Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Mi dispiace ma è il classico fosso da scampare. Al city ha saltato un sacco di partite e la stagione passata è riuscito a perdere 4 mesi per un rigore tirato. Mi prendo Modric a questo punto dato che è free agent e devi pure trattare col Napoli per questo 

1 minuto fa, Rux ha scritto:

Si ma non è facile trattare con carnevali...

Si chiama a vicenda 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mi dispiace ma è il classico fosso da scampare. Al city ha saltato un sacco di partite e la stagione passata è riuscito a perdere 4 mesi per un rigore tirato. Mi prendo Modric a questo punto dato che è free agent e devi pure trattare col Napoli per questo 

Modric si ritira, traumatizzato dall'esperienza Allegri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio Modrić di De Bruyne, il croato seppure più vecchio è integro e ancora performante, il belga ormai è finito fisicamente e può andare a giocare solo con Messi o Ronaldo a questo punto della sua carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vale de bruyne allora ripeto vale a maggior ragione Modric che ha dimostrato di essere molto più affidabile fisicamente e guadagna la metà 

Adesso, Lorell ha scritto:

Modric si ritira, traumatizzato dall'esperienza Allegri .ghgh

Spalletti lo fa riprendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robertop88 ha scritto:

E se arrivasse Dybala a zero?

Magari fossero così svegli...

20 gare almeno te le garantisce di un livello assoluto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se vale de bruyne allora ripeto vale a maggior ragione Modric che ha dimostrato di essere molto più affidabile fisicamente e guadagna la metà 

Spalletti lo fa riprendere 

Si, come ha fatto riprendere Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende molto dall’ingaggio che chiedono questa tipologia di calciatori (De Bruyne, Dybala, ecc…). Se prendono atto del loro stato fisico e accettano contratti sensati io un pensierino lo farei.

Preferisco un giocatore che, su 50 partite, te ne fa 30 ad alto livello e 20 fuori piuttosto che uno che si fa tutte le 50 partite senza azzeccarne mezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Wolfman45 said:

categorie leggermente  diverse

Non credo che siano le qualità di De Bruyne ad essere contestate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Non credo che siano le qualità di De Bruyne ad essere contestare

ma si parlava di modric e koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Anubic ha scritto:

Esclusiva - Sassuolo e Como sono in testa alla corsa per cercare di assicurarsi Mattia Liberali dal Catanzaro (c'è una clausola rescissoria di 6 milioni). Anche la Juventus è in agguato e sta valutando se fare una mossa (Carnevali lo apprezza molto e aveva già avviato trattative per portarlo al Sassuolo).

Fonte: Nicolò Schira

Ma per 6 milioni cosa devi valutare? 

Cioè, c'è da pensarci? Lo prendi, perchè è giovane, bravo, talentuoso e non costa nulla. Alle brutte lo rivendi. Intanto lo puoi dare in prestito, portarlo in rosa, aspettare serenamente che cresca perchè non lo prendi di certo per fare il titolare. E in tutto ciò ha delle caratteristiche che a noi servono. Ma anche strategicamente, provare a controllare i migliori talenti italiani deve essere la strada da seguire soprattutto quando sono prendibili a poco. Uno come Liberali, vai e lo prendi. Non devi valutare niente 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma tutto questo entusiasmo per Carnevali solo io non lo capisco? Forse può vendere a buon pezzo quei pochi giocatori decenti che abbiamo, altro non lo capisco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Scusate ragazzi ma tutto questo entusiasmo per Carnevali solo io non lo capisco? Forse può vendere a buon pezzo quei pochi giocatori decenti che abbiamo, altro non lo capisco. 

Sulla carta è un ottimo AD. Ma serve anche un altrettanto ottimo DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Vedi elementi migliori di lui in Italia? Sara' meglio di Comolli x volte? Entusiasmo o meno e' uno che conta politicamente e sa di calcio

la squadra e' il prodotto finale della dirigenza eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.