Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Juventus, David delude all'esordio con il Canada ai Mondiali: goal sbagliato e cambio dopo un'ora

Post in rilievo

Esordio molto deludente per Jonathan David ai Mondiali con il Canada. L'attaccante della Juventus ha giocato 62 minuti prima di lasciare spazio a Promise David e non è riuscito a lasciare il segno, uscendo sul punteggio di 1-0 per la Bosnia.

E' stata una partita molto complicata per il numero 10 canadese, che ha sbagliato un goal facile nel primo tempo, proprio 5 minuti prima della rete del vantaggio bosniaco di Lukic.

GOAL SBAGLIATO...

Il periodo difficile di David sembra continuare anche ai Mondiali. L'attaccante della Juventus, al 16', ha avuto sul sinistro la palla per portare in vantaggio il Canada. Su una respinta di testa di Katic, il pallone è finito a David che, tutto solo a centro area, ha avuto il tempo di calciare indisturbato verso la porta di Vasilj. Il sinistro del numero 10 canadese, debole e centrale, è stato però parato dal numero uno bosniaco.

Calciomercato.com

Se collego questa gente alla Juventus mi vengono i brividi. Da rispedire alla madre patria immediatamente!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Locatelli a Koop , da David a Openda , da Di Gregorio a Zehgrova … tutta gente da squadra di metà classifica del campionato di serie A . Niente più , niente meno . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un bidone raro

Si era presentato alle visite mediche con la panza, qualcosa si poteva già intuire

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Un disastro totale. Giocatore da allontanare assolutamente da Torino

Anche dal calcio professionistico, secondo me.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la sua voglia di giocare si vede proprio negli occhi.

Non so se ha problemi di altra natura, ma allo stato attuale non si può considerare neanche un giocatore di calcio.

E impossibile da vendere in altre parole.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne avesse azzeccato uno quel francese maledetto, lui e i suoi algoritmi.

Non c’è un solo giocatore che ha portato Comolli negli 11/13 titolari. Nessuno.

Non che i titolari siano fenomeni, ma questo aggrava ancor più le responsabilità di quell’incapace.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

Un giorno il gabbiano Jonathan David Livingston prenderà il volo.

Mi ricorda la conclusione del bellissimo incipit di "Small Gods" di Terry Pratchett: un giorno la tartaruga imparerà a volare.

Dubito vedremo quel giorno, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita partita del David che conosciamo noi, speravo che il mondiale lo rivitalizzasse ma a questo punto rischia di affossarlo definitivamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi ho visto foto non so quanto reali, di lui che si asciuga il sudore con la maglia e si scopre la pancia totalmente fuori forma; grasso in eccesso e poca muscolatura. Veramente pesante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, loirinho ha scritto:

E' stata una partita molto complicata

Dal momento che è sceso dalla macchina per andare al Jmedical, non sapeva come camminare, dove guardare, cosa fare e cosa dire, per poi sculettare in campo…..

imbarazzante…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più lo vedo giocare più penso a un Vlahovic che dice di meritare di più che uno così 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a dire che non sa giocare al calcio. Non si smarca, non detta il passaggio, nullo di testa e una ciofeca col piede. Ma che razza di centravanti è???

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che qui dentro si considerava Vucinic (un giocatore sopraffino) uno che giocava in ciabatte. In confronto a David era un gladiatore. La cosa che più mi sconcerta del canadese è che gioca senza alcuna voglia, grinta, determinazione. E' totalmente privo di cattiveria agonistica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Non che i titolari siano fenomeni, ma questo aggrava ancor più le responsabilità di quell’incapace.

Siamo Seri.. il.90% del forum lo considerava molto piu forte di dusan..io e pochi altri dissentivamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, La Carogna said:

Un maledetto incapace che non solo ha portato scarsoni , ma che ha anche svenduto e si e' fatto imbrogliare in scambi improbabili (vedi Costa).

A tal punto che penso alcune trattative  siano state "oliate" a suo favore personale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ssprocks11 ha scritto:

Sembra perso sia fisicamente che psicologicamente 

Uno dei tanti che abbiamo, collezioniamo casi umani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti