Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Margheritoni

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minuti fa, Rux ha scritto:

certo, ma dubito che già i giornalisti sappiano le trattative considerando che il ribaltone di comolli e l'arrivo di carnevali l'han saputo a cose fatte..
le notizie "ufficiose" usciranno adesso che formalmente carnevali si è insidiato

I giornalisti non sanno niente e sparano a caso cercando naturalmente di screditare la Juventus 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il nostro ritiro quando inizia? Qualcuno sa se andiamo ancora in Germania al centro dell'Adidas?

No quest anno no

andiamo in tournée oltreoceano 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Fagioli, kean, nicolussi caviglia, o qualsiasi altro pippone ceduto a squadracce è rimasto esattamente un pippone...basta nominarli, e speriamo piuttosto che siano raggiunti da tanti loro ex compagni di squadra...

Strano eh? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ghepa ha scritto:

Concordo su tutto, ed onestamente mi stupisco come le persone possano davvero pensare che Carnevali, una volta arrivato alla Juventus, continui a fare favori a Marotta.

infatti, a volte si fa prima a ragionare per stereotipi, è mentalmente economico e ti da subito risposte, poi la realtà un'altra cosa. Se la struttura dirigenziale viene creata bene non vedo perché non possa essere un nuovo inizio per tornare in alto. La juve lo farà, è solo da capire in quanto tempo e quanto ancora dobbiamo soffrire calcisticamente parlando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

A me la cosa che preoccupa un po' di Carnevali, è il fatto che fino all'altro ieri faceva il DG/AD nel Sassuolo....

Con tutto il rispetto per il Sassuolo, non ha mai avuto esperienze in grandi squadre....

Ma è un uomo molto forte a livello istituzionale e sappiamo quanto conta questo in Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Se ne trovano? Perché a parole sembra sempre facilissimo? :d

Eppure negli ultimi anni ne abbiamo prese diverse di punte e nessuna si è avvicinata davvero al livello di Vlahovic. Ripeto, se hanno trovato un attaccante più forte, bene anzi benissimo. Ma i nomi che sono usciti rappresentano un peggioramento. Cambiare per migliorare ha senso, cambiare per orgoglio, o solo per far vedere che hai preso una decisione forte, non mi sembra una mossa saggia. Tutto qui.

Quelli sono pareri personali amico perché tanto per dire è vero è un paracarro Sortloth ma secondo me attaccante "di mestiere" che sa fare il suo. Oppure,so che la vedi diversamente, ma per esempio zirzkee per me sarebbe più utile e più vicino alle esigenze di Spalletti a cui piace giocare col 9 di manovra. 

Ma a prescindere veramente, pensiamo che È così forte Vlahovic? Ma allora perché non si è trovato squadra già a zero...?

Cioè fosse così forte possibile che non trova una squadra superiore a parametro 0, che è un aspetto ancora più facilitante per trovare una nuova squadra? 

Ora secondo me visto che non parliamo del nuovo Van basten ma secondo me uno dei "simboli" dell'involuzione della Juventus, come un Locatelli capitano, non mi "abbasso" a chiedergli di tornare o di venire a giocare ancora per noi... Sarebbe un "cedimento" e un riconoscimento al giocatore di una forza che secondo me non merita..

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro ritiro quando inizia? Qualcuno sa se andiamo ancora in Germania al centro dell'Adidas?

Siccome la nostra squadra sarà tutta vecchia e navigata con pochi ritocchini in società e due o tre innesti in rosa abbiamo furbescamente deciso di fare i tour alla Real Madrid perché il ritiro al centro Adidas sembrava troppo ben ponderato, quasi scontato, quanto i nostri da bravi artisti di strada adorano improvvisare.......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Insomma, a me sembra che il problema sia generale. Anche guardando i nostri competitor, non è che vedo tutti questi novelli Ibrahimovic in giro. Il Napoli lo scorso anno ha speso una cifra enorme tra Lucca e Højlund, il Milan mi sembra messo pure peggio di noi, la Roma ha indovinato l’attaccante a gennaio ma non parliamo comunque di uno superiore a Vlahovic. Poi c’è l’Inter con Thuram, giocatore con alti e parecchi bassi. sefz

Trovare una punta forte oggi è complicatissimo, soprattutto senza soldi come in serie A. 

Ma noi i soldi li abbiamo messi, a casaccio, ma li abbiamo messi. Vlahovic è stato pagato 80 mln + stipendio faraonico.

Il Napoli pure ha speso, male, ma ha speso, per andare dietro alle idee insensate di Conte. Lucca a 35 mln è da arresto, ma hanno voluto accontentare l'allenatore.

Il Milan, vabbè, è una causa persa. Sono incasinati oltre ogni logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

No niente centro Adidas, ci sono i tour in Asia e Australia .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

A me la cosa che preoccupa un po' di Carnevali, è il fatto che fino all'altro ieri faceva il DG/AD nel Sassuolo....

Con tutto il rispetto per il Sassuolo, non ha mai avuto esperienze in grandi squadre....

ne ha inchiapettate però

Locatelli fu masterclass sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Penso che 15 minuti inutili possa farli benissimo in queste squadre non di primissima fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Comunque Carnevali non ha mai trattato giocatori di questo livello eh

Beh, non li ha mai trattati anche perchè non credo che avesse la disponibilità economica per guardare determinati giocatori.

Ora, va bene tutto, ma perchè dobbiamo sempre svalutare i nostri tesserati ? .ghgh

Carnevali al Sassuolo mica poteva andare a trattare Lewandosky (per dire un nome a caso) o Bernardo Silva  (però sarebbe stato interessante un bel tridente Berardi - Bernardo - Lewandosky sefz ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Quelli sono pareri personali amico perché tanto per dire è vero è un paracarro Sortloth ma secondo me attaccante "di mestiere" che sa fare il suo. Oppure,so che la vedi diversamente, ma per esempio zirzkee per me sarebbe più utile e più vicino alle esigenze di Spalletti a cui piace giocare col 9 di manovra. 

Ma a prescindere veramente, pensiamo che È così forte Vlahovic? Ma allora perché non si è trovato squadra già a zero...?

Cioè fosse così forte possibile che non trova una squadra superiore a parametro 0, che è un aspetto ancora più facilitante per trovare una nuova squadra? 

Ora secondo me visto che non parliamo del nuovo Van basten ma secondo me uno dei "simboli" dell'involuzione della Juventus, come un Locatelli capitano, non mi "abbasso" a chiedergli di tornare o di venire a giocare ancora per noi... Sarebbe un "cedimento" e un riconoscimento al giocatore di una forza che secondo me non merita..

Secondo me il ritorno di Valhovic sarebbe una mossa per dire a Spelletti, ecco qui è tornato perché lo volevi, se tra qualche mese fa pena fai la fine di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me il ritorno di Valhovic sarebbe una mossa per dire a Spelletti, ecco qui è tornato perché lo volevi, se tra qualche mese fa pena fai la fine di Tudor 

È un po' come dire "mi eviro per fare un dispetto a mia moglie" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Serviva un dirigente ben inserito all interno del contesto italico secondo me, e con le conoscenze radicate di Carnevali, che ha sviluppato in tutti questi anni. Questa conoscenza profonda dell ambiente italiano, eviterebbe i colpi "scemi" alla koopmeimers e altra mediocrità che un dirigente non radicato nel territorio e che non conosce bene il contesto puo cascare in questi tranelli 

Giuntoli per esempio era molto indirizzato all estero (premiership e bassa premier) e in Italia ha spesso sbagliato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

ricostuzione un po sempliciotta non credi? pensi che carnevali prenda un giocatore solo perche cosi puo mettere il suo tecnico con le spalle al muro??

dai torniamo seri

Ripeto il concetto, SE FOSSE VERA questta storia ci sono 2 nette motivazioni per cui la cosa andrebbe in porto:

dusan ha capito che cio che vuole altrove nessuno lo offre

la juventus capita questa cosa e capito che una punta di quel potenziale sul mercato ti costa molto di piu accetta di sedersi ancora al tavolo certamente pero con nuovi parametri

fuori da questi 2 apsetti resta tutto una bolla di sapone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato delle italiane fa VOMITARE. 

Aspetto sulla riva del fiume tra un paio di anni al rinnovo dei diritti TV, col mare di melma che ci siamo presi dall'estero sarà impossibile vendere sto schifo, che appeal può avere sulla gente qualcosa che viene puntualmente analizzato in video o social vari come in crisi, morto, in declino e così via.

È solo a quel punto, forse , si inizierà a capire che la Juve è un Borussia Dortmund e che "bisogna vinGere* è una * che non ci si può più permettere. Un campionato incapace di produrre valore, 0 vivai, 0 scouting, gioco atroce, stadi vecchi.

Ma andiamo a spendere per Openda, David, Koopmeiners, scambiucci per i Frattesi e i colpi over 30 alla Bernardo Silva o Sorloth.

Se dici voglio diomandè (l'anno scorso).ti dicono ma siamo la Juve mica il Parma.

Eh ma mancano i soldi, sisi .ghgh doue e vitinha pagati come Koopmeiners e Locatelli.

Meritiamo TUTTI questa fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Spalletti ha comunque un contratto da 6 netti in tasca, non credo salterà facilmente e se non si è dimesso in questo marasma, non la farà nemmeno più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Spalletti ha comunque un contratto da 6 netti in tasca, non credo salterà facilmente e se non si è dimesso in questo marasma, non la farà nemmeno più avanti.

si sarebbe dimesso con comolli sulla barca

ora per quale motivo lo dovrebbe fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma noi i soldi li abbiamo messi, a casaccio, ma li abbiamo messi.  

E figurati adesso, senza soldi, cosa potrebbe venirne fuori. Se hai speso tanti soldi per Vlahovic e, nonostante tutto, è lui che da anni ti trascina l’attacco quasi da solo, forse il problema non è lui. Mi viene da pensare questo, eh. Poi sul resto mi sembra che si stiano ripetendo sempre le stesse cose: ma dove sarebbero, nelle altre squadre, tutti questi attaccanti migliori di cui si parla? Nell'inter c'è uno che tra alti e tanti bassi vorrebbero vendere anche oggi stesso, mi riferisco a thuram. La Roma ha preso un attaccante da contropiede, buon giocatore per carità, ma non superiore a Vlahovic. Il Napoli ha speso tantissimo in un anno sull’attacco e non mi pare abbia trovato il nuovo Ibrahimovic. Il Milan sta messo malissimo. Io vedo una situazione generale molto difficile, non un mercato pieno di fenomeni pronti da prendere. Invece qui la si racconta come se trovare uno superiore a Vlahovic fosse semplice, e come se il problema fossimo solo noi che non riusciamo a farlo. Per me è l’esatto contrario: proprio perché è difficile trovare certe punte, prima di mandare via quella che hai già devi essere sicuro di migliorare davvero.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Io davvero comunque faccio fatica a capire perché qualsiasi cosa succeda qui dentro debba per forza esserci una sfilza di utenti che spingono per vedere solo i possibili risvolti negativi della vicenda come se sperassero che le cose continuino ad andare male per sempre... davvero esula dalla mia comprensione tutto ciò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi non lo si caccia per un giocatore. Soprattutto se, faccio per ipotesi, sia andata così:

- potete prendermi tizio o caio in attacco (attaccanti di prima fascia)

- non possiamo, abbiamo nella lista sempronio o simili

- ok allora magari è meglio tenere dusan se non si può avere di meglio

A quel punto che responsabilità ha il mister se poi non ripete il rendimento delle ultime giornate? cosa plausibile conoscendone il carattere.

Detto che secondo me non ci sarà il prossimo anno, se le cifre per restare sono quelle che si leggono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

si sarebbe dimesso con comolli sulla barca

ora per quale motivo lo dovrebbe fare?

Appunto, se non lo ha fatto in quelle condizioni, non lo farà mai adesso. Quindi, stante il contratto che ha, quello col coltello dalla parte del manico è lui.

Tudor tutto sommato aveva un contratto basso, era facile lasciarlo a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.