Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

(LaStampa) Da lunedì inizia l'era Carnevali. Si cerca anche un nuovo uomo mercato

Post in rilievo

Direi Benatia: conosce l'ambiente Juve,  conosce il calcio italiano e quello internazionale e al Marsiglia ha fatto bene.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i giornali sto cambio in casa Juve è ossigeno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiano i nomi ma gli obiettivi di mercato sono sempre gli stessi.
c'è del marcio GRAVE nella struttura aziendale stessa della Juve. ci sono degli scout che continuano a sbagliare da anni impunemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ce ne facciamo di un altro uomo mercato? A quel punto allora dovrebbe andare via Ottolini, altrimenti non avrebbe senso. Di questi nomi comunque Tognozzi tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tra l'altro, come si suol dire, conosce l'ambiente

Un altro che prenderei in considerazione è il mitico Brazzo Salihamidzic che ha già fatto esperienza al Bayern, personaggio da sempre rimasto molto legato ai nostri colori

Brazzo lo han mandato via dal Bayern per disperazione però... è riuscito nell' impresa di fare perdere la bundes al Bayern (di fatto in quanto il Dortmund si suicidò col Mainz già tranquillo).

Poi l' anno dopo persero veramente ma mi pare che lui l' avessero già spedito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Cambiaso 30/35 vendibile 

Koop max 15/18 mln

Openda prestito come fatto con Arthur non lo venderemo mai

David altro prestito stipendio tropo alto

Cabal 8/10 mln

Gatto 12/15 vuole andare lui da come legge

Zegrhova alto prestito nessuno ti acquista uno che non gioca da 2 anni

Thuram 25/30 mln. Ma non lo venderei

Douglas Luis solito prestito

Arthur prestito 

Miretti 12/15 mln

Kelly 25/30

Locatelli 25/30

Conceicao 35

Kalulu 40

Bremer 40

Yldiz 89 

Penso siano questi i prezzi 

Yildiz è l'unico per me incedibile, non si tratta con nessuno, se non per roba "folle" tipo i 150 milioni che ha da spendere Perez per il rinnovo presidenza.. ed allora non puoi negare al ragazzo il Real Madrid, se vuole andare, soprattutto se ti danno quella cifra.

Bremer ha clausola a 58, quindi per me deve uscire almeno a 50, bisogna far pugno duro, almeno una volta, almeno sui perni attuali della squadra.

Tutti gli altri sono trattabili più o meno ai prezzi che hai scritto. Io certamente non cederei quelli della seconda metà, Thuram e Zeghrova.

Per Openda probabilmente la scelta giusta è provare ad un rilancio, che sia alla Juve oppure da un'altra parte, altrimenti finirà come Arthur.

Douglas Luiz io non lo scarterei a prescindere, secondo me Spalletti se lo può tenere. Ha sempre avuto un regista con le sue caratteristiche, fisiche e tecniche. Mi vengono in mente Pizarro che faceva il trequartista e Brozovic che era un centrocampista offensivo, trasformati in registi davanti alla difesa con ottimi risultati. Anche Lobotka, piccoletto e forte tecnicamente, diventato molto forte. Per Douglas Luiz la problematica potrebbe esser più psicologica che tecnica, ha dimostrato di essere un po' svagato e forse troppo innamorato della giocata e del pallone.. io penso che il mister lo guarderà in ritiro a meno che non sia lui a non voler restare.

Anche Cabal secondo me merita una seconda possibilità, come riserva. Ha probabilmente pagato lo scotto del passaggio alla Juve dove non puoi sbagliare nulla, nonché l'infortunio grave. E' un po' troppo irruento ed impulsivo ma (tanto per far un esempio) anche Chiello lo era nella prima parte di carriera, si è affinato piano piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Marotta arrivava dalla Sampdoria  ... e come dici te se non prendiamo campioni non andiamo da nessuna parte 

Lo so lo so, ma i tempi cambiano, il calcio è un mondo diverso, ci sono squadre dominanti a livello mondiale che prima erano irrilevanti ecc… Poi molto dipende dalle ambizioni e da quello che si vuol fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

Lo so lo so, ma i tempi cambiano, il calcio è un mondo diverso, ci sono squadre dominanti a livello mondiale che prima erano irrilevanti ecc… Poi molto dipende dalle ambizioni e da quello che si vuol fare

E da anni questa società non ha ambizioni .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i giornalisti stanno facendo molta confusione, praticamente tutti dicono che resta ottolini però poi fanno nomi tipo Tognozzi,quello da sostituire è modesto quindi arriverà un Rossi e stop,mai vista una squadra con due ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pingu79 ha scritto:

La vera sfida è vendere gli invendibili openda koop cambiaso ecc

Cambiaso è ancora vendibile. 25/30 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Ah, ero convinto fosse carnevali……va che scemo che sono…

Penso ci si riferisca più ad una figura scouting, ovvio Carnevali il muso ce lo metterà eccome nel mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Yildiz è l'unico per me incedibile, non si tratta con nessuno, se non per roba "folle" tipo i 150 milioni che ha da spendere Perez per il rinnovo presidenza.. ed allora non puoi negare al ragazzo il Real Madrid, se vuole andare, soprattutto se ti danno quella cifra.

Bremer ha clausola a 58, quindi per me deve uscire almeno a 50, bisogna far pugno duro, almeno una volta, almeno sui perni attuali della squadra.

Tutti gli altri sono trattabili più o meno ai prezzi che hai scritto. Io certamente non cederei quelli della seconda metà, Thuram e Zeghrova.

Per Openda probabilmente la scelta giusta è provare ad un rilancio, che sia alla Juve oppure da un'altra parte, altrimenti finirà come Arthur.

Douglas Luiz io non lo scarterei a prescindere, secondo me Spalletti se lo può tenere. Ha sempre avuto un regista con le sue caratteristiche, fisiche e tecniche. Mi vengono in mente Pizarro che faceva il trequartista e Brozovic che era un centrocampista offensivo, trasformati in registi davanti alla difesa con ottimi risultati. Anche Lobotka, piccoletto e forte tecnicamente, diventato molto forte. Per Douglas Luiz la problematica potrebbe esser più psicologica che tecnica, ha dimostrato di essere un po' svagato e forse troppo innamorato della giocata e del pallone.. io penso che il mister lo guarderà in ritiro a meno che non sia lui a non voler restare.

Anche Cabal secondo me merita una seconda possibilità, come riserva. Ha probabilmente pagato lo scotto del passaggio alla Juve dove non puoi sbagliare nulla, nonché l'infortunio grave. E' un po' troppo irruento ed impulsivo ma (tanto per far un esempio) anche Chiello lo era nella prima parte di carriera, si è affinato piano piano.

Tutti sono cedibili , visto il suo rendimento post rinnovo per me può andarsene senza problemi anche Yldiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Perché non confermare Ottolini?  Massara e Tognozzi come Ds ( specifico come ds) sono migliori?

Dopo l'umiliazione incassata dal marocchino che giocava in Turchia (nome totalmente rimosso) il mago Ottolino ha centrato due colpi mica da poco: Boga e Holm. Peccato che lo svedese sia piuttosto fragilino e tornerà a casa. Comunque, allo stato attuale delle cose (leggi: disponibilità economica molto esigua) credo che sarà quello lo specchio d'acqua in cui andremo a pescare, giocatori a buon mercato e di belle speranze, non giovanissimi, magari insoddisfatti della loro situazione attuale e con gran desiderio di rivalsa. Ottolini ha dimostrato di saperci fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Io cederei anche Yldiz se ce lo pagano almeno un centinaio di milioni. Segna poco, non batte le punizioni, è più un esterno d'attacco che un vero dieci, mi sembra sempre in debito di ossigeno. Boga al suo posto, un vero regista di attacco, va rifatto il centrocampo e serve un centravanti ed un portiere come Dio comanda. I soldi senza la CL non ci sono e un sacrificio andrà fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a leggere cose sensate. L'uscita di Comollí era fondamentale per ripartire. Il mister ce lo abbiamo. Dipenderá tutto dal mercato però adesso ho buone sensazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia? Questa mi giunge nuova.

Ottolini e Tognozzi insieme con Carnevali a dirigere? E chiello che farà?

Troppe domande, già mi gira la testa.chebotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Benatia? Questa mi giunge nuova.

Ottolini e Tognozzi insieme con Carnevali a dirigere? E chiello che farà?

Troppe domande, già mi gira la testa.chebotta

Da quello che si vocifera Chiellini a Ottobre diventerà vice presidente, la sorella di Elkann, Ginevra, presidente al posto di Ferrero, Carnevali amministratore delegato, sperano in Tognozzi direttore tecnico e Ottolini direttore sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EVVAIIIII

Si parla già di Berardi, dopo un solo giorno di Carnevali

Ne sentivo la mancanza, sono quasi commosso 😊

Senza la giovane promessa Berardi accostato alla Juve, non è veramente estate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Tutti sono cedibili , visto il suo rendimento post rinnovo per me può andarsene senza problemi anche Yldiz

Certo, ma per lui almeno un centone lo devono lasciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, dissidente ha scritto:

Dopo l'umiliazione incassata dal marocchino che giocava in Turchia (nome totalmente rimosso) il mago Ottolino ha centrato due colpi mica da poco: Boga e Holm. Peccato che lo svedese sia piuttosto fragilino e tornerà a casa. Comunque, allo stato attuale delle cose (leggi: disponibilità economica molto esigua) credo che sarà quello lo specchio d'acqua in cui andremo a pescare, giocatori a buon mercato e di belle speranze, non giovanissimi, magari insoddisfatti della loro situazione attuale e con gran desiderio di rivalsa. Ottolini ha dimostrato di saperci fare.

Meglio di Boga e Holm chi poteva prendere senza soldi ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti