Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

(LaStampa) Da lunedì inizia l'era Carnevali. Si cerca anche un nuovo uomo mercato

Post in rilievo

Da lunedì il nuovo AD prenderà possesso degli uffici alla Continassa, avviando una lunga serie di colloqui e gestendo tutte quelle priorità su cui è al lavoro sotto traccia al fianco di Chiellini. Tra queste spicca la ricerca di un nuovo uomo mercato (Tognozzi in pole position, salgono le quotazioni di Benatia, resistono le candidature di Massara e Rossi). E poi ci sono da riprendere tutte quelle trame in mano al ds Ottolini su cui bisogna stringere, le richieste di Spalletti sono sempre le stesse (6-7 colpi di spessore e personalità, urgenti le questioni legate al portiere e ai centravanti), il mercato in uscita è di vitale importanza già in vista del 30 giugno, scadenza dietro l’angolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ricordo una società che fa ogni anno una rivoluzione del genere. Siamo una barzelletta. Detto che quelli precedenti erano imbarazzanti per cui è una scelta comprensibile.

Sono ruoli che uno dovrebbe ricoprire per qualche anno come minimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pingu79 ha scritto:

La vera sfida è vendere gli invendibili openda koop cambiaso ecc

Cambiaso lo vendi sui 30 quando vuoi, è uno dei pochi sui quali c'è mercato e richiesta. Per me sono anche pochi 30, bisogna puntare anche a qualcosa in più.

Koop si è bruciato ma sui 20-25 bonus compresi lo si può piazzare.

Openda è il caso più disperato per prezzo pagato e residuo di ammortamento, penso però che in prestito con diritto di riscatto può trovare casa tranquillamente. Però se devi "regalarlo" e magare pagare anche una parte dell'ingaggio io lo farei rimanere per dargli una nuova chance, come ad esempio è stato fatto per Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letti i nomi non può non essere Tognozzi. Qui ha già fatto bene, e secondo me riportarlo a Torino completerebbe la squadra dirigenziale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Cambiaso lo vendi sui 30 quando vuoi, è uno dei pochi sui quali c'è mercato e richiesta. Per me sono anche pochi 30, bisogna puntare anche a qualcosa in più.

Koop si è bruciato ma sui 20-25 bonus compresi lo si può piazzare.

Openda è il caso più disperato per prezzo pagato e residuo di ammortamento, penso però che in prestito con diritto di riscatto può trovare casa tranquillamente. Però se devi "regalarlo" e magare pagare anche una parte dell'ingaggio io lo farei rimanere per dargli una nuova chance, come ad esempio è stato fatto per Koop. 

Cambiaso 30/35 vendibile 

Koop max 15/18 mln

Openda prestito come fatto con Arthur non lo venderemo mai

David altro prestito stipendio tropo alto

Cabal 8/10 mln

Gatto 12/15 vuole andare lui da come legge

Zegrhova alto prestito nessuno ti acquista uno che non gioca da 2 anni

Thuram 25/30 mln. Ma non lo venderei

Douglas Luis solito prestito

Arthur prestito 

Miretti 12/15 mln

Kelly 25/30

Locatelli 25/30

Conceicao 35

Kalulu 40

Bremer 40

Yldiz 89 

Penso siano questi i prezzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tantra ha scritto:

Benatia sarebbe un top, visto il lavoro fatto a Marsiglia

Tra l'altro, come si suol dire, conosce l'ambiente

Un altro che prenderei in considerazione è il mitico Brazzo Salihamidzic che ha già fatto esperienza al Bayern, personaggio da sempre rimasto molto legato ai nostri colori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invero penso che il titolone in prima pagina di TUTTOSPORT di oggi (in arrivo una Juve “italiana” con Frattesi, Berardi, ecc..) sia il massimo per creare la prima simpatia dei tifosi verso Carnevali e le sue strategie di mercato…

Spero infatti siano tutte altre…, in ogni caso: buon lavoro…

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere la storia di Carnevali, sembra un dirigente che ha avuto maestri giusti, Marotta, ha pavorato con Braida ecc… 

Il dubbio che ho io è che forse la Juventus dovrebbe cercare qualcuno che abbia ottenuto successi in posti di vertice delle grandi squadre di questi tempi nuovi. Ovviamente poi dipende dalle intenzioni e dagli obiettivi. Comunque, vedremo, io spero di sentir parlare di campioni in campo , che ci mancano da anni, più che di dirigenti, sotto dirigenti e poltrone varie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Quindi invendibile, sarebbe una minusvalenza da segarci le gambe

Infatti , ma pensate che i nostri rincalzi siano vendibili?

Si mandano in prestito così l ammortamento diminuisce e si spera che tra 1 o 2 anni se li acquistino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 77luca ha scritto:

A leggere la storia di Carnevali, sembra un dirigente che ha avuto maestri giusti, Marotta, ha pavorato con Braida ecc… 

Il dubbio che ho io è che forse la Juventus dovrebbe cercare qualcuno che abbia ottenuto successi in posti di vertice delle grandi squadre di questi tempi nuovi. Ovviamente poi dipende dalle intenzioni e dagli obiettivi. Comunque, vedremo, io spero di sentir parlare di campioni in campo , che ci mancano da anni, più che di dirigenti, sotto dirigenti e poltrone varie. 

Marotta arrivava dalla Sampdoria  ... e come dici te se non prendiamo campioni non andiamo da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a due giorni fa nessuno si filava ottolini, ora tutte le trattative erano nelle sue mani. Tutto questo per non dire che in realtà tutta la narrazione di questi giorni, era perlopiù inventata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Marotta arrivava dalla Sampdoria  ... e come dici te se non prendiamo campioni non andiamo da nessuna parte 

Il dubbio ci sta, dopotutto prendiamo un dirigente del Sassuolo che comprava giocatori per il Sassuolo che l'anno scorso militava in serie B.

Capisco l'entusiasmo ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pingu79 ha scritto:

La vera sfida è vendere gli invendibili openda koop cambiaso ecc

E David...pure al mondiale sta dando spettacolo accidenti a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti