Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Frascal ha scritto:

Ma Huijsen alla fine come è andato quest'anno al Real? Considerando che comunque in generale un pò tutti hanno avuto una stagione negativa

Male, si sono accorti che non è il giocatore che speravano, ha preso tanti cartellini e non è il difensore che cercava il Real. 

Non è nemmeno stato convocato in nazionale per i mondiali. 

Io lo avevo detto l'altro anno. 

Huijsen sopravvalutato è stupido il Real.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

queste ricostruzioni per me sono completamente romanzate. parliamo di uno che sta nel calcio da tutta la vita. è chiaro che l'integrazione con l'ambiente è stata difficoltosa ma non mi sembra uno sprovveduto. 

Fanno sempre così, quando lo nominano invece di fare un analisi oggettiva del suo percorso vanno a pescare i pregi e lo infiocchettano per i tifosi perchè sia mai fare una piccola critica negativa in anticipo, quando viene cacciato lo riempiono di m. 

Così è stato per lui, per giuntoli, per paratici etc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che il Real ha appena annunciato Cucurella che stasera debutterà al mondiale 

Quindi si può fare, basta volerlo fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ma per me anche andare a riprendere Moufrigno, sta lesso come il bollito alla Piemontese 

Forse è l'unica cosa sensata che hanno fatto, perché nella rosa confusionaria che hanno gli serve più un profilo del genere piuttosto che uno che provi ad imporre la propria filosofia, ovviamente gli segherà mezza rosa perché Mou lavora con 15 giocatori, potrebbero esserci buone opportunità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

E la moglie afferma che Comolli stava 20 ore al lavoro. Veramente persone particolari. 

Sarà anche lui un furbetto del cartellino. sefz

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Leggo che il Real ha appena annunciato Cucurella che stasera debutterà al mondiale 

Si coi soldi si fa tutto. Chiudi tutto e subito. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Male, si sono accorti che non è il giocatore che speravano, ha preso tanti cartellini e non è il difensore che cercava il Real. 

Ultimamente il Real ne sta sbagliando parecchio di colpi, però hanno una potenza di fuoco così illimitata, che non frega niente a nessuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

aveva bisogno di fare qualche anno da noi in UCL e non gettarsi subito a fare il titolare nel RM. La pressione è ben più alta che da noi

Avrebbe fatto bene ad entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Carnevali non si puo' chiedere una rosa da scudetto dopo 5 anni che giriamo a 70 punti e il floppone ultimo di maggio... ma l'obiettivo sportivo non puo' e non deve essere tornare in CL perche' e' un non-obiettivo, l'eccezione e' non esserci qualificati una volta dopo 20 anni e non deve diventare la nuova normalita'. Abbiamo almeno mezza rosa di pipponi strapagati e invendibili, vedremo quanto e' bravo il nuovo plenipotenziario (a vendere, prima che a comprare).

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto qualche partita del mondiale. Come immaginavo Diomande e Bouaddi sono fenomenali anche in questi palcoscenici. La Juventus dovrebbe arrivare prima su questo tipo di giocatori.

Mi sono piaciuti Ordonez dell'Ecuador, Brian Gutierrez del Messico. Mio figlio ha un crush per Ayari della Svezia. 

Ultima cosa: ieri Kessie ha giocato una buona partita, non è un ex-giocatore (dopo gli anni in Arabia)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

non ho capito, chi?

L'utente Bealu sghignazza su questo commento di Fino alla fine su Cucurella a 60ml:

"Comunque se vai in certi contesti (Premier Legaue) devi essere consapevole che i prezzi sono gonfiati, quindi o ti adatti oppure conviene direttamente evitare di trattare."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma per me anche andare a riprendere Moufrigno, sta lesso come il bollito alla Piemontese 

Come ci ha spiegato Tudor in un sua dichiarazione sullo spogliatoio della Juventus allenare i ragazzi della gen z è sempre più difficile e anche il Real di Perez ha i suoi problemi a gestire certi giovini virgulti trovandosi con uno spogliatoio mal gestito in cui la scorsa stagione sono arrivati mediaticamente alle mani.

Perez da vecchio boomerone del secolo ventesimo è convinto che Mourinho con la sua personalità da vero manager supernavigato riuscirà a far tornare le cose a posto ma secondo me davvero il povero Florentino non ha capito nulla cadendo dalla padella alla brace.

Mia personalissima opinione, come sempre...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Accertarsene ?

Sicuro, ma sta sempre alla competenza/onestà del procuratore/agente dire le cose come stanno.

Proporre giocatori a 5 ml per poi scoprire che le squadre titolari del cartellino non vogliono cedere il giocatore (Alisson) o chiedono il triplo/quadruplo (Martinez) è più una colpa del procuratore/agente che del dirigente dell'ipotetica squadra compratrice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Forse è l'unica cosa sensata che hanno fatto, perché nella rosa confusionaria che hanno gli serve più un profilo del genere piuttosto che uno che provi ad imporre la propria filosofia, ovviamente gli segherà mezza rosa perché Mou lavora con 15 giocatori, potrebbero esserci buone opportunità. 

Dal 2013 Le squadre di mufrigno sono state Chelsea united thottenham Roma fenerbache benfica. 

Durata media un anno e mezzo. 

Mandato via ovunque malamente. 

Se non sta bollito questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Soldi... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ArturoFC93 said:

E mettere i soldi siccome han sganciato 60 bomboni che sono molti per cucurella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Diciamo che era un giocatore con potenzialità (lo è tutt'ora probabilmente perché ha 21 anni), però è stato iper pompato sia da alcuni media (mi ricordo Fabrizio Romano con i post ad ogni starnuto del giocatore al Bornemouth) sia dagli agenti (tra cui il padre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tenente Colombo said:

Peccato che non siamo stati noi a fregarli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, alexpremium89 said:

Retroscena, nonostante l accordo con il dibu, comolli non ha mai chiamato l aston Villa, ma ha fatto fare tutto agli agenti( che avevano dato parola di liberarlo a 5 mil) carnevali farà un giro di chiamate a vari club e anche all aston Villa e perché no strappare un prezzo vantaggioso per il trasferimento del dibu

tuttosport

L ho detto io l altro giorno…mi leggono 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

a Carnevali non si puo' chiedere una rosa da scudetto dopo 5 anni che giriamo a 70 punti e il floppone ultimo di maggio... ma l'obiettivo sportivo non puo' e non deve essere tornare in CL perche' e' un non-obiettivo, l'eccezione e' non esserci qualificati una volta dopo 20 anni e non deve diventare la nuova normalita'. Abbiamo almeno mezza rosa di pipponi strapagati e invendibili, vedremo quanto e' bravo il nuovo plenipotenziario (a vendere, prima che a comprare).

Chi è il folle che pensa che Carnevali possa costruire una rosa da scudetto o che la Juventus quest’anno possa lottare per lo scudetto ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Dal 2013 Le squadre di mufrigno sono state Chelsea united thottenham Roma fenerbache benfica. 

Durata media un anno e mezzo. 

Mandato via ovunque malamente. 

Se non sta bollito questo 

Anche Ancelotti era finito all'Everton dopo l'esperienza deludente di Napoli, sono profili che loro scelgono per altri motivi, la storia ha dato sempre ragione a Florentino Perez, Mourinho ha molto più senso al Real Madrid che da qualsiasi altra parte per come la vedo io, poi ovviamente non è detto che faccia bene, ma onestamente lui ha poco da perdere ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Chi è il folle che pensa che Carnevali possa costruire una rosa da scudetto o che la Juventus quest’anno possa lottare per lo scudetto ?

Ma secondo me ci vuole poco per lottare per il primo posto anche perché stiamo parlando di un campionato scarso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

L'utente Bealu sghignazza su questo commento di Fino alla fine su Cucurella a 60ml:

"Comunque se vai in certi contesti (Premier Legaue) devi essere consapevole che i prezzi sono gonfiati, quindi o ti adatti oppure conviene direttamente evitare di trattare."

ah si...cucurella 60 è un prezzo che non mi sorprende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.