ieri nemmeno comolli lo sapeva eh

spalletti è ben saldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Anche da professionista, Nedved manco voleva venire. Lippi era anti juventino prima di venire da noi, se non sbaglio disse anche che il padre non la prese bene. 

mi pare di ricordare che andò a chiedere scusa al cimitero alla tomba del padre che era deceduto, più antijuventino di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Scusa una domanda semplice, ma tu chi avresti voluto? Chi ti avrebbe entusiasmato? Dacci dei Nomi, ad oggi prendibili: ....

E qual è il tuo prototipo /tipo ideale anche qui mi piacerebbe sapere dei nomi concreti.

Grazie

In Italia indubbiamente Sartori e il suo piccolo staff, lo ripeto da 6 anni in loop .ghgh

Come prototipo ideale basta andare dai top club. Uno a caso. E la juve se volesse potrebbe farlo in 15 minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine più o meno come Comolli proviene da una squadra di metà classifica

Avendo fatto più esperienze diverse avevo più speranze nel francese pur non conoscendolo.

Vediamo un po' che succede. Non capisco l esaltazione di tanti obiettivamente 

Finché non mi portano giocatori da Juve onestamente resto indifferente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Forse perché non è riuscito nell'obiettivo quarto posto? Allegri, Motta e Tudor sono stati mandati a casa per molto meno. 

Ma non ha fatto nemmeno una singola preparazione con la Juve Spalletti... ma di che parliamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Con Carnevalii si riapre la pista italiana con frattesi . I rapporti fra i due club (ndr aggiungo io si sa che fra Juve e Inter c'è un gemellaggio secolare sisi assolutamente), potrebbero favorire scambi  anche con Cambiaso  Bremer Augusto ". La famosa italianizzazione sarebbe mettere l' italiano frattesi al posto dell'italiano Cambiaso . 

La cosa raccapricciante è che molti juventini ci credono pure e se la prendono con la Juve per queste assurdità senza senso scritte a caso. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

L ha detto lui in un intervista.

Il difensore del Sassuolo che è mezzo nostro e lo vuole l inter

Google AI mode dice questo: non ha mai dichiarato di essere tifoso dell'Inter. In diverse interviste ha dichiarato che in famiglia era suo padre Augusto a essere un grande sostenitore della squadra nerazzurra. Come dirigente, ha sempre mantenuto una posizione professionale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene adesso che la telenovela della società è finita alla svelta (come lo scorso anno) occorre sperare che per comprare un giocatore non servano tre mesi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Allegri dopo tre anni però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"Con Carnevalii si riapre la pista italiana Potrebbero essere scambiati Cambiaso, Bremer Augusto e frattesi". La famosa italianizzazione sarebbe mettere l' italiano frattesi al posto dell'italiano Cambiaso . 

La cosa raccapricciante è che molti juventini ci credono pure e se la prendono con la Juve per queste assurdità senza senso scritte a caso. 

Bravissimo. E poi rompono i Maroni qua dentro eh con cose che sono palesemente inventate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.