Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SimoneME

(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

Post in rilievo

Adesso che c’è Carnevali si inventano trattative con l’Inter a ruota. Per me manco uno scambio si farà. Tutte * inventate, tra l’altro Carnevali mette piede domani, quelle che sentite e leggete oggi sono solo fesserie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, NaneVecchina said:

In effetti noto da qualche tempo una nuova “veste editoriale “ di TuttoJuve, con tutti questi giovani.. apprendisti giornalai che ogni 10 minuti sparano un “pezzo” ricicciando per l’ennesima volta quanto già noto, ovviamente giusto o inventato, con abbondanza di pare, sembrerebbe, potrebbe ecc, per mettere le mani avanti…

Tuttojuve e’ diventato piu’ noioso di prima scritto con molti sbagli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma che è sta roba? Ma l'avete letto? E commentate pure? Non c'è mezza notizia, solo supposizioni improbabili. Chiudete per favore.

Concordo!

Neanche ha messo ancora piede alla Continassa e già si fiondano con le critiche.... un record .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ero più giovane giocavo a scudetto e successivamente a football manager. Quando non avevo voglia di giocare seriamente prendevo sia la Juve che un’altra squadra forte e mi divertivo a fare operazioni di mercato scellerate che arricchissero l’una e mandassero in fallimento l’altra. Ecco, non credo che Carnevali abbia intenzione di portare questa situazione nella realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RamaruSeVen ha scritto:

Concordo!

Neanche ha messo ancora piede alla Continassa e già si fiondano con le critiche.... un record .ghgh

Sono andato a vedere chi ha scritto questo "articolo"... lo firma una "giornalista", tale Alessandra Stefanelli, che in 5 minuti di ricerca ho ritrovato anche su internews .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Se pagano la clausola c'è poco da fare...

Ovviamente non bisogna cederglielo ad un centesimo in meno

ma cosa vuoi che paghino, sono con le pezze al ciulo peggio di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Se pagano la clausola c'è poco da fare...

Ovviamente non bisogna cederglielo ad un centesimo in meno

La clausola di Bremer è come quella di Kean: completamente fuori mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tranfolanti ha scritto:

e te credo, è il doppio di quanto vale .ghgh 

Ma lasciando perdere un attimo il discorso prescritti, che com'è normale fa perdere a tutti la testa e impedisce un ragionamento sereno, Bremer merita una riflessione. Se potessimo sapere adesso che tornerà quello pre-crociato, io non lo venderei neanche a 70, viceversa se si attestasse sul rendimento dell'ultimo anno, una cifra tra i 30 e i 40 sarebbe più che accettabile perché il Bremer di questa stagione è stato il fratello scarso del giocatore che fu e non è più il pilastro su cui costruire a occhi chiusi la difesa. La domanda quindi è: al Jmedical sono in grado di dire con una certa dose di certezza che versione di Bremer riserva il futuro?

Le tue sono cifre da mercato normale.

Il Bayern ne vuole 40 per una sua riserva, Kim...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i nostri finti tifosi finalmente escano le cosiddette se veramente Carnevali comincia a fare un solo affare con le * e il suo amico. Io ho paura di scambi Bremer Frattesi, poi è da contestarlo ogni giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sono andato a vedere chi ha scritto questo "articolo"... lo firma una "giornalista", tale Alessandra Stefanelli, che in 5 minuti di ricerca ho ritrovato anche su internews .ghgh 

In sostanza e' na' zozzona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

In sostanza e' na' zozzona

Non lo so, di sicuro è una che scrive cose senza notizie basandosi sulla sua brillante mente da Premio Pulitzer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SimoneME ha scritto:

Un altro elemento da tenere in considerazione riguarda l'arrivo di Giovanni Carnevali ai vertici della Juventus

Di cui nessuno sapeva una mazza. Ora tutti a fare la corsa alle indiscrezioni inventate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Eccallà... uaua

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Le tue sono cifre da mercato normale.

Il Bayern ne vuole 40 per una sua riserva, Kim...

A differenza nostra il Bayern non ha necessità di vendere e può sparare anche cifre fuori mercato, ed eventualmente poi trattare ma sempre da una posizione di forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

70 mln e non me ne frega nulla nemmeno se va ai pentadeflorati.

Al di sotto, Carnevali da prendere a calci (giusto per andarci cauto)

Perchè sparate * giusto per scrivere? Se cè una clausola da 58 milioni perchè dovrebbero pagare 70 milioni e subito dire per meno prendere a calci Carnevali...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Ha venduto Frattesi per 27 milioni + 5 di bonus.

In cambio ha preso Pinamonti a 20 milioni e Mulattieri a 6 milioni.

Scambio quasi alla pari con due esuberi dell'inter (e il Sassuolo ha dovuto dare la metà alla Roma che aveva il 50% sulla rivendita).

Operazione molto discutibile.

Non me lo ricordavo, praticamente alla pari.

Comunque non penso che Carnevali venga qua a regalare giocatori alle fogne, anche se abbiamo parecchi elementi che potrebbero indebolirli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... vabbè ... cosa volete che vi dica ... sarò strano e/o incompetente io .. ma .. Bremer non mi ha mai entusiasmato .. 

e se anche dovesse " prendere casa " tra i prescritti .. non ne farei di certo un dramma .. l'importante è che

nella " cassa bianconera " entri una cospicua " montagnola " di denari ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

credo abbiano la forza economica di farlo, sono anni che non spendono nulla, quest'anno qualcosa incassano. Ovvio che il mio auspicio sia riuscire a convincere bremer a restare visto che non mi sembrerebbe il massimo andare via dai merdons schibosi dopo averlo aspettato col crociato rotto e il rinnovo fatto un mese prima...

Incassano cosa? 20 milioni Dumfries e senza il percorso Champions dell' anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Bremer per Thuram il fratello buono

Cambiaso per Carlos Augusto

E chiudiamo

E chiudiamo con la serie A. Ma che scambi sono, se dobbiamo privarci di Bremer e Cambiaso bisogna farlo per soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ma che è sta roba? Ma l'avete letto? E commentate pure? Non c'è mezza notizia, solo supposizioni improbabili. Chiudete per favore.

Bravo lookmann insegna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Ah ah ah se succede giuro che chiudo col tifo calcistico, un' operazione che nemmeno uno squilibrato.

Ha una clausola, la Juve non può farci assolutamente nulla manco se il presidente fosse Florentino Perez. Se pagano la clausola ed il giocatore vuole andare, andrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti