Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Margheritoni

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ricordiamoci che Carnevali nasce come “figlioccio” , professionalmente parlando, di Beppe Marotta. 

È un bene? È un male? 

Non lo so, ma quando leggo Bremer o Cambiaso all’Inter e Frattesi o marmaglia varia da noi temo che tanto tanto campato in aria non sia….

io credo che una volta che fai un salto cambi status. La collaborazione con marotta nasce da una necessità reciproca, e soprattutto da una non-competitività sportiva non essendo squadre che veleggiano nelle stesse posizioni di classifica. Alla juve è diverso e non serviamo noi per spiegarlo a Carnevali.

Poi se l'inter vuole cambiaso, molla 45 mln ed è l'unica a darli io dico diamoglielo, se puntano tutto su di lui a sinistra probabilmente avranno i medesimi nostri risultati, ben venga.

Vogliamo prendere frattesi? io dico si se:

- costa poco con un prestito e un ddr per l'importo residuo a bilancio, perché ad oggi tanto vale e una volpe come Carnevali lo sa

- è il primo cambio in mediana e non il titolare, e ad oggi con il nostro livello in mediana.... aiuto

- non entra nello scambio ma in trattative separate

Insomma, Carnevali ha lo stand per sapere che alla juve diventa il primo rivale del suo amico

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Bisogna cambiare per migliorare davvero, non per dare l’impressione che si stia facendo qualcosa.

Il cambiamento ha senso solo se alza il livello. Hanno trovato qualcuno più forte? Benissimo, allora si faccia. Però, se l’alternativa è il paracarro norvegese o Kolo Muani, lasciassero proprio perdere. A quel punto meglio presentarsi da Vlahovic con le lacrime agli occhi e dirgli: “Perdonaci, abbiamo scherzato.”

può essere anche vero dal punto di vista tecnico cioè sono pareri non discuto 

Ma dal punto di vista gestionale che segnale daremmo....? Soprattutto nello spogliatoio

Tornare da un giocatore che si è offerto ad altri club 

Già Vlahovic si crede chissà chi figurati dopo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, RivogliolaJuve87 said:

dopo una stagione con zero goal segnati, dai....

è un giocatore che va fatto sentire importante. in una squadra con 3 competizioni ci sta averlo. kean è piu forte di sorloth. tranquillo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non arriverà nessun DS, lo abbiamo e si chiama Ottolini

Ho appena letto su Tuttosport che Tognozzi e' il candidato principale come Ds ( a ruota Benatia o Rossi) e che a Ottolini gli verra' proposto un ruolo importante nello scouting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Infatti con la coppia del futuro siamo arrivati sesti 

Eravamo praticamente terzi. Poi nelle ultime 5 gare è rientrato il Dusko e non ne abbiamo più vinta mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

verissimo, e se si potesse magari arrivare ancor prima che arrivino a certe cifre. Ad esempio leggo qui di bouaddi, che però economicamente è già fuori dai parametri, sicuramente è un predestinato, ma se lo perdi per strada poi diventa un problema. La storia recente è lastricata di grandi fenomeni a 18 anni pagati mille mila milioni che a 22 diventano "che fine ha fatto".

Oggi un Camavinga può avere senso ma non certo a 50 mln, parlo di lui perché è facile ricordarlo (io non sono uno che segue il calcio straniero) e pare in uscita. Nygrem mi aiuta a ribadire il tipo di giocatori, poi magari non lo hanno mai visionato e stanno su uno che noi non conosciamo nemmeno, o almeno spero...

Di "prima" parli, più complesso diventa lo scouting ma c'è una fermata intermedia in cui la Juve con dirigenti cazzuti può ancora sfruttare, par fare un esempio facilmente visualizzabile quella del match contro la Juve di Motta. In quel preciso istante il Lille avrebbe SICURAMENTE rifiutato i 20-25ml offerti dal manager convinto di essere più furbo di un elefante colombiano ma che davanti ai 35ml portati in comode valigette di pelle di coccodrillo avrebbe accettato e di gran carriera.

Questo è lo step di cui parlo amico mio ma ci vogliono i * per farlo ma soprattutto bypassare la paura costante di non venire defenestrati dal proprietario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frascal ha scritto:

Alex ma secondo te quando ci sarà la conferenza di presentazione?

Speriamo mai, le ultime conferenze dei dirigenti sono state tutte un “mi piace come parla, è bello deciso” sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fjgt said:

Eravamo praticamente terzi. Poi nelle ultime 5 gare è rientrato il Dusko e non ne abbiamo più vinta mezza.

se mai è tornato di gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

davvero qualcuno pensa che carnevali abbia accettato l'incarico della sua vita e come primo compito che si è impartito e fare un favore a marotta? e secondo voi elkan che gli ha messso la barca in mano nel caso cosa farebbe?

ma la facciamo finita?

Sta cosa molti se la porteranno dietro a vita e ribadiranno il concetto a ogni acquisto che non gradiscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ricordiamoci che Carnevali nasce come “figlioccio” , professionalmente parlando, di Beppe Marotta. 

È un bene? È un male? 

Non lo so, ma quando leggo Bremer o Cambiaso all’Inter e Frattesi o marmaglia varia da noi temo che tanto tanto campato in aria non sia….

Sei proprio fuori strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sai che Carnevali e Marotta hanno solo 4 anni di differenza?

direi più fratellino…

😂😂😂

Peggio mi sento mbe sefz il concetto è quello comunque …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Cioè quello che  stato l'unico che l'ha messa dentro nelle ultime 4???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sta cosa molti se la porteranno dietro a vita e ribadiranno il concetto a ogni acquisto che non gradiscono

ciao amico

certo, inoltre e il modo dei media adottano per creare "tensione". 

ma oramai non posso nemmeno prendermela con i ltifoso "medio", troppi anni di delusioni, troppe fregature, ora si crede alla qualunque.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Sei proprio fuori strada

In che senso? Me lo auguro comunque, io sono assolutamente contrario a questo genere di operazioni, men che meno con i prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kohler ha scritto:

Oggi alla continassa, nulla vieta che si sia mosso già prima

certo, ma dubito che già i giornalisti sappiano le trattative considerando che il ribaltone di comolli e l'arrivo di carnevali l'han saputo a cose fatte..
le notizie "ufficiose" usciranno adesso che formalmente carnevali si è insidiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Di "prima" parli, più complesso diventa lo scouting ma c'è una fermata intermedia in cui la Juve con dirigenti cazzuti può ancora sfruttare, par fare un esempio facilmente visualizzabile quella del match contro la Juve di Motta. In quel preciso istante il Lille avrebbe SICURAMENTE rifiutato i 20-25ml offerti dal manager convinto di essere più furbo di un elefante colombiano ma che davanti ai 35ml portati in comode valigette di pelle di coccodrillo avrebbe accettato e di gran carriera.

Questo è lo step di cui parlo amico mio ma ci vogliono i * per farlo ma soprattutto bypassare la paura costante di non venire defenestrati dal proprietario.

si concordo, a tendere però spero si costruisca una struttura molto più attiva e funzionale, che poi basta copiare dal nostro passato e dai top club in europa.

io mi fido del nuovo board, mi piacerebbe vedere di nuovo tognozzi da subito, che finisca questo suo parcheggio in portogallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma io mica sono geloso di Vlahovic. E ripeto, se non siamo in grado di trovare niente di meglio pur potendo offrire 6-7 all'anno netti, siamo noi che abbiamo un problema, non lui.

Lui può anche terminare la carriera oggi ed è comunque milionario.

Io mi chiedo…

Tutte le fonti più accreditate hanno scritto che Vlahovic chiedeva 7/8 netti a stagione, più un ricco bonus alla firma, più commissioni al suo agente (si è detto 15 milioni a lui e 15 milioni a Ristic).

Cifre da noi (fortunatamente e giustamente) mai avvicinate.

Si è detto che avremmo rinnovato solo alle nostre condizioni.

Pubblicamente, Ferrero e Chiellini hanno dichiarato che la richiesta di Vlahovic non era congrua e non era sostenibile per la Juve.

In questo scenario, siamo davvero noi a doverlo chiamare?

Lui che ha già preso porte in faccia un po’ dappertutto perché nessuno gli dà quelle cifre?

E lo dovremmo chiamare per dire cosa? Visto che non c’è più il brutto e cattivo Comolli, ora accetti quello che ti abbiamo proposto?

Oppure il serbo si presenterà dicendo che, per Carnevali, bastano 5 netti e non vuole bonus e commissioni?

Mah, a me sembra tutto molto inverosimile e spero che la storia del nuovo tentativo con Vlahovic sia solo invenzione giornalistica (col ragazzo che finirà in Turchia, perché solo lì lo possono pagare quanto vuole lui).

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Non bastava il pacco David, pure lo scatolone Balogun volete

Molto forte invece.

Solo che dopo sto mondiale sarà valutato 80ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiaNew ha scritto:

Io mi chiedo…

Tutte le fonti più accreditate hanno scritto che Vlahovic chiedeva 7/8 netti a stagione, più un ricco bonus alla firma, più commissioni al suo agente (si è detto 15 milioni a lui e 15 milioni a Ristic).

Pubblicamente, Ferrero e Chiellini hanno dichiarato che la richiesta di Vlahovic non era congrua e non era sostenibile per la Juve.

Lui che ha già preso porte in faccia un po’ dappertutto perché nessuno gli dà quelle cifre?

E lo dovremmo chiamare per dire cosa? Visto che non c’è più il brutto e cattivo Comolli, ora accetti quello che ti abbiamo proposto?

Oppure il serbo si presenterà dicendo che, per Carnevali, bastano 5 netti e non vuole bonus e commissioni?

Mah, a me sembra tutto molto inverosimile e spero che la storia del nuovo tentativo con Vlahovic sia solo invenzione giornalistica (col ragazzo che finirà in Turchia, perché solo lì lo possono pagare quanto vuole lui).

Concordo su tutto, ma è complicato riempire giornali durante il mondiale soprattutto quando i giocatori italiani sono impegnati tra Ibiza e Formentera...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiaNew ha scritto:

Io mi chiedo…

Le parole di Ferrero mi tranquillizzano infatti, meno quelle di Chiellini che ha detto che si rammaricava perché "Valhovic è uno che alla Juve ci teneva".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.