Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Juventus, David delude all'esordio con il Canada ai Mondiali: goal sbagliato e cambio dopo un'ora

Post in rilievo

1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Questo è un bidone raro

Si era presentato alle visite mediche con la panza, qualcosa si poteva già intuire

oltre al sedere sproporzionato al corpo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccil ha scritto:

Un maledetto incapace che non solo ha portato scarsoni , ma che ha anche svenduto e si e' fatto imbrogliare in scambi improbabili (vedi Costa).

A tal punto che penso alcune trattative  siano state "oliate" a suo favore personale.

Come detto, un allenatore o un direttore non all'altezza possono fare molti ma molti più danni di quello che è il loro ingaggio.

Comunque l'errore più grave del francese è stato l'acquisto di Openda perché è davvero assurdo comprare un giocatore a un prezzo così elevato quando hai un allenatore che ti dice espressamente che ha bisogno di un attaccante con altre caratteristiche. Questo crea danno economico per la società che ti paga, danno tecnico e incrina i rapporti tra persone che dovrebbero invece essere unite verso un obiettivo comune.

Se il messaggio è "io compro chi mi pare e tu non conti niente", parti subito malissimo.

Ci siamo levati di torno un incapace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È scarso punto .

O quantomeno ha perso fiducia ,che è peggio che essere scarso .

Speriamo che qualcuno in Francia se lo riprenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Adesso lo vengono sicuramente a comprare. Quelli della nettezza urbana…

No, quelli devi pagarli affinchè lo portino in discarica.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se consideriamo il nascondino ha fatto una grande prestazione .ghgh 

Carnevali dovrà essere concreto, David va spedito a qualsiasi cifra, tanto è tutta plusvalenza… diverso sarà per Openda che è anche più scarso ma ci è costato un occhio della testa ed è invendibile se non in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Però se consideriamo il nascondino ha fatto una grande prestazione .ghgh 

Carnevali dovrà essere concreto, David va spedito a qualsiasi cifra, tanto è tutta plusvalenza… diverso sarà per Openda che è anche più scarso ma ci è costato un occhio della testa ed è invendibile se non in prestito 

gli è stata pagata la commissione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Continuo a dire che non sa giocare al calcio. Non si smarca, non detta il passaggio, nullo di testa e una ciofeca col piede. Ma che razza di centravanti è???

Goffo, impreciso, senza carattere, impresentabile.

Eh, ma ha segnato 100 gol tra Belgio e Lille !

Che meraviglia statistiche e algoritmi.... i gol si pesano non si contano, soprattutto le partite vanno guardate.

David ha segnato 100 gol e non sa giocare a calcio.

Concetto complicato per alcuni, ma il calcio è anche questo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Michel Omar ha scritto:

Chi è il pazzo che vuole un bidone del genere?

La prossima squadra dove ci sarà Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tutta la partita, un giocatore veramente ridotto ai minimi termini, davvero è da capire come possa frequentare certi palcoscenici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, De$mo ha scritto:

Siamo Seri.. il.90% del forum lo considerava molto piu forte di dusan..io e pochi altri dissentivamo

Secondo me il 90% del forum manco lo conosceva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che a parametro 0, pur non conoscendolo, ero favorevole al suo acquisto, anche se su YouTube non mi aveva impressionato. Ho capito che forse mi ero sbagliato quando è arrivato a Torino e aveva la stessa, identica, vuota espressione di Douglas Luiz, come se fosse venuto controvoglia (un altro che neanche nei video mi aveva colpito particolarmente).

O li troviamo tutti noi gli indolenti, oppure la Juve viene percepita peggio di una colonia penale. O entrambe le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sperava potesse fare un bel mondiale, dato che è pure membro di una squadra ospitante. Ma ieri sera si è visto un calciatore depresso in campo, negativo sotto tutti i punti di vista. Salvo miracoli presto scalderà la panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, badboy ha scritto:

Uno dei tanti che abbiamo, collezioniamo casi umani.

Un giorno Report dedicherà una puntata a "questo curioso animale domestico" (cit)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

Siamo Seri.. il.90% del forum lo considerava molto piu forte di dusan..io e pochi altri dissentivamo

Onestamente da quel che ricordo erano piuttosto in pochi ad esaltarlo, così come quelli che lo criticavano. La maggior parte, come me, lo conosceva poco e ci sperava, riservandosi di vederlo in campo

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevano i capiscers che lega il gioco. Che quando c'è lui la squadra gioca meglio. Infatti è uscito e sono fioccate le occasioni oltre al pareggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MASS1M0 ha scritto:

Più lo vedo giocare più penso a un Vlahovic che dice di meritare di più che uno così 

Sì vlahovic è più forte di uno con la panza. Per il resto una chiavica 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me difendere Comolli, ma dell'acquisto di David si parlava da almeno un paio di anni, immagino che appena arrivato in qualche modo si sia trovato la trattativa apparecchiata e da concludere, con poca voce in capitolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante.

Ciabattata di sinistro a dieci metri dalla porta e uno stop terrificante mancato che lo avrebbe messo di fronte al portiere.

Sembra Fantozzi nelle partite aziendali con Filini.

Anche come conformazione fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti