Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Juventus, David delude all'esordio con il Canada ai Mondiali: goal sbagliato e cambio dopo un'ora

Post in rilievo

41 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ricorda quei giocatori brasiliani di un po' di tempo fa, tanto idolatrati, che appena arrivavano in Italia non sapevano nemmeno stoppare la palla.

Come nel filmato..

Tipo Luis Silvio 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che david non sia un giocatore scarso. più volte l'ho definito bidone,  forse preso dalla rabbia e dalla frustrazione per le partite della juventus, ma credo che sia un buon calciatore. purtroppo come diceva max allegri ci sono le categorie: david rientra nella categoria dei giocatori buoni in determinati contesti. Non credo sia un giocatore da serie A. la serie A è molto difficile per gli attaccanti, anche i migliori in passato hanno fatto fatica. è un campionato ostico tatticamente e difensivamente e david sicuramente non è abituato a queato oltre a non essere aiutato dal suo fisico; è piuttosto piccolino per essere un attaccante. penso che in campionati come Francia o Spagna che sono magari meno fisici della serie A o della premier potrebbe fare bene....basti vedere Muriqi quanti gol ha fatto in liga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe strato strano giocasse bene visto l'annata deludente. Da vendere il prima possibile, io lo vedo grasso ma da sempre, sarà la sua forma fisica ma mi sa che uno dei motivi della sua lentezza sia proprio il peso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ssprocks11 ha scritto:

Sembra perso sia fisicamente che psicologicamente 

Al lille era molto più asciutto fisicamente 

da noi è da inizio stagione che è appesantito e non “tonico” 

Anche psicologicamente sembra a pezzi triste, svogliato 

vai a capire che ha passato 

mi sembra irrecuperabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo la verità lo abbiamo preso solo perché era a parametro zero sperando potesse andare bene, e invece è andata malissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Tipo Luis Silvio 😅

Avevo un amico di Perugia chè mi parlava di Fortunato..

Fu pagato 780 mln all'epoca (1980), fece 2 gol e il Perugia finì in B...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

Io lo venderei a 1 milione di euro, facciamo anche plusvalenza 

No, abbiamo pagato 12 milioni di commissioni.

Dopo 1 anno per non fare minusvalenza va venduto almeno a 10 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma le commissioni entrano nel bilancio col cartellino e quindi ci sono degli ammortamenti annuali e tutto il connesso oppure sono una spesa ordinaria di quella annualità? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea di che attaccante sia diventato. Non è una prima punta, non è una seconda punta, non attacca gli spazi, lo trovi qua e la ma non fa mai niente di buono. E ometto il gol sbagliato. E noi volevamo andare in champions con uno cosi 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sempre stato il riferimento del Canada, tornerà ad esserlo.speriamo lo faccia in questo mondiale .auguratevelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Ma le commissioni entrano nel bilancio col cartellino e quindi ci sono degli ammortamenti annuali e tutto il connesso oppure sono una spesa ordinaria di quella annualità? 🤔

Gli oneri accessori (come le commissioni agli agenti e i premi alla firma) vengono ammortizzati come il costo del cartellino ed entrano a far parte del costo storico del giocatore.

Vlahovic ha/aveva un costo storico a bilancio di 85 milioni frutto di 70 milioni di cartellino, 12 di commissioni e 3 di bonus scattati in seguito.

Nel caso di David il costo storico è dato solo dalle commissioni essendo il costo del cartellino zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gianco ha scritto:

Avevo un amico di Perugia chè mi parlava di Fortunato..

Fu pagato 780 mln all'epoca (1980), fece 2 gol e il Perugia finì in B...

😁

Quando riaprirono le frontiere nel 1980 ne vennero in Italia di presunti fenomeni 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Azz e chi ce li dà 10 milioni per mister chiulo di piombo 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Gli oneri accessori (come le commissioni agli agenti e i premi alla firma) vengono ammortizzati come il costo del cartellino ed entrano a far parte del costo storico del giocatore.

Vlahovic ha/aveva un costo storico a bilancio di 85 milioni frutto di 70 milioni di cartellino, 12 di commissioni e 3 di bonus scattati in seguito.

Nel caso di David il costo storico è dato solo dalle commissioni essendo il costo del cartellino zero.

Ok grazie 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come un atleta professionista possa presentarsi in tali condizioni, già a inizio anno con la Juve, peggiorando poi....MC kennie ogni anno verso la fine si inquarta, ma alla Juve non controllano il peso? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, andy68 ha scritto:

Vabbè una partita storta ogni tanto capita anche ai migliori 

Sei ironico vero? Non è una partita e lui non è tra i migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti